CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Scricchiolio cornicetta galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

ah ok non avevo capito la battuta..
    comunque se lo mandi in assistenza io fossi in te avrei più paura per come ti torna il telefono che per i tuoi dati personali..perchè non prestano la minima cura..(sempre se te lo riparano)..io ho dovuto minacciarli per vie legali dopo che il mio vecchio samsung era stato via 7 mesi per poterlo riavere..
    comunque a mio parere se il telefono non è monoblocco anche il fatto di mettere e togliere la scocca più volte per vari motivi può portare alla nascita di qualche problema come scricchiolii o robe varie..certo sul fatto del materiale ti do ragione..infatti la plastica è pur sempre plastica..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ah un altra cosa! La samsung lo ha fatto anche perchè il galaxy è leggerissimo, se provate a togliere la batteria non pesa nulla. Se invece prendete un iphone che è piú piccolo sembra un mattone in confronto al sgs

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

su quello di sicuro..una mia amica ha il nokia x6 che è anche molto più piccolo dell'i phone e si è meravigliata quando l'ha preso in mano..mi ha chiesto se c'era la batteria dentro perchè era una piuma...e poi ieri ho visto la pubblicità dell'i phone 4 lo slogan finale è stato questo:"lo smartphone più sottile al mondo"...gran cag**a!xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Ma siete anche scemi adesso? Qualcuno ha detto che non te lo prendono in assistenza? No? Lo ha detto solo qualcuno per aumentarsi ilccounter dei msg. A me fa un piccolo rumore solo nella parte superiore della scocca. (comunque ne trovi da comprare su ebay); ah e comunque se hai mai avuto un pezzo do plastica in mano dpvresti capire; la samsung ha adottato la plastica perchè nei materiali come iphone o nexus one (ma specialmente iphone, il telefono dopo un po' di utilizzo diventa bollente, fastidioso da.tenere in mano). A me danno fastidio le persone ignoranti e quelle avventate.

RainbowZ

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ma hai visto quanti si lamentano che lo mandano in assistenza per un diffeto da poco e torna come prima? E dici che in assistenza diventerano matti per un scricchiolino? Prova ragionare...
    Sai che un tecnico prende 2 € (si due euro!!!) per un telefonino riparato in garanzia? Indiferentemente che e un samsung che costa 500€ oppure un samsung che costa 100€. Prova a ragionare quanto se ne zbate i oo quel tecnico d'avanti al rischio che quel telefono in quale ha appena messo LUI le mani li torna indietro con un altro diffeto maggiore causato da altri motivi (che il cliente cmq non capisce, lui sa soltanto che il cell non funziona e basta). Quindi? Risultato? Quando li arriva un telefonino che lui sa sicuramente che si puo sistemare, cambiando tutto il pezzo senza starci troppo dietro a lavorare, allora te lo fa. Altrimenti sai cosa si fa? Te lo da indietro perche non ne ha voglia di pagare il telefonino di tasca sua, visto che la samsung non da garanzia per cose del genere, e punto.
    Non sono uno che scrive per aumentare il numero di messaggi.
    Sono un tecnico riparatore, ho la propria attivita, faccio questo lavoro da piu di 15 anni.
    Mi e capitato A ME di DOVER PAGARE al cliente il telefonino DA NUOVO semplicemente perche il cliente insisteva che il suo telefono quando me la aveva dato era in buone condizioni di utilizzo. Quindi quando mi arriva un telefonino con un diffeto del genere sai cosa dico?
    Tienitilo cosi perche potrebbe tornarti indietro con di peggio. (graffi dovuti al transporto, agli atrezzi che si usano per aprirlo, errori di montaggio-dimenticanze, viti rovinate che poi si allentano con il caldo-freddo, ecc).

Veramente il metallo e stato sostituito ancora con la plastica perche la plastica costa molto ma mooolto meno del metallo per una compania. E se loro possono togliere anche 1 centesimo per aumentare i guadagni stai sicuro che lo faranno. Forse non ne hai mai avuta l'occasione di vedere cosa costa una scocca in metallo e una qualsiasi scocca in plastica, come ricambi. Ti do un esempio: quella completa di nokia e90 arriva a quasi 80 €. quella del nokia n70, 10€ quella copiata e 20 originale. Per il E90 le scocche non le trovi copiate, sai perche? Perche costa troppo produrle. Lo stesso discorso vale per tutte le scocche.

E vero, senza offesa, samsung come roba elettronica fa c***re.
    Meglio che fanno le pentole, do raggione anche qui.
    Samsung fa frigor di buona qualita per esempio.
    Io ho un galaxy s, ma perche mi e stato regalato, non butterei mai via 400 euro per un samsung.
    Devo dire anche che mi ha piacevolmente sorpreso l'estetica.
    Questo telefono e tutto android. Se non ci fosse android...mah non so cosa me ne farei di un samsung.
    E vi ripeto, sono un tecnico riparatore, non vi racconto frottole.

Androidiano L'avatar di c40s68

Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao.
    nn esageriamo, insomma...
    io sono uno a cui il bordo scricchiola (è quasi impercettibile),
    e ormai me ne sono fatto una ragione...
    nn avrei mai mandato il galaxy s in garanzia per così poco...(anche perchè lo ho import)...
    ma volevo rispondere ai post precedenti che mi sembrano esagerati...

