CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problema dopo aggiornamento Froyo 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    RISOLTO!!!

    Citando un modo di dire alla romana, "li mortacci de Winzozz!"

    Di punto in bianco, dopo una pulizia profonda dei driver e conseguente re-installazione....collego il SGS al pc eee......phuff! tutto funziona, regolarmente, su tutte le prese usb...anche Kies, senza alcun problema.

    Non ho parole per esprimere la mia gratitudine a tutti gli utenti del forum che gentilmente hanno cercato di aiutarmi, mentre invece ne ho diverse (di parole) per Microsoft e zio Bill.....però qui non le posso scrivere

    Buona serata ragazzi, grazie mille!
    ora torno a smanettare un po' sul "missile"

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il tuo si connette in wi fi ??il mio non più da subito ,adesso la samsung vuole portarlo in assistenza ,ma è ridicolo stare senza tel x 20 gg solo x aver aggiornato alla versione 2.2.1

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profili Visualizza il messaggio
    ma il tuo si connette in wi fi ??il mio non più da subito ,adesso la samsung vuole portarlo in assistenza ,ma è ridicolo stare senza tel x 20 gg solo x aver aggiornato alla versione 2.2.1
    Sì, il mio si connette tranquillamente, mai avuto nessun problema né prima, né dopo l'aggiornamento. L'unica cosa che ti consiglio di controllare (sempre che l'apparato wi-fi del telefono funzioni) è l'impostazione dell'indirizzo IP. In effetti, dopo l'aggiornamento alla prima versione di Froyo (successiva a Eclair), il mio SGS necessita dell'impostazione manuale dell'indirizzo IP per connettersi ad alcuni router di alice, mentre appena acquistato si connetteva acquisendo da sé l'indirizzo IP da qualsiasi router. Tutto qui.
    Eventualmente, impostalo manualmente, assegnandogli un indirizzo ip del tipo 192.168.1.xx, e vedi se funziona.
    Ciao!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SuperM per il post:

    profili (28-03-11)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Sì, il mio si connette tranquillamente, mai avuto nessun problema né prima, né dopo l'aggiornamento. L'unica cosa che ti consiglio di controllare (sempre che l'apparato wi-fi del telefono funzioni) è l'impostazione dell'indirizzo IP. In effetti, dopo l'aggiornamento alla prima versione di Froyo (successiva a Eclair), il mio SGS necessita dell'impostazione manuale dell'indirizzo IP per connettersi ad alcuni router di alice, mentre appena acquistato si connetteva acquisendo da sé l'indirizzo IP da qualsiasi router. Tutto qui.
    Eventualmente, impostalo manualmente, assegnandogli un indirizzo ip del tipo 192.168.1.xx, e vedi se funziona.
    Ciao!
    allora ho spento il router wi fi ,lo riaceso ed adesso il cellulare va,e samsung me lo voleva mandare in assistenza....

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Sì, il mio si connette tranquillamente, mai avuto nessun problema né prima, né dopo l'aggiornamento. L'unica cosa che ti consiglio di controllare (sempre che l'apparato wi-fi del telefono funzioni) è l'impostazione dell'indirizzo IP. In effetti, dopo l'aggiornamento alla prima versione di Froyo (successiva a Eclair), il mio SGS necessita dell'impostazione manuale dell'indirizzo IP per connettersi ad alcuni router di alice, mentre appena acquistato si connetteva acquisendo da sé l'indirizzo IP da qualsiasi router. Tutto qui.
    Eventualmente, impostalo manualmente, assegnandogli un indirizzo ip del tipo 192.168.1.xx, e vedi se funziona.
    Ciao!
    comescritto prima,stamattina accendo il cell ,ma nulla ,non naviga purrilevando il router casa...spento e acceso il router e di incanto il cell naviga,ma non è normale.....?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profili Visualizza il messaggio
    comescritto prima,stamattina accendo il cell ,ma nulla ,non naviga purrilevando il router casa...spento e acceso il router e di incanto il cell naviga,ma non è normale.....?
    In realtà i router wireless Alice tendono a piantare su casini con l'assegnazione degli indirizzi IP. In alcuni modelli (come quelli che danno in "comodato d'uso" compresi con la flat) non basta nemmeno spegnere e riaccendere, ma bisogna entrare da indirizzo IP del router e lanciare il reset della sola parte wireless!
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    In realtà i router wireless Alice tendono a piantare su casini con l'assegnazione degli indirizzi IP. In alcuni modelli (come quelli che danno in "comodato d'uso" compresi con la flat) non basta nemmeno spegnere e riaccendere, ma bisogna entrare da indirizzo IP del router e lanciare il reset della sola parte wireless!
    nb :sul problema wi fi riscontratto dopo l aggiornamento,
    o notato che lasciando wi fi attivo sul cell ,vado lontano dal router,quindi mi assento a distanza non raggiungibile,quando rientro il cellulare aggancia il router ma pur riconoscendolo non naviga, e devo spegere il router e riacendere e lo riconosce.
    Adesso devo provare a fare la stessa cosa ma spegnendo il wi fi del galaxy prima di assentarmi e vedo se invece prende al momento che lo accendo (IL WI FI).
    nb appena provato....il telefono in questo caso riconosce il reouter e naviga....che strano...ma solo a me ???

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy