CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Arrabbiatissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    c'è la guida di valerio in alto alla sez modding. Non capisco cosa intendi per non poter installare applicazioni!
    Magari intende applicazioni del tipp "Move to SD" che si può installare solamente dalla versione 2.2 Froyo....

2.  
    Androidiano L'avatar di maxyit

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescat55 Visualizza il messaggio
    grazie!!!
    volevo innanzitutto dire a Rain che: quando vai a comprare una cosa si ha il diritto di sapere cosa stai comprando..io l'ho pagato a prezzo pieno e nn è italiano..perchè devo tenermi un tel limitato??? che nn si aggiorna e sul quale nn puoi installare nuove applicazioni se nn "modificandolo" a tuo rischio???!

Detto ciò vorrei ringraziarti Val..ma fin'ora non ho trovato una guida che mi spiegasse tutto, passo passo in modo semplice..ammetto che non saprei come usare odin altrimenti l'avrei anche fatto..(anche se la questione è ormai d principio)..
    In firma la guida c'è
    Firmato: l'oste.

Riguardo al tel limitato, non sono molto d'accordo. E' semplicemente di un altro paese, che per Samsung vale tanto quanto l'Italia. Il problema semmai è che te l'abbiano spacciato per garanzia italiana quando invece è europea, e questo incide per 40-100 euro sul costo finale.

Intanto prova a capire da dove proviene, col codice numerico che ti ho dato.
    Accertato quello, puoi contestare qualcosa al negozio... ma solo se hai un riferimento scritto della "garanzia Italia". Altrimenti la vedo dura...
    E soprattutto, in questo, Samsung non c'entra nulla, temo.

Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

francescat55 (22-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    ...
    Il mio ad esempio era Ungherese (XEH)
    ...

Salve a tutti è il mio primo post, abbiate pietà sono … “non proprio giovane”.
    Riprendo questo mail di Valerio perché, guarda caso, anche il mio SGS, comperato da Mediaworld 2gg, fa risulta ungherese.
    Colpa mia che ho sottovalutato il problema della “Garanzia Europa”

I dati sono questi
    PDA JPH
    PHONE JPP
    CSC JP9 (XEH)
    Build Info 2010, 12
    Product code GT-I9000HKYXEH

Provando ad aggiornarlo alla 2.2.1 con Kies mi dice che ho già il firmware più recente (ho la 2.2)

Visto che non sono esperto ne ho esigenze speciali mi consigliate
    1/ aspettare l’aggiornamento per questa versione confidando che a breve sarà disponibile?
    2/ leggermi tutte le documentazioni e “imbrogliare”il telefono aggiornando ad una versione italiana

Non vi chiedo come fare, ma solo un consiglio su quale è la scelta più opportuna
    Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

La seconda che hai detto

Personalmente quella della garanzia europea è stata una scelta, perché tanto sapevo che l'avrei smaneggiato subito.
    Scelta economica e pratica, perché l'incidenza dei 3 tasti bloccati sui no-brand non italiani e molto molto scarsa

Quindi prima di fare qualsiasi cosa, controlla quello.
    Poi decidi...
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è il mio primo post, abbiate pietà sono … “non proprio giovane”.
    Riprendo questo mail di Valerio perché, guarda caso, anche il mio SGS, comperato da Mediaworld 2gg, fa risulta ungherese.
    Colpa mia che ho sottovalutato il problema della “Garanzia Europa”

I dati sono questi
    PDA JPH
    PHONE JPP
    CSC JP9 (XEH)
    Build Info 2010, 12
    Product code GT-I9000HKYXEH

Provando ad aggiornarlo alla 2.2.1 con Kies mi dice che ho già il firmware più recente (ho la 2.2)

Visto che non sono esperto ne ho esigenze speciali mi consigliate
    1/ aspettare l’aggiornamento per questa versione confidando che a breve sarà disponibile?
    2/ leggermi tutte le documentazioni e “imbrogliare”il telefono aggiornando ad una versione italiana

Non vi chiedo come fare, ma solo un consiglio su quale è la scelta più opportuna
    Grazie in anticipo
    ma poi non è un imbroglio.. già che è un os open source! E' solamente modding. :-|

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La seconda che hai detto
    Grazie. Dici questo perché pensi che i tempi di rilascio della 2.2.1 adatta al mio amico ungherese saranno lunghi o infiniti?

Scusa se ti faccio questa domanda ma so che mi costerebbe sangue e sudore l’opzione 2) quindi se si tratta di tenere duro per un po’ di tempo insisto sulla prima.

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barby Visualizza il messaggio
    Grazie. Dici questo perché pensi che i tempi di rilascio della 2.2.1 adatta al mio amico ungherese saranno lunghi o infiniti?

Scusa se ti faccio questa domanda ma so che mi costerebbe sangue e sudore l’opzione 2) quindi se si tratta di tenere duro per un po’ di tempo insisto sulla prima.
    ci vuole un quarto d'ora anzi meno ._.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    ci vuole un quarto d'ora anzi meno ._.
    OK, grazie per l’incoraggiamento.
    Ma la mia domanda è: in base alla vostra esperienza è verosimile che prima o poi anche per una versione “strana” come la mia (ungherese) sia rilasciata la 2.2.1? O c’è il rischio che alcune versioni siano “dimenticate”?

Baby Droid L'avatar di francescat55

Ringraziamenti
    2
    Wink

In firma la guida c'è
    Firmato: l'oste.

Riguardo al tel limitato, non sono molto d'accordo. E' semplicemente di un altro paese, che per Samsung vale tanto quanto l'Italia. Il problema semmai è che te l'abbiano spacciato per garanzia italiana quando invece è europea, e questo incide per 40-100 euro sul costo finale.

Intanto prova a capire da dove proviene, col codice numerico che ti ho dato.
    Accertato quello, puoi contestare qualcosa al negozio... ma solo se hai un riferimento scritto della "garanzia Italia". Altrimenti la vedo dura...
    E soprattutto, in questo, Samsung non c'entra nulla, temo.

Ciao Val scusami...ho visto la tua guida e ti volevo chiedere un grosso favore..c'è la possibilità che tu mi puoi dare una mano a cercare di usare odin...????? te ne sarei grata...davvero!!!

ps: ho parlato con il tipo del negozio dove ho comprato il tel e lui cadeva dalle nuvole (logicamente nn è che ammette d'avermi venduto 1 galaxy portoghese!!!)...dovrei rifarmi legalmente ma guarda non ne ho proprio nè voglia nè intenzione..penso che se non è una cosa difficilissima posso provare a usare Odin appunto...sempre con il tuo aiuto se possibile
    grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio