CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Schermo SAMOLED Galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    guardate YouTube - Samsung I9003 Galaxy SL VS Samsung Galaxy S VS LG Optimus 2X questo è quello che mi succede (il galaxy s è quello a sinistra), lo inclino e sbiadisce i colori sull'azzurrino. Da quanto vedo non succede sull' i9003... sto avendo il dubbio se cambiarlo...
    Quindi tu vorresti sostituire un telefono con super amoled con uno con super clear lcd perchè inclinandolo diventa un po' azzurrino??
    Ora, non so quanto il tuo diventi effettivamente azzurro ma... è come cambiare una ferrari con una 500 perchè della ferrai non ti piacciono i tappetini
    Controlla che effettivamente non sia male tarato magari confrontandolo con un altro i9000 e al massimo mandalo in assistenza se è proprio il tuo uscito un po' male.

Ciaps

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

si infatti prima vedrò di confrontarlo con un altro, però non mi era mai capitata una cosa del genere con altri telefoni o schermi, è la prima volta che ho tra le mani un samoled e visto dai lati i colori tendono all'azzurro proprio come nel video.. ora il problema è farci l'abitudine o meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho messo il samoled vicino lo schermo di un iphone su una pagina tutta bianca... iphone bianco-samoled azzurro... bo

Androidiano L'avatar di Marco24

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

mai notato stà cosa e ti giuro che più bianco di così si muore mi sembra davvero strano anche perchè io uno schermo migliore sinceramente non l'ho mai visto.. e credimi che non parlo da samsung fan anche perchè fino a pochi mesi fà usavo un iphone e l'idea di cambiarlo non m'aveva mai sfiorato

Androidiano L'avatar di snakedroido7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il vetro che protegge il display e un gorilla glass che come effetto tende a far vedere il bianco azzuro ,nel nexus s non e stato adottato anche per questo
    motorola milestone cyano 6.1
    htc desire z
    galaxy s root e lag fix
    galaxy tab 2.3.3
    desire hd stock 2.3.3
    nel dubbio..flasha

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Niente ne ho provati tre a mediaword. Schermo AZZURRO. Che schifo il Samoled. E anche il galaxy 2 anche se di meno. Mai più Samoled, lo sconsiglio a chi tiene al bianco....

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao....sinceramente di bianco azzurrato non ne vedo.......anzi ottimo bianco direi!!! lo dovresti confrontare con qualcuno per capire meglio!!!!

Baby Droid L'avatar di dauzrulez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Niente ne ho provati tre a mediaword. Schermo AZZURRO. Che schifo il Samoled. E anche il galaxy 2 anche se di meno. Mai più Samoled, lo sconsiglio a chi tiene al bianco....
    che schifo il samoled? solo perchè la temperatura colore è un po' più alta di quella standard? mi sembra esagerato, anche perchè basta mettere un kernel voodoo e impostarla a piacere..
    il samoled è il miglior schermo in commercio

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio