Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa e' che vedendo il display al buio noto che non e' proprio spento del tutto quando escono le notifiche (anche nell'area non interessata dalle icone si nota cio') e inoltre i tasti sotto al display tornano sensibili (sempre se escono le notifiche). Voi cosa fate per il risparmio della batteria? Io apparte disattivare il touch e aver messo il sensore di prossimità non saprei che impostare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io ho semplicemente impostato la durata della notifica NoLed a 5 minuti.
Il display è normale che non sia spento del tutto; se appare l'icona di notifica il display deve funzionare, non si possono accendere i singoli pixel ;)
Fai una prova quando spegni il telefono: noterai che dapprima sembra spento (tutto nero) , ma alla vibrazione di spegnimento totale , il display diventerà ancora piu' scuro (l'effettivo spegnimento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Io ho semplicemente impostato la durata della notifica NoLed a 5 minuti.
Il display è normale che non sia spento del tutto; se appare l'icona di notifica il display deve funzionare, non si possono accendere i singoli pixel ;)
Fai una prova quando spegni il telefono: noterai che dapprima sembra spento (tutto nero) , ma alla vibrazione di spegnimento totale , il display diventerà ancora piu' scuro (l'effettivo spegnimento)
esatto proprio cosi'!!! parzialmente risolvo col sensore di luminosita'.. il limite non lo metto altrimenti non mi serve l'app..
-
Quote:
snakedroido7
io mi trovo meglio con il speed mode da recovery attivi il bln e quando ti arriva qualcosa si accendono i tasti touch
Scusa la domanda ma oltre alla speedmod con bln attivo c'è altro da fare (qualche sw?)? Lo chiedo perchè l'ho fatto ma non mi fa nulla (ho anche noled installato e, con chiamata/sms perso, lui funge mentre i led sotto nulla...)
-
Quote:
Al3xI98O
Scusa la domanda ma oltre alla speedmod con bln attivo c'è altro da fare (qualche sw?)? Lo chiedo perchè l'ho fatto ma non mi fa nulla (ho anche noled installato e, con chiamata/sms perso, lui funge mentre i led sotto nulla...)
Dipende che firmware/rom possiedi....sui ginger il bln/speedmod ha qualche problemino....
-
Quote:
Caviglia
Dipende che firmware/rom possiedi....sui ginger il bln/speedmod ha qualche problemino....
Giusto!
Ho Froyo 2.2.1 con kernel speedmod che dovrebbe avere la funzionalità...
-
Sì, quando avevo froyo (JS5) montavo l'ultimo speedmod con bln attivato e mi funzionava....strano davvero....prova magari a riavviare in cwm, disattivare il bln, poi riattivarlo e rebootare....
-
Quote:
Caviglia
Sì, quando avevo froyo (JS5) montavo l'ultimo speedmod con bln attivato e mi funzionava....strano davvero....prova magari a riavviare in cwm, disattivare il bln, poi riattivarlo e rebootare....
Ho provato ma nulla... non è che noled gli rompe le scatole in qche maniera?
Proverò a disattivarlo! --> Provato ma nulla... BLN non pare aver proprio voglia di fungere...
-
Quote:
Al3xI98O
Ho provato ma nulla... non è che noled gli rompe le scatole in qche maniera?
Proverò a disattivarlo! --> Provato ma nulla... BLN non pare aver proprio voglia di fungere...
Novità dopo aver disinstallato noled rifatta la procedura BLN funge ma solo per gli SMS. In rete non si capisce se è normale e serve un programma a pagamento o se non è normale... voi sapete darmi la risposta?