CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

aiutooooo PROBLEMA INTERNET

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Installato ApnDroid. Se ho capito bene come usarlo, tengo attivata la casella "MMS" e disattivate "Notifiche" e "Disattiva tutti gli APN".
    Poi in alto se lascio il tasto 3G/EDGE/GPRS verde mi funzionano gli MMS (e suppongo pure internet); ma se lo spengo (il tasto diventa solo grigio) dovrei disattivare il collegamento internet (come desidero), ma non riesco neanche ad inviare gli mms.
    Ho per caso sbagliato ad usarlo il programma?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillaio Visualizza il messaggio
    Installato ApnDroid. Se ho capito bene come usarlo, tengo attivata la casella "MMS" e disattivate "Notifiche" e "Disattiva tutti gli APN".
    Poi in alto se lascio il tasto 3G/EDGE/GPRS verde mi funzionano gli MMS (e suppongo pure internet); ma se lo spengo (il tasto diventa solo grigio) dovrei disattivare il collegamento internet (come desidero), ma non riesco neanche ad inviare gli mms.
    Ho per caso sbagliato ad usarlo il programma?
    è tutto giusto nelle impostazioni, ma per disattivare internet devi lasciare il tasto 3g/etc verde, così hai attivi solo gli mms e ricorda che i dati devono essere attivi!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto, ma se attivo 3g/edge/gprs (tasto diventa verde) mi si collega cmq a internet (ho provato a fare una ricerca con google o ad aprire il corriere della sera e mi carica le pagine) indipendentemente se attivo solo l'opzione "MMS" o "MMS e Disattiva tutti gli APN"..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Nekos


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 68 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillaio Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto, ma se attivo 3g/edge/gprs (tasto diventa verde) mi si collega cmq a internet (ho provato a fare una ricerca con google o ad aprire il corriere della sera e mi carica le pagine) indipendentemente se attivo solo l'opzione "MMS" o "MMS e Disattiva tutti gli APN"..
    è strano, a me con il tasto attivo, disattiva solo l'apn internet e gli mms funzionano, sono configurati correttamente gli apn ? io ho quelli standard tim di apn italiani.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho come gestore la 3. C'è un forum (https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post543131) che dice che ci sono 2 apn: uno x internet ed uno per gli mms; ho provato ad usare solo quello degli mms ma cmq funziona internet.
    Forse sia internet che gli mms condividono lo stesso apn e questo non permette una distinzione tramite il programma apndroid col gestore della tre...
    Ci vorrebbe qualcuno con la mia stessa compagnia che usa questo programma

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy