CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

perchè il mio non si aggiorna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    eh lo so è una gran cagata...cioè avrei preferito prenderlo con eclair a sto punto..figurati che il mio è di inizio febbraio..comunque spero ancora prima di gingerbread che rilascino anche per noi la 2.2.1 e che magari si organizzino meglio...cioè noi abbiamo speso la stessa cifra di altri non è proprio giusta questa cosa...chissenefrega di avere sopra già froyo..avrei preferito aggiornare una volta in più..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    speriamo!!! comunque il mio non è così lento, una mia amica ha la JP3 è la differenza si vede il suo si blocca......quindi ancora posso andare avanti tranquillamente

  4. #23
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Io inizio a sperare nel 2.3 europeo :-)))) scherzo, va benissimo il 2.2.1 italiano che è un ottimo passo avanti

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa Visualizza il messaggio
    speriamo!!! comunque il mio non è così lento, una mia amica ha la JP3 è la differenza si vede il suo si blocca......quindi ancora posso andare avanti tranquillamente
    vero??anche io leggo ovunque problemi di lentezza con froyo...eppure ancora ieri il mio moroso mi diceva che è inutile che me la prenda tanto perchè non è ancora disponibile l'aggiornamento perchè in realtà la 2.2 che ho non mi crea nessun problema...soprattutto non lo trovo così lento..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #25
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    vero??anche io leggo ovunque problemi di lentezza con froyo...eppure ancora ieri il mio moroso mi diceva che è inutile che me la prenda tanto perchè non è ancora disponibile l'aggiornamento perchè in realtà la 2.2 che ho non mi crea nessun problema...soprattutto non lo trovo così lento..
    Io notavo lentezza assurda nell'uscita dagli sms (4 secondi a pagina) e nel gps però qst aspetto mi era abbastanza irrilevante in quanto lo utilizzo poco

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se avete lentezza con la tastiera (io non mi trovavo bene con quella samsung) provate la keyboard gingerbread che trovate nel market.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no io nessun problema nell'uscita dei messaggi...partivano subito...e lo stesso per la scrittura dei messaggi..mi capita qualche volta che la lettera non si clicca subito...ma questo perchè magari ho aperto il lettore musicale, sto giocando, ecc..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. #28
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Io si, nella schermata degli sms per uscire con la preccia dovevo schiacciarla un paio di volte ed aspettare un paio di secondi mentre ore è un razzo

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    boh a me non sono mai capitate queste...sinceramente io non ci riscontro dei problemi cosi fastidiosi da voler assolutamente aggiornare...anche perchè la batteria la trovo abbastanza duratura per un cellulare che ha già uno schermo da 4" che se ne ciuccia più della metà (quasi 2giorni con uso abbastanza consistente..)però avrei voluto provare l'aggiornamento per sfizio..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    boh a me non sono mai capitate queste...sinceramente io non ci riscontro dei problemi cosi fastidiosi da voler assolutamente aggiornare...anche perchè la batteria la trovo abbastanza duratura per un cellulare che ha già uno schermo da 4" che se ne ciuccia più della metà (quasi 2giorni con uso abbastanza consistente..)però avrei voluto provare l'aggiornamento per sfizio..
    Si la batteria è ottima, qualche sms, 6 ore di wifi acceso con aperti ebuddy e skype e usandolo anche per altre applicazioni, copro un giorno.
    Comunque se il cellulare ti va bene anche così appena userai il 2.2.1 prende il volo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy