Buongiorno a tutti.
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti gli autori delle guide che troviamo sul forum, così come tutti i "cuochi" che ci mettono a disposizione il loro lavoro.
Da inizio febbraio io e la mia ragazza abbiamo due splendidi galaxy (brand 3). Lei però ha iniziato subito a lamentarsi della lentezza del dispositivo. Per questo motivo, da vero zerbino, mi sono messo alla ricerca di metodi "alternativi" per velocizzarlo, facendo fare la cavia al mio telefono...
Ho iniziato da z4root e oclf...
ma lei non è ancora soddisfatta...
quindi in questa settimana ho iniziato a studiare come mettere una rom alternativa... dopo un primo tentativo finito con un brick, ho seguito la guida per rimettere froyo ufficiale ed è andato tutto ok. Poi ho messo il kernel speedmod con i relativi lagfix, è diventato mooolto veloce e fluido... Ieri in pausa pranzo ho letto che era uscita la darkys 9.3 stabile e così ieri sera l'ho sparata dentro il cell (con kernel vodoo... ero curioso di vedere il lettore audio alternativo...)
E' andato tutto bene... o quasi...
Non va più google maps!!! :-(
Non appena la lancio mi arriva un messaggio di errore in cui mi dice che l'applicazione si è arrestata improvvisamente... sembra di essere sotto windows!!! :o
E' già successo a qualcuno? Sono rimasto alzato fino alle due a cecare iin tutti i forum, ma non ho trovato nessuna soluzione...
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie a tutti