CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Durata breve batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io su ebay ho acquistato una batteria più potente da 3000 mAh, ma per contro è molto più grande di spessore, tanto che ti forniscono pure la copertura. Il Galaxy diviene enorme e quindi non la uso...

  2.  
  3. #12
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Io utilizzandola pochino mi dura 4 giorni altrimenti MAI MAI meno di due con froyo 2.2, ma da oggi proverò con froyo 2.2.1 e vi terrò aggiornati

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma raga io vorrei capire una cosa.... Sul milestone il wifi consumava molto meno del 3g. Qui sul galaxy invece? COnsuma + il wifi del 3G ? O no? Cioè se uno sta in un posto dove ha il wifi, conviene restare in 3 e spegnerlo o conviene usare il wifi?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ma raga io vorrei capire una cosa.... Sul milestone il wifi consumava molto meno del 3g. Qui sul galaxy invece? COnsuma + il wifi del 3G ? O no? Cioè se uno sta in un posto dove ha il wifi, conviene restare in 3 e spegnerlo o conviene usare il wifi?
    Leggendo in giro per il web pare che sia il 3g a consumare maggiormente, soprattutto per l'instabilità del segnale...finisce con incidere sulla batteria maggiormente della elevata frequenza di ping del wi-fi.

    Se qualcuno ha opinioni diverse e/o simili con maggiori informazioni per giutificarle si faccia avanti, poichè io tutto il giorno sono in ufficio con la possibilità di stare sotto copertura wi-fi (cosa che attualmente sto facendo)....ma se questo mi uccide la batteria switcho su 3g immediatamente!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto! Idem x me! Cmq sia la soluzione è toggle 2g interfacciato con tasker... Ma nn funziona sulle rom x il galaxy solo su cyanogen, che pero' sembra ancora instabile..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #16
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro per il web pare che sia il 3g a consumare maggiormente, soprattutto per l'instabilità del segnale...finisce con incidere sulla batteria maggiormente della elevata frequenza di ping del wi-fi.

    Se qualcuno ha opinioni diverse e/o simili con maggiori informazioni per giutificarle si faccia avanti, poichè io tutto il giorno sono in ufficio con la possibilità di stare sotto copertura wi-fi (cosa che attualmente sto facendo)....ma se questo mi uccide la batteria switcho su 3g immediatamente!
    Io lo uso sia in 3g ke wifi e ti assicuro che 3g consuma molto di più..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco nella discussione segnalandovi un'app che allunga notevolmente la durata della batteria: Green Power Premium.
    Come intuite è a pagamento sul market.
    L'app permette di controllare praticamente tutto dei consumi del telefono, inoltre lei stessa decide, un po' a modo suo, come gestire soprattutto la rete (che consuma molto).
    In realtà non so bene come funziona, ma alla prova dei fatti è innegabile: io lo uso moltissimo e prima intorno alle 18 avevo il telefono scarico.
    Ora arrivo alle 22 con ancora un buon 30% di batteria.
    Provare per credere.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whiteken Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione segnalandovi un'app che allunga notevolmente la durata della batteria: Green Power Premium.
    Come intuite è a pagamento sul market.
    L'app permette di controllare praticamente tutto dei consumi del telefono, inoltre lei stessa decide, un po' a modo suo, come gestire soprattutto la rete (che consuma molto).
    In realtà non so bene come funziona, ma alla prova dei fatti è innegabile: io lo uso moltissimo e prima intorno alle 18 avevo il telefono scarico.
    Ora arrivo alle 22 con ancora un buon 30% di batteria.
    Provare per credere.
    Puoi dire come lo hai impostato,o hai lasciato le impostazioni di deafult?
    Vorrei saperlo perchè anche io ho problemi ocn la batteria,e spero cosi di risolvere,Grazie mille =D

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di provare prima green power lite, così ti fai un'idea senza spenderci subito.
    Io ho lasciato le impostazioni di default, con la sola accortezza di non fargli gestire le connessioni wifi:
    infatti di base l'app cerca prima un segnale wifi, e solo in caso non lo trovi o che comunque lo scambio dati che deve fare sia basso, lo disattiva.
    ma ogni volta effettua la ricerca.
    questo perché se connesso con il wifi e senza collegamento 3g il telefono consuma meno (anche questo è un dato che ricavo dalla mia esperienza personale.. rimasto a casa tre giorni con la rete wifi il telefono arrivava a durarmi anche due giorni usandolo con frequenza).
    però se non hai disponibilità di rete wifi è un consumo inutile accendere e spegnere il wifi di continuo.
    per il resto, ho lasciato tutto di default.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di echoes74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Due giorni??? Per me sarebbe un miracolo! La batteria al massimo mi dura 7 ore!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy