Visualizzazione stampabile
-
Lingua tastiera
Ho aggiornato a 2.2.1 xwjs7 ma quando chatto con msn o altro la TASTIERA ricoscimento automatico mi riconosce le parole come inglese x cui devo sempre correggere le parole. Nelle opzioni lingua e testo ho italiano come lingua ma nella sezione tastiera Samsung e "lingua di inserimento" non c'é l'italiano..come posso aggiungerlo? come risolvo ? È questo ill problema? Grazie 1000!!
Inviato dal mio GT-I90xw 00 usando Androidiani App
-
Nessuno lo sa? Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ho aggiornato a 2.2.1 xwjs7 ma quando chatto con msn o altro la TASTIERA ricoscimento automatico mi riconosce le parole come inglese x cui devo sempre correggere le parole. Nelle opzioni lingua e testo ho italiano come lingua ma nella sezione tastiera Samsung e "lingua di inserimento" non c'é l'italiano..come posso aggiungerlo? come risolvo ? È questo ill problema? Grazie 1000!!
Inviato dal mio GT-I90xw 00 usando Androidiani App
se non la trovi non credo si possa risolvere se non scaricando un dizionario ma non saprei dirti come cercarlo.. io comunque ti consiglio di scaricarti Smart Keyboard (Pro o Trial), è una tastiera comodissima, la uso da un mese dopo quando ho comprato il mio sgs perchè con la tastiera di default mi trovavo male e cliccavo di continuo i punti al posto degli spazi.
questa tastiera è completamente personalizzabile, puoi impostare i colori della tastiera di default del sgs, impostare la grandezza dei tasti sia in altezza che in larghezza, puoi scaricarti i dizionari(anche l'italiano) che vuoi e puoi impostare i vari suggerimenti che preferisci, l'unica cosa è che nella versione Smart Keyboard Trial ogni tanto compare una finestra pop-up che ti dice di comprare la versione Pro ma aspettanto 2-3 secondi o cliccando subito il tasto indietro sparisce e non hai più problemi :) te la consiglio vivamente! risolvi il problema del dizionario e avrai una tastiera sicuramente migliore a quella di default :)