1. non credo si tratti di un difetto di progettazione...ma di pochissimi casi particolari.
    2. si sicuramente un cellulare in metallo sarebbe più resistente, ma anche più pesante (chi, come me, ha avuto sia un iphone 4 che il galaxy s in mano assieme sa di cosa parlo), e non parliamo di problemi di ricezione del caso.
    3. non credo che la samsung faccia così schifo come dite in apparecchiature elettroniche...visto che è leader in tv led (qualitativamente, a mio parere, seconda solo a sharp).
    4. vi posso dar ragione su quanto concerne il servizio clienti.ma questo credo sia un problema della stragrande maggioranza delle aziende del settore.(forse solo apple si distingue per un servizio clienti degno di questo nome).
    5. le funzionalità del dispositivo non vengono in nessun modo intaccate da questo "problema"...

queste sono soltanto le mie opinioni e non vogliono creare una diatriba sull'argomento.
    ciaoo0!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le tue opinioni son giustissime ...e potrei anche condividerle ...però ...non capisco perchè dopo aver speso 550 euro dovrei tenere un device che mi scricchiola abbastanza ...non così poco come fa il tuo ...tra le mani ....tra l'altro hai scritto proprio tu che capita a pochi ....quindi trattasi di difetto ..non di cedimenti dovuti all'usura o alla normale vita dei materiali ......allora ...perchè non dovrebbero cambiarmelo? E perchè tu non lo avresti mai portato in assistenza per un fatto del genere? ...(non considerarla una diatriba ....ma un tranquillissimo scambio d'opinioni)

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EPO71 Visualizza il messaggio
    Le tue opinioni son giustissime ...e potrei anche condividerle ...però ...non capisco perchè dopo aver speso 550 euro dovrei tenere un device che mi scricchiola abbastanza ...non così poco come fa il tuo ...tra le mani ....tra l'altro hai scritto proprio tu che capita a pochi ....quindi trattasi di difetto ..non di cedimenti dovuti all'usura o alla normale vita dei materiali ......allora ...perchè non dovrebbero cambiarmelo? E perchè tu non lo avresti mai portato in assistenza per un fatto del genere? ...(non considerarla una diatriba ....ma un tranquillissimo scambio d'opinioni)
    Anche a me scricchiola (è un difetto del mio, dal primo giorno fa così, e scricchiola nella parte superiore e in quella sinistra) , ma semplicemente non lo porto in assistenza per il fatto che ormai è un pezzo della mia routine , non riesco a starci troppo senza (controllo mail, web ecc..) , sinceramente preferisco tenermelo così che aspettare che torni dall' assistenza (potrebbe volerci poco , o moltissimo) , in ogni caso si trovano i ricambi originali su ebay ; è di plastica anche per il fatto che essendo stato nominato l'iphone killer doveva avere un prezzo minore e più vantaggioso.

Cordiali Saluti,
    RainbowZ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c40s68 Visualizza il messaggio
    ciao.
    nn esageriamo, insomma...
    io sono uno a cui il bordo scricchiola (è quasi impercettibile),
    e ormai me ne sono fatto una ragione...
    nn avrei mai mandato il galaxy s in garanzia per così poco...(anche perchè lo ho import)...
    ma volevo rispondere ai post precedenti che mi sembrano esagerati...

1. non credo si tratti di un difetto di progettazione...ma di pochissimi casi particolari.
    2. si sicuramente un cellulare in metallo sarebbe più resistente, ma anche più pesante (chi, come me, ha avuto sia un iphone 4 che il galaxy s in mano assieme sa di cosa parlo), e non parliamo di problemi di ricezione del caso.
    3. non credo che la samsung faccia così schifo come dite in apparecchiature elettroniche...visto che è leader in tv led (qualitativamente, a mio parere, seconda solo a sharp).
    4. vi posso dar ragione su quanto concerne il servizio clienti.ma questo credo sia un problema della stragrande maggioranza delle aziende del settore.(forse solo apple si distingue per un servizio clienti degno di questo nome).
    5. le funzionalità del dispositivo non vengono in nessun modo intaccate da questo "problema"...

queste sono soltanto le mie opinioni e non vogliono creare una diatriba sull'argomento.
    ciaoo0!
    Samsung leader in tv led?

Forse per questo che ogni mese ne porto una samsung in assistenza dopo neanche 2..3 mesi di vita.
    Ho imparato che le apparechiature migliori sono quelle che non si mandano mai in assistenza.
    Parlo della panasonic.

samsung come roba elettronica fa veramente ca***re. ma tanto, tanto.
    intendevo dire che i frigor e la roba che riescono a farla meglio, non che fanno i miglior frigor.
    La sharp...doh, lasciamo perdere. ormai la sharp fa tutto sotto licenza toshiba.
    Toshiba si sa gia che fa tutto "usa e getta"

per quanto riguarda l'assistenza migliore. beh devo dire la verita: non esiste un centro assistenza decente.
    ricordate sempre, una marca deve vendere, non riparare. Se loro riparano, non mangiano. non hanno nessun interese riparare. sono obligati per lege a farlo. per quello esistono i centri assistenza privati.

quello che sto dicendo e sempre una mia opinione
    ma dai...
    ma non vi rendete conto? e tutto un giro di soldi...

Androidiano L'avatar di c40s68

Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

bhe, che fosse un giro di soldi e che le grandi multinazionali facessero i loro interessi e non quelli dei "poveri" consumatori mi sembra ovvio...
    per la questione delle tv...bhe non ti so dire di quanti se ne sfascino, ma come qualità visiva a mio parere sono ottimi (ne ho uno e non mi ha dato mai problemi)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EPO71 Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo chel'assistenza non è in grado nemmeno di riparere la scocca di un suo telefono .....lo sapevo che non dovevo gettare 550 euro per un samsung ...dovrebbero fare le pentole ....gli i phone dopo 3 anni ancora sono un blocco compatto da poter usare come oggetto contundente ......Mi son fatto convincere dal sistema operativo ...android ....quello si che merita ....ma è l'unica cosa ...il resto porcheria pura
    Dai non fare lo sfigato e sii serio per dio!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio