Visualizzazione stampabile
-
eh lo so è una gran cagata...cioè avrei preferito prenderlo con eclair a sto punto..figurati che il mio è di inizio febbraio..comunque spero ancora prima di gingerbread che rilascino anche per noi la 2.2.1 e che magari si organizzino meglio...cioè noi abbiamo speso la stessa cifra di altri non è proprio giusta questa cosa...chissenefrega di avere sopra già froyo..avrei preferito aggiornare una volta in più..
-
speriamo!!! comunque il mio non è così lento, una mia amica ha la JP3 è la differenza si vede il suo si blocca......quindi ancora posso andare avanti tranquillamente:)
-
Io inizio a sperare nel 2.3 europeo :-)))) scherzo, va benissimo il 2.2.1 italiano che è un ottimo passo avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gAlAxYeLiSa
speriamo!!! comunque il mio non è così lento, una mia amica ha la JP3 è la differenza si vede il suo si blocca......quindi ancora posso andare avanti tranquillamente:)
vero??anche io leggo ovunque problemi di lentezza con froyo...eppure ancora ieri il mio moroso mi diceva che è inutile che me la prenda tanto perchè non è ancora disponibile l'aggiornamento perchè in realtà la 2.2 che ho non mi crea nessun problema...soprattutto non lo trovo così lento..
-
Quote:
Gingerina
vero??anche io leggo ovunque problemi di lentezza con froyo...eppure ancora ieri il mio moroso mi diceva che è inutile che me la prenda tanto perchè non è ancora disponibile l'aggiornamento perchè in realtà la 2.2 che ho non mi crea nessun problema...soprattutto non lo trovo così lento..
Io notavo lentezza assurda nell'uscita dagli sms (4 secondi a pagina) e nel gps però qst aspetto mi era abbastanza irrilevante in quanto lo utilizzo poco
-
Se avete lentezza con la tastiera (io non mi trovavo bene con quella samsung) provate la keyboard gingerbread che trovate nel market.
-
no io nessun problema nell'uscita dei messaggi...partivano subito...e lo stesso per la scrittura dei messaggi..mi capita qualche volta che la lettera non si clicca subito...ma questo perchè magari ho aperto il lettore musicale, sto giocando, ecc..
-
Io si, nella schermata degli sms per uscire con la preccia dovevo schiacciarla un paio di volte ed aspettare un paio di secondi mentre ore è un razzo
-
boh a me non sono mai capitate queste...sinceramente io non ci riscontro dei problemi cosi fastidiosi da voler assolutamente aggiornare...anche perchè la batteria la trovo abbastanza duratura per un cellulare che ha già uno schermo da 4" che se ne ciuccia più della metà (quasi 2giorni con uso abbastanza consistente..)però avrei voluto provare l'aggiornamento per sfizio..
-
Quote:
Gingerina
boh a me non sono mai capitate queste...sinceramente io non ci riscontro dei problemi cosi fastidiosi da voler assolutamente aggiornare...anche perchè la batteria la trovo abbastanza duratura per un cellulare che ha già uno schermo da 4" che se ne ciuccia più della metà (quasi 2giorni con uso abbastanza consistente..)però avrei voluto provare l'aggiornamento per sfizio..
Si la batteria è ottima, qualche sms, 6 ore di wifi acceso con aperti ebuddy e skype e usandolo anche per altre applicazioni, copro un giorno.
Comunque se il cellulare ti va bene anche così appena userai il 2.2.1 prende il volo roftl