CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

escludere l'Apn

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    escludere l'Apn

    Buon giorno a tutti, come da prassi ho cercato informazioni con il tasto cerca ma non ho trovato risposte in merito: da poco posseggo un Samsung Galaxy S e vorrei capire come arrivare all'Apn e come escluderlo (possibile fake Apn) per evitare che si connetta ad Internet senza che io lo desideri. Mi scuso se la discussione sia già stata trattata, in questo caso mi farebbe piacere se qualcuno potesse fornirmi il link alla discussione. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errante Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, come da prassi ho cercato informazioni con il tasto cerca ma non ho trovato risposte in merito: da poco posseggo un Samsung Galaxy S e vorrei capire come arrivare all'Apn e come escluderlo (possibile fake Apn) per evitare che si connetta ad Internet senza che io lo desideri. Mi scuso se la discussione sia già stata trattata, in questo caso mi farebbe piacere se qualcuno potesse fornirmi il link alla discussione. Grazie in anticipo
    basta che scarichi l'utile widget APN on/off dal market, e con un solo click potrai attivare/disattivare l'APN (e quindi la connessione) quando vuoi
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Diciamo ke potevamo fornirti nn un link...ma molti link
    Mi sa ke nn hai cercato bene

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Diciamo ke potevamo fornirti nn un link...ma molti link
    Mi sa ke nn hai cercato bene

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ne sono convinto e ringrazio nigno per l'aiuto, però visto che ti sei disturbato a rispondermi non potevi indicarmene almeno uno ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    A ke pro? Abbiamo appena creato un'altro topic uguale a quelli ke ti avrei linkato e la soluzione l'hai già avuta....
    Quindi se vuoi....ora puoi riprovare il tasto cerca e trovare le altre tipo caccia al tesoro

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    A ke pro? Abbiamo appena creato un'altro topic uguale a quelli ke ti avrei linkato e la soluzione l'hai già avuta....
    Quindi se vuoi....ora puoi riprovare il tasto cerca e trovare le altre tipo caccia al tesoro

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    hummmm... vediamo. io ho scritto...:

    Buon giorno a tutti, come da prassi ho cercato informazioni con il tasto cerca ma non ho trovato risposte in merito: da poco posseggo un Samsung Galaxy S e vorrei capire come arrivare all'Apn e come escluderlo (possibile fake Apn) per evitare che si connetta ad Internet senza che io lo desideri. Mi scuso se la discussione sia già stata trattata, in questo caso mi farebbe piacere se qualcuno potesse fornirmi il link alla discussione. Grazie in anticipo.


    nonostante io sia molto grato a nigno (ho installato l'applicazione consigliata) ma non era di una applicazione che io avevo bisogno bensì volevo conoscere il percorso che mi facesse arrivare all'Apn e dove fosse possibile inserire una dicitura fake (ora l'ho trovato e non devo ringraziare nessuno). Questo, oltre ad altre procedure, mi permetterà, nel tempo, di conoscere l'apparecchio che sto usando. Faccio un esempio: posseggo un iphone 4 e prima avevo il 3g. Ho appreso cosa fosse un jailbreak, come si potesse modificare l'Apn, come creare e cambiare il logo operatore insomma, come personalizzare l'Iphone e conoscere, per quanto mi sia possibile io mi occupo di tutt'altra cosa, il mio apparecchio. La stessa curiosità mi spinge a conoscere il Galaxy S e spero che ci siano persone disposte ad aiutarmi.

    Questo è il pro .

    per quello che riguarda la ricerca mi sono scusato in anticipo ma ancora inserendo le parole "fake" piuttosto che "Apn" piuttosto che "connessioni di rete" ecc. ecc. non mi appaiono le informazioni che mi mi interessano ma, anche qui col tempo apprenderò ad usare il tasto cerca

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Il fatto ke la ricerca è difficile nel forum è dovuto proprio al fatto ke ci sn mille topic uguali.
    Cmq dubito ke se scrivi apn nn trovi le info ke cercavi nel forum.
    È leggendo i topic ti avrebbero portato anke al percorso x modificare manualmente gli apn....cosa ke curiosando 1 minuto....2 a essere lenti...avresti trovato facilmente.

    Io nn l'ho cn..nn mi fraintendere. L'ho cn ki ha il culo pesante e nn vuole fare fatica a curiosare da solo nel cel o nel market o nel forum....istantaneamente al presentarsi del problema più stupido viene aperto un topic.
    Vabbè....nn voglio andare offtopic.
    Cmq vedrai ke android è molto più intrigante di ios
    Buono studio

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy