Visualizzazione stampabile
-
RISOLTO!!! roftl:D:)roftl
Citando un modo di dire alla romana, "li mortacci de Winzozz!"
Di punto in bianco, dopo una pulizia profonda dei driver e conseguente re-installazione....collego il SGS al pc eee......phuff! tutto funziona, regolarmente, su tutte le prese usb...anche Kies, senza alcun problema.
Non ho parole per esprimere la mia gratitudine a tutti gli utenti del forum che gentilmente hanno cercato di aiutarmi, mentre invece ne ho diverse (di parole) per Microsoft e zio Bill.....però qui non le posso scrivere :cool:
Buona serata ragazzi, grazie mille!
ora torno a smanettare un po' sul "missile" :p
-
ma il tuo si connette in wi fi ??il mio non più da subito ,adesso la samsung vuole portarlo in assistenza ,ma è ridicolo stare senza tel x 20 gg solo x aver aggiornato alla versione 2.2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
profili
ma il tuo si connette in wi fi ??il mio non più da subito ,adesso la samsung vuole portarlo in assistenza ,ma è ridicolo stare senza tel x 20 gg solo x aver aggiornato alla versione 2.2.1
Sì, il mio si connette tranquillamente, mai avuto nessun problema né prima, né dopo l'aggiornamento. L'unica cosa che ti consiglio di controllare (sempre che l'apparato wi-fi del telefono funzioni) è l'impostazione dell'indirizzo IP. In effetti, dopo l'aggiornamento alla prima versione di Froyo (successiva a Eclair), il mio SGS necessita dell'impostazione manuale dell'indirizzo IP per connettersi ad alcuni router di alice, mentre appena acquistato si connetteva acquisendo da sé l'indirizzo IP da qualsiasi router. Tutto qui.
Eventualmente, impostalo manualmente, assegnandogli un indirizzo ip del tipo 192.168.1.xx, e vedi se funziona.
Ciao!
-
Quote:
SuperM
Sì, il mio si connette tranquillamente, mai avuto nessun problema né prima, né dopo l'aggiornamento. L'unica cosa che ti consiglio di controllare (sempre che l'apparato wi-fi del telefono funzioni) è l'impostazione dell'indirizzo IP. In effetti, dopo l'aggiornamento alla prima versione di Froyo (successiva a Eclair), il mio SGS necessita dell'impostazione manuale dell'indirizzo IP per connettersi ad alcuni router di alice, mentre appena acquistato si connetteva acquisendo da sé l'indirizzo IP da qualsiasi router. Tutto qui.
Eventualmente, impostalo manualmente, assegnandogli un indirizzo ip del tipo 192.168.1.xx, e vedi se funziona.
Ciao!
allora ho spento il router wi fi ,lo riaceso ed adesso il cellulare va,e samsung me lo voleva mandare in assistenza....
-
Quote:
SuperM
Ciao!
comescritto prima,stamattina accendo il cell ,ma nulla ,non naviga purrilevando il router casa...spento e acceso il router e di incanto il cell naviga,ma non è normale.....?
-
Quote:
profili
comescritto prima,stamattina accendo il cell ,ma nulla ,non naviga purrilevando il router casa...spento e acceso il router e di incanto il cell naviga,ma non è normale.....?
In realtà i router wireless Alice tendono a piantare su casini con l'assegnazione degli indirizzi IP. In alcuni modelli (come quelli che danno in "comodato d'uso" compresi con la flat) non basta nemmeno spegnere e riaccendere, ma bisogna entrare da indirizzo IP del router e lanciare il reset della sola parte wireless! :O
-
Quote:
Caviglia
In realtà i router wireless Alice tendono a piantare su casini con l'assegnazione degli indirizzi IP. In alcuni modelli (come quelli che danno in "comodato d'uso" compresi con la flat) non basta nemmeno spegnere e riaccendere, ma bisogna entrare da indirizzo IP del router e lanciare il reset della sola parte wireless! :O
nb :sul problema wi fi riscontratto dopo l aggiornamento,
o notato che lasciando wi fi attivo sul cell ,vado lontano dal router,quindi mi assento a distanza non raggiungibile,quando rientro il cellulare aggancia il router ma pur riconoscendolo non naviga, e devo spegere il router e riacendere e lo riconosce.
Adesso devo provare a fare la stessa cosa ma spegnendo il wi fi del galaxy prima di assentarmi e vedo se invece prende al momento che lo accendo (IL WI FI).
nb appena provato....il telefono in questo caso riconosce il reouter e naviga....che strano...ma solo a me ???