Magari intende applicazioni del tipp "Move to SD" che si può installare solamente dalla versione 2.2 Froyo....
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
In firma la guida c'è
Firmato: l'oste.
Riguardo al tel limitato, non sono molto d'accordo. E' semplicemente di un altro paese, che per Samsung vale tanto quanto l'Italia. Il problema semmai è che te l'abbiano spacciato per garanzia italiana quando invece è europea, e questo incide per 40-100 euro sul costo finale.
Intanto prova a capire da dove proviene, col codice numerico che ti ho dato.
Accertato quello, puoi contestare qualcosa al negozio... ma solo se hai un riferimento scritto della "garanzia Italia". Altrimenti la vedo dura...
E soprattutto, in questo, Samsung non c'entra nulla, temo.
![]()
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
francescat55 (22-03-11)
Salve a tutti è il mio primo post, abbiate pietà sono … “non proprio giovane”.
Riprendo questo mail di Valerio perché, guarda caso, anche il mio SGS, comperato da Mediaworld 2gg, fa risulta ungherese.
Colpa mia che ho sottovalutato il problema della “Garanzia Europa”
I dati sono questi
PDA JPH
PHONE JPP
CSC JP9 (XEH)
Build Info 2010, 12
Product code GT-I9000HKYXEH
Provando ad aggiornarlo alla 2.2.1 con Kies mi dice che ho già il firmware più recente (ho la 2.2)
Visto che non sono esperto ne ho esigenze speciali mi consigliate
1/ aspettare l’aggiornamento per questa versione confidando che a breve sarà disponibile?
2/ leggermi tutte le documentazioni e “imbrogliare”il telefono aggiornando ad una versione italiana
Non vi chiedo come fare, ma solo un consiglio su quale è la scelta più opportuna
Grazie in anticipo
La seconda che hai detto
Personalmente quella della garanzia europea è stata una scelta, perché tanto sapevo che l'avrei smaneggiato subito.
Scelta economica e pratica, perché l'incidenza dei 3 tasti bloccati sui no-brand non italiani e molto molto scarsa
Quindi prima di fare qualsiasi cosa, controlla quello.
Poi decidi...
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
Grazie. Dici questo perché pensi che i tempi di rilascio della 2.2.1 adatta al mio amico ungherese saranno lunghi o infiniti?
Scusa se ti faccio questa domanda ma so che mi costerebbe sangue e sudore l’opzione 2) quindi se si tratta di tenere duro per un po’ di tempo insisto sulla prima.
Ciao Val scusami...ho visto la tua guida e ti volevo chiedere un grosso favore..c'è la possibilità che tu mi puoi dare una mano a cercare di usare odin...????? te ne sarei grata...davvero!!!
ps: ho parlato con il tipo del negozio dove ho comprato il tel e lui cadeva dalle nuvole (logicamente nn è che ammette d'avermi venduto 1 galaxy portoghese!!!)...dovrei rifarmi legalmente ma guarda non ne ho proprio nè voglia nè intenzione..penso che se non è una cosa difficilissima posso provare a usare Odin appunto...sempre con il tuo aiuto se possibile
grazie