Visualizzazione stampabile
-
info samsung galaxy s
raga ho visto su un sito un annuncio di un samsung galxy s in vendita a 150 euro . perchè in pratica mentre questo tizio stava cercando di aggiornare a 2.3 si è blokkato si è blokkato sulla schermata di partenza , arrivo al punto sè compro questo galaxy s potrei farlo partire . grazie in anticipo della risposta
-
150 euro per un terminale brikkato .. nah troppe, decisamente troppe .. se è in grado di sbrikkarlo lo faccia pure .. se non è in grado ed è un rottame come rottame deve essere valutato.
Purtoppo non possiamo sapere che ha combinato. Metti, tanto per dire una, che è un Galaxy S con la combo dei tre tasti disabilitata .. mica lo possiamo sapere e tu ti prendi un fermacarte da 150 euro ...
Lascerei perdere ...
-
Con il dongle puoi sbrikkarlo come è successo a me. L'unica cosa verifica se è un problema di software o di hardware, perché con il dongle qualsiasi problema software è risolvibile. Io ti direi di procedere anche perché l'avevo brikkato e sbrikkato pochi giorni fa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
raga ho visto su un sito un annuncio di un samsung galxy s in vendita a 150 euro . perchè in pratica mentre questo tizio stava cercando di aggiornare a 2.3 si è blokkato si è blokkato sulla schermata di partenza , arrivo al punto sè compro questo galaxy s potrei farlo partire . grazie in anticipo della risposta
Io starei attento. Lo ha portato in assistenza? Perché se manco l'ha portato in assistenza forse c'é un problema più grave del brick.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
badipaddress
Io starei attento. Lo ha portato in assistenza? Perché se manco l'ha portato in assistenza forse c'é un problema più grave del brick.
Ciao.
è sicuramente un problema di software. Chiedigli quando prova ad accenderlo cosa succede, in ogni caso sborsi 10-15 euro in più e ti compri da uno dei tanti utenti che qui sul forum li creano gli usb dongle, poi segui la guida su come flashare. Io lo acquisterei :). per 160-165 euro ò_ò
-
Secondo me difficilmente è un problema hw... Diciamo che una persona che non vuole approfittare dell'ignoranza altrui gli spiegherebbe cos'è l'USB dongle, altrimenti gli farebbe abbassare il prezzo, vedi te... In parole povere, o gli dici di postare su questo forum il suo problema, o gli fai abbassare il prezzo fino a una 50ina di eurobidoni e poi lo sbrikki, scelta tua.
Ciao!