Visualizzazione stampabile
-
Con il mio Galaxy S arrivo a circa tre giorni...poche chiamate e connessione "on demand" vale a dire solo se serve usando il wi-fi casalingo.Per il resto se non sei sempre con le dita sul touch screen la batteria ha una durata nella norma.Tieni conto che non devi avere il caricabattria sempre a portata di mano : basta il cavetto usb da collegare a qualunque computer oppure se hai l'adattore puoi caricarlo anche in auto.
-
La batteria del GALAXY S mi dura 2 giorni e mezzo e io faccio e ricevo molte telefonate, vado su internet, sms a valanga e applicazioni varie.
Calcola che io magno come un porco, bevo birra a fiumi, fumo er sigaro, ascolto metal e uso il GALAXY S, fai un po' te roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
appunto, bisogna guardare al futuro.
ora come ora comprare un dual core significa fare il beta tester della LG.
i dual core non sono ancora per niente ottimizzati e se la mia esperienza precedente mi dice qualcosa (flop epico/patetico di bada sul samsung wave I), ne consegue che farai da beta tester e ti beccherai le parti buone e quelle cattive di avere qualcosa di nuovo ma su cui ancora non ci si è lavorato abbastanza per dire "cavolo sono incredibili", in quanto c'è ancora molto da fare.
e poi tra un po usciranno nuovi telefoni eccellenti tipo HTC o altri samsung con i dual core ottimizzati (e io sicuramente il prossimo lo prendo HTC)
quindi il mio consiglio, per adesso, è GALAXY S.
:)
ecco infatti ha riassunto al meglio il mio punto di vista..piuttosto aspetto qualche mese per un dual core ( Galaxy S2 *-* )...e poi a me la Lg non mi becca più mi ha già dato problemi in passato..
-
Ciao non riesco a capirw come a voi duri addirittura 2gg..mentre io faccio fatica ad arrivare alle 10 di sera... E questo l'ho notato maggiormente quando ho messo il 2.2.1... Volevo capire..sono solo io??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marta79
Ciao non riesco a capirw come a voi duri addirittura 2gg..mentre io faccio fatica ad arrivare alle 10 di sera... E questo l'ho notato maggiormente quando ho messo il 2.2.1... Volevo capire..sono solo io??
avevo il tuo stesso problema poi ho messo il kernel voodoo 5.1 e ho resettato lo stato della batteria tramite l'app battery calibrator ed ora dura 2 giorni pieni con posta sempre attiva chiamate nella norma, messaggi parecchi......:):) naturalmente devi avere il root:p
-
Io ho un Galaxy S,non chiamo molto...molti messaggi,leggo posta e ci giochicchio di tanto in tanto e scaricando APNdroid dal market riesco a non doverlo caricare tutti i giorni...