CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Kies .... Delusione totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mgiuse89

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a dire il vero nemmeno a me funziona kies e ho seven. Appena lo apro mi da errore sconosciuto e se continuo non mi si apre comunque...ormai ci ho rinunciato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'allegria è durata poco, cioè, dopo tanto, Kies si è degnato di riconoscere il mio-suo dispositivo, e mi permette eseguire la sincronizazione agenda e cose varie, ma quando ha scoperto che era disponibile l'aggiornamento del firmware e gli ho dato l'oK, sembrava tutto a posto ma dopo un po...tac di nuovo s'imbambola mi da errore e mi dice che non può aggiornare il mio dispositivo, sul sito della samsung dice che per i terminali dei diversi operatori sarà rilasciato l'aggiornamento a breve, ma speriamo, per provare la nuova versione, Dopo ripartita kies e riconosciuto il terminale, non effettua piu il tentativo di aggiornamento, comunque sapete che vi dico ed è la mia ferma idea, una vera cacata, bisognerebbe poter sincronizzare almeno le applicazioni di base che il terminale ha incluse, penso che New PC Studio è meglio configurato, ma quello non mi ha funzionato. Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sul mio PC ho windows seven 64bit e vi posso assicurare che SAMSUNG KIES non funziona! si blocca di continuo e non sincronizza niente se non in casi rari..
    Tocca sempre chiuderlo perchè si impalla.
    Mi sa che i sistemi a 64bit non li supporta ancora.
    E poi, cosa non da poco, continua a dirmi che non posso aggiornare il software; ma che sarà possibile ???!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'allegria è durata poco, ok la rubrica, il calendario, le foto ecc,ecc ma la cosa più importante l'aggiornamento del firmware, non lo permette, si avvia ma s'impalla, definitivamente.......che cacata!

Androidiano L'avatar di Riba

Smartphone
    Note2, Note4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Confermo, nà merda -_- prima c'è stato l'aggiornamento e ho dovuto collegare-scollegare il cel 3/4 volte prima che installassse i driver e dopo vado a fare il backup ma resta in preparazione..bleh 1000 volte nokia suite

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio