CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lingua tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lingua tastiera

    Ho aggiornato a 2.2.1 xwjs7 ma quando chatto con msn o altro la TASTIERA ricoscimento automatico mi riconosce le parole come inglese x cui devo sempre correggere le parole. Nelle opzioni lingua e testo ho italiano come lingua ma nella sezione tastiera Samsung e "lingua di inserimento" non c'é l'italiano..come posso aggiungerlo? come risolvo ? È questo ill problema? Grazie 1000!!

    Inviato dal mio GT-I90xw 00 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo sa? Nessuno può aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a 2.2.1 xwjs7 ma quando chatto con msn o altro la TASTIERA ricoscimento automatico mi riconosce le parole come inglese x cui devo sempre correggere le parole. Nelle opzioni lingua e testo ho italiano come lingua ma nella sezione tastiera Samsung e "lingua di inserimento" non c'é l'italiano..come posso aggiungerlo? come risolvo ? È questo ill problema? Grazie 1000!!

    Inviato dal mio GT-I90xw 00 usando Androidiani App
    se non la trovi non credo si possa risolvere se non scaricando un dizionario ma non saprei dirti come cercarlo.. io comunque ti consiglio di scaricarti Smart Keyboard (Pro o Trial), è una tastiera comodissima, la uso da un mese dopo quando ho comprato il mio sgs perchè con la tastiera di default mi trovavo male e cliccavo di continuo i punti al posto degli spazi.
    questa tastiera è completamente personalizzabile, puoi impostare i colori della tastiera di default del sgs, impostare la grandezza dei tasti sia in altezza che in larghezza, puoi scaricarti i dizionari(anche l'italiano) che vuoi e puoi impostare i vari suggerimenti che preferisci, l'unica cosa è che nella versione Smart Keyboard Trial ogni tanto compare una finestra pop-up che ti dice di comprare la versione Pro ma aspettanto 2-3 secondi o cliccando subito il tasto indietro sparisce e non hai più problemi te la consiglio vivamente! risolvi il problema del dizionario e avrai una tastiera sicuramente migliore a quella di default
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teox92 per il post:

    tugaia56 (15-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy