CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

perchè il mio non si aggiorna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

perchè il mio non si aggiorna

scusate amici del forum sono appena iscritta e vorrei un'informazione sul galaxy s.
    perchè non riesco a fare l'aggiornamento 2.2.1 con kies???
    il mio telefono ha questi dati:

PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP4

connesso mi dice che "questa versione non può essere aggiornata" odioso questo messaggio.

grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

a causa di questo non si aggiorna : CSC: I9000ITVJP4
    purtroppo anche il mio finisce con JP4...scommetto che l'hai preso dopo dicembre..quella versione ha il CSC diverso da quelle precedenti perchè è venduta già con froyo...e per noi poveri sfigati l'aggiornamento non è ancora disponibile..
    evviva i fail di casa samsung -.-"...mai più un samsung..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

anche a me purtroppo sta dando questi problemi di aggiornamento e io l'ho comprato da un mio amico che l'ha acquistato il giorno di natale(25/12/2010)...forse è proprio qst il problema. poi ho scoperto ke il mio è anche brandizzato vodafone e quindi non so qnt mila anni dovrò aspettare per un aggiornamento. fatto sta ke saranno 2 settimane che ho il telefono e già è su subito in vendita. rimpiango il mio apple giuroooo....sto scatolame costa un bordello di soldi e poi si blocca, è lento, non va in internet come dovrebbe andare, si impunta in una maniera incredibile....insomma ha una marea di difetti.........grazie samsung ancora per una volta hai reso i tuoi consumatori INCAZZATI NERIIIII.....

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Nn credo dipenda dal CSC....

Cmq vi conviene a questo punto aggiornare con odin flashando la 2.2.1 seguendo la guida di Valerio (perdendo la garanzia provvisoriamente)...oppure aspettare.

Cmq...mai più samsung nn direi visto ke l'unica pecca ke ha è kies ma il resto....nn ci si può lamentare visto ke abbiamo uno dei migliori cel e uno dei più moddabili.
    E anke i prox samsung....sono il top

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sono moddabili per chi giustamente conosce android..io sono nuovissimo e ho voluto dare fiducia a questo nuovo software a discapito di os proprio perchè tutti parlano di futuro cn qst sistema operativo....purtroppo però io per il momento sto solo notando le parti positive e mi sto demoralizzando e innervosendo a tal punto di venderlo dopo 2 settimane di utilizzo NORMALE....quindi chiamate e mail x lavoro....quindi non è ke poi l'abbia stressato più di tnt questo tel. se dobbiamo avere un terminale del genere ke si blocca anche quando fai semplici chiamate e ricevi piccolissime idee mi sa tnt che questo futuro non è che sia poi così tnt bello.....
    cmq spero che molte lacune siano rese nulle dal nuovo aggiornamento che mi auguro di avere sul mio terminale per fine marzo. se invece così non fosse mollo tutto e lo svendo pur di ritornare in casa APPLE.

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Nessuno conosce Android x scienza infusa.
    All'inizio siamo tutti ignoranti e niubbi...poi uno se ha voglia legge e si informa costruendosi il suo bagaglio....altrimenti resta incazzato senza risolvere ma aggirando l'ostacolo.
    Io sn felicissimo di qst cel e con il 2.2.1 sono soddisfatto a pieno.

Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

trombix (13-03-11)

Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio

Cmq vi conviene a questo punto aggiornare con odin flashando la 2.2.1 seguendo la guida di Valerio (perdendo la garanzia provvisoriamente)...oppure aspettare.

Cmq...mai più samsung nn direi visto ke l'unica pecca ke ha è kies ma il resto....nn ci si può lamentare visto ke abbiamo uno dei migliori cel e uno dei più moddabili.

sisi dipende da quello me l'hanno già detto in molti dall'altro post...se l'hai acquistato con già froyo ha il CSC diverso e l'aggiornamento tarda ad arrivare..comunque mi scazza perchè il mio è no brand..e ho speso di più su e bay per avercelo cosi...e mi tocca aspettare di più per i brand..sisi sul telefono non mi lamento ma l'assistenza samsung è proprio pessima..poi che ci lavorino su come dei matti per fare un bel telefono questo è un altro conto..però per quanto riguarda assistenza e rilascio firmware fanno proprio pena..per chi non è capace ad usare odin deve tenersi un telefono cosi com'è..guarda poi come hanno lasciato al loro destino il Galaxy..cioè spendi quella cifra e poi se vuoi un telefono alll'altezza devi perdere la garanzia per forza..(capisco che spesso la puoi ripristinare..) e imparare per bene a flashare..
    comunque me l'hanno già consigliato in 80 ma io nn voglio flasharlo ancora..
    1.perchè ce l'ho da un mese e voglio imparare ad usarlo meglio..
    2.perchè ho i 3 tasti bloccati e dovrei prima fare il fix (vedi 1)..
    3.perchè vorrei fare il primo aggiornamento almeno in via ufficiale..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Coleman
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio

Ma si perde la garanzia aggiornando da Odin solo installando il firmware disponendo della combinazione dei tre stati di recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh si su qsto non posso ke darti ragione.
    cmq spero ke arrivi presto il 2.2.1 xkè il telefono è stupendo (schermo, colori, anche materiali,...) ma per quei difetti lo rende insopportabile. quindi spero vivamente che la vodafone insieme a samsung si sbrighino a trovar rimedio a qsti difettoni.....

Coleman
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa Visualizza il messaggio
    scusate amici del forum sono appena iscritta e vorrei un'informazione sul galaxy s.
    perchè non riesco a fare l'aggiornamento 2.2.1 con kies???
    il mio telefono ha questi dati:

PDA: I9000RSJP5
    PHONE: I9000XXJPP
    CSC: I9000ITVJP4

connesso mi dice che "questa versione non può essere aggiornata" odioso questo messaggio.

grazie
    Cmq confermo tutto quello scritto nel post, però io nelle tue condizioni ho aggiornato tramite Odin ieri pomeriggio nel giro di venti minuti ed il telefono ora è stra reattivo e ad agganciare il gps ci ha impiegato 10 secondi, poi smanettando un bel pò la batteria mi sembra migliorata quindi sono stra soddifatto se non che l'applicazione Samsungapp ed il nuovo market mi piacciono di meno anche se non ho MAI acquistato un gioco da li, ma tutti dalla sezione android su questo sito: iPmart® Italia

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio