CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

info samsung galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    info samsung galaxy s

    raga ho visto su un sito un annuncio di un samsung galxy s in vendita a 150 euro . perchè in pratica mentre questo tizio stava cercando di aggiornare a 2.3 si è blokkato si è blokkato sulla schermata di partenza , arrivo al punto sè compro questo galaxy s potrei farlo partire . grazie in anticipo della risposta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    150 euro per un terminale brikkato .. nah troppe, decisamente troppe .. se è in grado di sbrikkarlo lo faccia pure .. se non è in grado ed è un rottame come rottame deve essere valutato.

    Purtoppo non possiamo sapere che ha combinato. Metti, tanto per dire una, che è un Galaxy S con la combo dei tre tasti disabilitata .. mica lo possiamo sapere e tu ti prendi un fermacarte da 150 euro ...

    Lascerei perdere ...
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di UBoot


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con il dongle puoi sbrikkarlo come è successo a me. L'unica cosa verifica se è un problema di software o di hardware, perché con il dongle qualsiasi problema software è risolvibile. Io ti direi di procedere anche perché l'avevo brikkato e sbrikkato pochi giorni fa...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    raga ho visto su un sito un annuncio di un samsung galxy s in vendita a 150 euro . perchè in pratica mentre questo tizio stava cercando di aggiornare a 2.3 si è blokkato si è blokkato sulla schermata di partenza , arrivo al punto sè compro questo galaxy s potrei farlo partire . grazie in anticipo della risposta
    Io starei attento. Lo ha portato in assistenza? Perché se manco l'ha portato in assistenza forse c'é un problema più grave del brick.
    Ciao.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Io starei attento. Lo ha portato in assistenza? Perché se manco l'ha portato in assistenza forse c'é un problema più grave del brick.
    Ciao.
    è sicuramente un problema di software. Chiedigli quando prova ad accenderlo cosa succede, in ogni caso sborsi 10-15 euro in più e ti compri da uno dei tanti utenti che qui sul forum li creano gli usb dongle, poi segui la guida su come flashare. Io lo acquisterei . per 160-165 euro ò_ò

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Secondo me difficilmente è un problema hw... Diciamo che una persona che non vuole approfittare dell'ignoranza altrui gli spiegherebbe cos'è l'USB dongle, altrimenti gli farebbe abbassare il prezzo, vedi te... In parole povere, o gli dici di postare su questo forum il suo problema, o gli fai abbassare il prezzo fino a una 50ina di eurobidoni e poi lo sbrikki, scelta tua.

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy