CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Arrabbiatissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Arrabbiatissima

    Non riuscendo ad aggiornare il galaxy a froyo 2.2 (ho ancora eclair), contatto il servizio clienti samsung...Mi chiedono l'imei del telefono..
    Mi viene risposto che l'imei è d'importazione e quindi non c sono aggiornamenti! ..Premetto d'averlo pagato come uno italiano..
    Nessuno mi sà dire come posso fare per risolvere questo problema... aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    premi *#1234# e posta qui così sappiamo che roba hai installata, che tu l'abbia pagato come uno italiano non c'entra col fatto che sia straniero, ma dove l'hai comprato?
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di francescat55


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PDA: I9000XWJM2
    PHONE: I9000XXJM1
    CSC: I9000XXJM2

    L'HO comprato a roma in un negozio normalissimo..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescat55 Visualizza il messaggio
    PDA: I9000XWJM2
    PHONE: I9000XXJM1
    CSC: I9000XXJM2

    L'HO comprato a roma in un negozio normalissimo..
    guarda il mio l'ho preso ad un negozio tim (preso con un abbonamento) non è ne marchiato tim (da nessuna parte, neanche un adesivo sulla scatola) e dentro c'è un fw che ho scoperto non è l'ufficiale ita (itv) ma è aut mi pare..

    almeno il mio alla 2.2 si è aggiornato però, è la 2.2.1 che dice non c'è.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza. Domande banali anzi banalissime ..evita di mettere un titolo cosí a un thread ! sinceramente a nessuno qui interessa se sei arrabbiata o meno. Quindi metti dei titoli migliori.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    superdigra (21-03-11)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai il galaxy portoghese mi pare, credo che tu debba usare Odin

    @Rain: portarlo in assistenza? E per cosa? Al massimo si dovrebbe incazzare col negozio
    Ultima modifica di Arthes; 21-03-11 alle 13:25
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    confermo per odin, prima metti un kernel modificato e poi ci installi la JS" originale italiana...

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    calma con odin... alla nostra "arrabbiatissima" è stato venduto un prodotto non pienamente sfruttabile in italia, dobbiamo renderci conto che non a tutti piace flashare un firmware nuovo ogni settimana, c'è chi vuole la 2.2.1 tranquilla con kyes e via. Il consiglio che mi sento di dare è di tornare in negozio e arrabbiarsi, come da titolo , come un puma e pretendere che lo cambino.

    ciao!

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Hai il galaxy portoghese mi pare, credo che tu debba usare Odin

    @Rain: portarlo in assistenza? E per cosa? Al massimo si dovrebbe incazzare col negozio
    1. non ni senbra abbia una grande cultura in fatto di modding. Forse erro
    2. se è ancora alla 2.1 probabilmente è perchè non vuole flashare per non perdere la garanzia ( ma la garanzia te l'accettano O.O?) .

    Basta riflettere un attimo.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Non credo che al negozio siano più di tanto responsabili di un Product Code piuttosto che un altro.
    Solo i brand possono esserlo.

    E altrettanto mi sembra assurda la risposta di Samsung, in quanto esiste una legge EUROPEA che ti copre per l'assistenza.
    Se vuoi conoscere la provenienza, è un altro il codice da digitare:
    PDA/Phone/CSC: *#1234#
    Product Code: *2767*4387264636#

    ... In ogni caso credo comunque ti debba addentrare sulla via Odin, se vuoi muoverti da eclair.

    Non è difficile e ci sono tante guide...


    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Hai il galaxy portoghese mi pare, credo che tu debba usare Odin
    Ci vuole il Product Code. JM2 è ufficiale di tanti paesi d'Europa...
    Il mio ad esempio era Ungherese (XEH)
    Ed è strano che in quel paese non sia arrivato Froyo, ancora..

    Stai utilizzando Kies2 ??
    Altrimenti c'è poco da arrabbiarsi col negozio
    Ultima modifica di Val3r10; 21-03-11 alle 17:22
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy