CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Sondaggio ricezione samsung galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    direi che anche la qualità audio in chiamata è buona... non ho mai avuto problemi di voce metallica o cose simili nemmeno usando il vivavoce bluetooth in macchina....

    per ringraziare usa il tasto Thanks che trovi in basso a destra nelle risposte... farai felici noi e non costa niente a te!!

    cià cià
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    pietro811 (23-03-11)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ottimo allora, sempre più positiva la cosa. In effetti ho letto in giro che samsung è come pessimista sulle tacche, anche quando ha ricezione bassa segna 0. Meglio così!!!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le informazioni, sono state molto utili

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi porto a conoscenza della mia verifica sul campo:tornando da lavoro percorro sempre gli stessi 20 km circa.....e su questa strada la linea cade mediamente ( e non sto esagerando ) circa 6/7 volte.La cosa simpatica e' che la caduta non avviene per perdita di segnale ( anche con il massimo delle tacche ).Ho fatto la prova con il mio blackberry aziendale e....non cade mai la linea.
    Quello che penso e che la parte modem del telefono non gestisca in maniera ottimale l'handover e quindi dal passaggio di celle ne risenta troppo.E non e' un problema di switching tra 2g/3g....perchè il problema si presenta anche bloccando la rete in 2.
    Nel blackbarry c'e' il peggioramento della conversazione durante alcuni handover ma non la caduta.
    Naturalmente ho provato diversi firmware 2.2.1 sia con modem JPY che JQ1 ed il problema persiste.
    Saluti

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    con JQ1 ora e JPY prima mai avuto grossi problemi nemmeno con ricezione scarsa

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me prende benissimo ovunque vada..in ufficio da paura, a casa per esempio la wind prende una merda ma invece il galaxy va da dio..un altro voto positivo!

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcellik75 Visualizza il messaggio
    Vi porto a conoscenza della mia verifica sul campo:tornando da lavoro percorro sempre gli stessi 20 km circa.....e su questa strada la linea cade mediamente ( e non sto esagerando ) circa 6/7 volte.La cosa simpatica e' che la caduta non avviene per perdita di segnale ( anche con il massimo delle tacche ).Ho fatto la prova con il mio blackberry aziendale e....non cade mai la linea.
    Quello che penso e che la parte modem del telefono non gestisca in maniera ottimale l'handover e quindi dal passaggio di celle ne risenta troppo.E non e' un problema di switching tra 2g/3g....perchè il problema si presenta anche bloccando la rete in 2.
    Nel blackbarry c'e' il peggioramento della conversazione durante alcuni handover ma non la caduta.
    Naturalmente ho provato diversi firmware 2.2.1 sia con modem JPY che JQ1 ed il problema persiste.
    Saluti
    Uff ecco che appare qualche bel difettuccio, succede solo a Marcellik75?

  10. #18
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao io abito fuori torino in collina e prende molto bene, poi difficilmente passa da 3g a 2g anche seil segnale e debole rimane su 3g
    motorola milestone cyano 6.1
    htc desire z
    galaxy s root e lag fix
    galaxy tab 2.3.3
    desire hd stock 2.3.3
    nel dubbio..flasha

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    io abito a circa 40 km da milano e lavoro a milano e in tutta la strada non mi è mai successo che cadesse la linea, quindi o sono molto fortunato o Marcellik75 è molto Sfortunato...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque io parlo di ricezione in movimento ed ho fatto un semplice confronto con un altro terminale.
    Da fermo problemi non ne riscontro minimamente.
    Ps. Ho fatto 20 km di superstrada e le celle che ho impattato sono numerose ( dove solo 1 di esse ha problemi di adiacenze conosciute che causano drop ):se qualcuno puo' darmi un riscontro simile e non cade la linea allora dovro' considerarmi uno " sfortunato ".
    Saluti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy