CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

2.2.1 per brand 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Bella roba comunque! A sto punto non so proprio che fare. è uno schifo che venga riservato un trattamento del genere ad un terminale così. Ho un iphone 3gs anche e devo dire che apple è tutta un'altra cosa in questione aggiornamenti! Mi sa che il samsung non arriverà a fine estate!
    Devi armarti di pazienza e coraggio e sbrandizzare utilizzando le varie guide in modding e ti consiglio la versione italiana 2.2.1 originale da Kies2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Devi armarti di pazienza e coraggio e sbrandizzare utilizzando le varie guide in modding e ti consiglio la versione italiana 2.2.1 originale da Kies2
    si infatti. io alla fine ho trovato il coraggio e ha fatto così.
    re-virgin con la jm8 consigliata nella guida di Val3r10, poi 2.2.1 itv.
    tempo totale, esagerando 45 minuti (compresi i vari riavvii, wipe e reinstallazione delle applicazioni).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    Val3r10 (13-03-11)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di salinger72


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    si infatti. io alla fine ho trovato il coraggio e ha fatto così.
    re-virgin con la jm8 consigliata nella guida di Val3r10, poi 2.2.1 itv.
    tempo totale, esagerando 45 minuti (compresi i vari riavvii, wipe e reinstallazione delle applicazioni).
    quella guida non la capisco mi perdo subito dietro la storia dei tre tasti

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salinger72 Visualizza il messaggio
    quella guida non la capisco mi perdo subito dietro la storia dei tre tasti
    Se non ti funziona quello...
    io starei assolutamente FERMO !!!

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona quello...
    io starei assolutamente FERMO !!!
    scusami però, una curiosità:
    il capitolo 10 non mi è servito assolutamente a nulla, installando la 2.2.1 itv alla fine mi son ritrovato il product code in italiano (verificato con il codice da te segnalato).
    nonostante tutto mi ritrovo solo 31 applicazioni in sansumg apps (per lo meno, il contatore esterno ne conta 31, all'interno son molte di più, e ci sono anche quelle italiane come tgcom e il corrieredella sera).

    è tutto normale o manca qualcosa?
    PS: per quanto possa contare, quadrant segna 1199

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate anche io ho sgs brand 3 con la combo 3 tasti inibita...e non sono molto pratico di smanettamenti....so solo che con 2.2 è un po " piantatino" mi conviene aspettare che esca la 2.3 o provo a fare "qualcosa"???? grazie

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    scusami però, una curiosità:
    il capitolo 10 non mi è servito assolutamente a nulla, installando la 2.2.1 itv alla fine mi son ritrovato il product code in italiano (verificato con il codice da te segnalato).
    nonostante tutto mi ritrovo solo 31 applicazioni in sansumg apps (per lo meno, il contatore esterno ne conta 31, all'interno son molte di più, e ci sono anche quelle italiane come tgcom e il corrieredella sera).

    è tutto normale o manca qualcosa?
    Il capitolo 10 serve solo per cambiare product code se provieni da altro codice diverso da ITV e non vuoi fare il revirgin con Odin
    Purtroppo dopo che ho scritto quella guida (oltre un mese fa) Samsung ha aggiornato la sua applicazione SamsungApps togliendone tantissime dal catalogo... Sono passate da 65 a circa 31-32, appunto

    E non c'è modo, almeno non a mia conoscenza, di utilizzare la vecchia applicazione per scaricare le tante in precedenza disponibili.

    Se qualcuno se le fosse salvate... anzi!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate se rompo di nuovo, ma quando uscirà la 2.3 per tutti, il mio sgs brand 3 potrò sbrandizzarlo con il kies patch r 1.8 come alcuni che hanno fatto questa procedura (qualche mese) fa per passare dalla 2.1 (fw con brand) alla 2.2 (fw ufficiale italiano no brand)??? vi sarei grato per le risposte ....tenete presente che ho sempre i tre tasti non funzionanti..... grazie

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmax Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se rompo di nuovo, ma quando uscirà la 2.3 per tutti, il mio sgs brand 3 potrò sbrandizzarlo con il kies patch r 1.8 come alcuni che hanno fatto questa procedura (qualche mese) fa per passare dalla 2.1 (fw con brand) alla 2.2 (fw ufficiale italiano no brand)??? vi sarei grato per le risposte ....tenete presente che ho sempre i tre tasti non funzionanti..... grazie
    sembra una battuta, ma c è un fondo di verità. Prova a leggere bene le guide e un po di 3d di questo forum. Poi rileggi la tua stessa domanda e non smetterai piu o di ridere o di bastonarti....

    DI FONDO, se hai i 3 tasti bloccati STAI FERMO, tieniti il sg cosi. sospirone e via...oppure....leggi leggi leggi. Ma la strada è lunga , impervia, etc etc Tanto a Maggio, Giugno, magari Settembre al piu tardi, ma forse e comunque prima di Natale esce anche la 2.3 per noi della 3.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato claudio19 per il post:

    androidmax (14-03-11)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il motivo per cui non rilasciano 2.2.1 la samsung italia non l'ha detto...però dice questo:
    [GALAXY S I9000 - VODAFONE, TIM, WIND, H3G] Confermiamo che anche i terminali Vodafone sono aggiornabili ad Android 2.2.1. Entro questa settimana gli stessi aggiornamenti saranno disponibili anche per i Galaxy S con brand Tim e Wind. I terminali marchiati H3G non verranno aggiornati alla versione 2.2.1, ma riceveranno direttamente l'aggiornamento alla versione 2.3 Gingerbread. La disponibilità dell'aggiornamento a Gingerbread è prevista entro la fine di aprile, per H3G come per tutti gli altri Galaxy S, operatore e non (ci riserviamo di riconfermarvi questa data nel mese di aprile).

    saranno rispettate queste date???? fine aprile???? mhaaaaaaaaa!!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy