Visualizzazione stampabile
-
e consumerebbe meno ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
peocho
Questa é interessante ma ce un applicazione per fare lampeggiare i tasti quando arriva un sms ? Avrebbe molto più senso secondo me. Ciao raga
Si c'è.
Devi installare lo speedmode kernel e scaricare dal market l'applicazione BLN control free, che in versione gratuita ti attiva i led dei tasti quando ricevi email o sms, nella versione a pagamento (1 euro circa) attiva i led anche per le chiamate non risposte.
Questo metodo non influisce su batteria e velocità del sistema.
-
Quote:
lucabb
Si c'è.
Devi installare lo speedmode kernel e scaricare dal market l'applicazione
BLN control free, che in versione gratuita ti attiva i led dei tasti quando ricevi email o sms, nella versione a pagamento (1 euro circa) attiva i led anche per le chiamate non risposte.
Cavolo e senza modificare il kernel? Ciao grazie
-
Quote:
lucabb
Si c'è.
Devi installare lo speedmode kernel e scaricare dal market l'applicazione
BLN control free, che in versione gratuita ti attiva i led dei tasti quando ricevi email o sms, nella versione a pagamento (1 euro circa) attiva i led anche per le chiamate non risposte.
però devo attivarlo nel kernel potresti spiegarmi come fare forse sbaglio il pulsante per l attivazione
http://img7.imageshack.us/img7/8972/dsc2977ra.th.jpg
http://img151.imageshack.us/img151/7751/dsc2975.th.jpg
Io vado su on e premo il pulsante home ma continua a scrivermi disable
-
Quote:
Gunny
però devo attivarlo nel kernel potresti spiegarmi come fare forse sbaglio il pulsante per l attivazione
Io vado su on e premo il pulsante home ma continua a scrivermi disable
Premetto che io ho lo speedmod aggiornato alla versione K13b
Dal menù principale entro nella voce:
- advanced SpeedMod ULK features
da questo menù seleziono:
- BLN Options
In BLN Options mi posiziono su BLN On, premo il tasto menù e mi appare la voce:
BLN is now: enabled
A questo punto è attivo.
-
Quote:
peocho
Cavolo e senza modificare il kernel? Ciao grazie
Purtroppo senza modificare il kernel ti rimane da usare il programma NoLEd, altro non so.
-
io faccio così ma niente rimane disable
-
Quote:
Gunny
io faccio così ma niente rimane disable
Il kernel è lo stesso? Perche' dalle immagini che hai postato non mi pare, prova ad aggiornarlo all'ultima versione e rifai la procedura.
-
Quote:
Gunny
Se non erro non devi confermare con il tasto home, bensì con il tasto di accensione/spegnimento.
ciaps
-
Quote:
wilcomir
Se non erro non devi confermare con il tasto home, bensì con il tasto di accensione/spegnimento.
ciaps
Sul mio basta uno qualsiasi dei 3 tasti presenti sul galaxy s, il tasto accensione non l'ho provato, comunque tentare non nuoce.