CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

... ma google maps???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ik4rus Visualizza il messaggio
    quale sarebbe questo player alternativo? c'è qualche foto in giro?
    più che per la grafica... mi interessava la qualità audio... ancora non l'ho provato, ma sembra che sia sbalorditivo... :o

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok... credo di aver sistemato...
    ho lasciato la morosa e ricomprato il cell!!! :-D
    a parte tutto... ho disinstallato completamente le mappe e reinstallate... l'avevo già fatto, ma senza disinstallarle, cioè facendo l'aggiornamento dal market e non aveva funzionato... ora invece pare di si e quindi posso iniziare a usare davvero questa tanto sbandierata darky!!
    forse i moderatori possono anche chiudere il thread...
    saluto

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti gli autori delle guide che troviamo sul forum, così come tutti i "cuochi" che ci mettono a disposizione il loro lavoro.

    Da inizio febbraio io e la mia ragazza abbiamo due splendidi galaxy (brand 3). Lei però ha iniziato subito a lamentarsi della lentezza del dispositivo. Per questo motivo, da vero zerbino, mi sono messo alla ricerca di metodi "alternativi" per velocizzarlo, facendo fare la cavia al mio telefono...
    Ho iniziato da z4root e oclf...
    ma lei non è ancora soddisfatta...
    quindi in questa settimana ho iniziato a studiare come mettere una rom alternativa... dopo un primo tentativo finito con un brick, ho seguito la guida per rimettere froyo ufficiale ed è andato tutto ok. Poi ho messo il kernel speedmod con i relativi lagfix, è diventato mooolto veloce e fluido... Ieri in pausa pranzo ho letto che era uscita la darkys 9.3 stabile e così ieri sera l'ho sparata dentro il cell (con kernel vodoo... ero curioso di vedere il lettore audio alternativo...)
    E' andato tutto bene... o quasi...
    Non va più google maps!!! :-(
    Non appena la lancio mi arriva un messaggio di errore in cui mi dice che l'applicazione si è arrestata improvvisamente... sembra di essere sotto windows!!! :o
    E' già successo a qualcuno? Sono rimasto alzato fino alle due a cecare iin tutti i forum, ma non ho trovato nessuna soluzione...
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
    Grazie a tutti
    HO avuto anche io quest'errore , vai nel market scarica l'ultimo aggiornamento , poi vai di nuovo in market e fai disinstalla aggiornamenti oppure direttamente disinstalla se c'è scritto (sempre dal market); fai un reboot del telefono , vai in market riscarica l'aggiornamento. A fine installazione tutto dovrebbe funzionare (io ho fatto così e ha funzionato )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy