CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Galaxy S - Valutazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxissimo76 Visualizza il messaggio

    L'unico vero difetto sostanziale stà nel GPS che è scandaloso e non risolvibile.
    A me con firmware ufficiale funziona benissimo. Sia con Sygic che con google. Il GPS si attiva in un minuto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di maxissimo76


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    A me con firmware ufficiale funziona benissimo. Sia con Sygic che con google. Il GPS si attiva in un minuto.
    Spero che "un minuto" sia così per dire...
    Non è certo un tempo accettabile per il fix iniziale, no?
    COmunque il problema sta nella localizzazione in movimento..hai mai provato ad usarlo con maps in città..sbaglia di 30 metri con serenità....
    MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
    Nexus S - zuluzulu (disperso!)
    Galaxy nexus stock 4.2.1
    Asus eeepad stock 4.0.3
    Galaxy S3 Neo
    Samsung GalaxyTab2
    ----Sempre e solo usati----------

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me va a tratti, delle volte stra preciso delle altre 10-20 metri di differenza, forse dipende dai palazzi o dalla posizione in macchina

    ah poi altre volte sulla superstrada mi risultava la macchina nel deserto, devo comprare un navigatore migliore magari è quello
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #14
    Androidiano L'avatar di maxissimo76


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no guarda io uso anche un magic e un Lg01...e con navigatore di Maps spaccano il metro!!
    MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
    Nexus S - zuluzulu (disperso!)
    Galaxy nexus stock 4.2.1
    Asus eeepad stock 4.0.3
    Galaxy S3 Neo
    Samsung GalaxyTab2
    ----Sempre e solo usati----------

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxissimo76 Visualizza il messaggio
    no no guarda io uso anche un magic e un Lg01...e con navigatore di Maps spaccano il metro!!
    L'iPhone se non in pieno oceano o in un prato fixa nello stesso tempo del mio galaxy. A me spacca anche il cm nel paese dove abito
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    1) nei processi attivi, killa OmaDRMServiceProvider (o un nome del simile, in questo momento non lo ricordo esattamente). Questa porcheriola inutile è responsabile per una buona percentuale di risucchio batteria. Ricorda di killarlo ad ogni reboot. Volendo si può evitare che parta da solo (richiede root e spostamento di un paio di files di sistema), ma così facendo a volte può causare problemi alla riproduzione audio/video, invece killandolo a mano dopo il boot (non serve root) va tutto bene.
    Oste, questa non la sapevo. Bella

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nioski Visualizza il messaggio
    nella mia personale e quindi discutibile opinione di 40enne, uno smartphone moderno e PROFESSIONALE deve funzionare senza richiedere troppe impostazioni, modding, forum, ecc.
    Io di anni ne ho 41, ho le tue stesse esigenze e sto scegliendo il mio prossimo terminale. Certamente un iPhone ha bisogno di minor "manutenzione", ma è anche meno personalizzabile e più limitato. Scegliere è dura, ed io sono ancora in alto mare

    In ogni caso vi chiedo: perchè tanto lavoro di modding se Gingerbread ufficiale per Galaxy S è ormai alle porte?
    AlbatroS

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    do la mia opinione e chedo a chi ama dare giudizi tranchant ( rif "ci prendi per il culo"),di astenersi dal farlo ( se ci riesce). Forse non è chiaro che ognuno di noi ha esigenze diverse e ha opinioni diverse. Rispettare anche con le parole gli altri è un buon inizio di civiltà, anche se magari certe cose vengono dette ridendo :ma si sa, internet non permette di cogliere il linguaggio paraverbale e quindi "ci s ha da adeguarsi ", no?

    GPS, inutile continuare a dire che fixa in 2 secondi che non è il punto principale per un gps. La qualita dell GPS dipende- in larga misura- dal chip che è una "cosa" fisica, è hardware. E' prpdptto dalla marwel ( gia il nome...) e non lo fanno piu! Provatelo a usarlo per lavoro, mettetelo a fianco a un TOMTOM;GARMIN;MIO e vedete come va....provate a digitare "gps problem galaxy s " su gugol ( giusto per estendere fuori dai confini) e avrete qualche miliardo di link! Questo gps, per il mio uso , è inaccettabile! Ma è insuperabile quando cammino per citta e vedo , al di la su quale via mi sbatte random, dove sono con google maps. bel gioco.
    Io di anni ne ho 48 e ho avuto quasi tutto per ragioni "temporali" a partire dal Palm , marca che ha dato il nome al "palmare"...treo, nokia communicator, Imate, blackberry. Ho usato diversi sistemi operativi e nel mio piccolo li ho micro-modddati. Questo non fa di me un "figo", ma solo un utilizzatore che ha qualche metro di confronto in piu, sempre rispetto alle proiprie esigenze. Questi terminali io li sfrutto. .ci lavoro. Con questo tipo di utilizzazione , questo terminale per la durata della batteria e concezione della posta, a mio giudizio è POLLICE VERSO ( idem, badate bene per l iphone...) pur rimanendo uno dei giochi migliori in commercio grazie alle apps scaricabili . Per gli aspetti "lavorativi" il mio personale benchmarcking è il blackberry 9700. Quoto anche una cosa che qualcuno ha segnalato: con il wifi , io consumo meno batteria. Il segnale della 3 ( pur essendo costante e non perdendolo quasi mai nella zona in cui vivo e lavoro) consuma di piu.
    Ho un GS con froyo 2.2 originale e vodoo 553

    Schermo: 9
    Fotocamera: 9 ( anche 10 con vignette)
    Telefonate: 8
    Posta: 5--
    Velocità Internet : 8 (3 abbonamento)
    Video: 9
    Sensibilità al segnale: 9
    Batteria: 3 (mi dura solo 12/15 ore NON telefonando mai)
    Sistema operativo: 6 (migliorato con2.2, ottimizzato cpon vodoo, ma siamo ancora lontani.... )

    Wi-Fi: 7


    In sostanza, sempre a mio avviso (quoto):

    PRO:
    va bene per svago ed in viaggo (ottime foto!),buono per navigare,
    ha un ottimo schermo.

    CONTRO:
    sistema operativo non ancora perfetto
    non va ASSOLUTAMENTE bene per un uso lavorativo (almeno per il mio).
    Ultima modifica di claudio19; 03-04-11 alle 09:51

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio19
    do la mia opinione e chedo a chi ama dare giudizi tranchant ( rif "ci prendi per il culo"),di astenersi dal farlo ( se ci riesce). Forse non è chiaro che ognuno di noi ha esigenze diverse e ha opinioni diverse. Rispettare anche con le parole gli altri è un buon inizio di civiltà, anche se magari certe cose vengono dette ridendo :ma si sa, internet non permette di cogliere il linguaggio paraverbale e quindi "ci s ha da adeguarsi ", no?



    GPS, inutile continuare a dire che fixa in 2 secondi che non è il punto principale per un gps. La qualita dell GPS dipende- in larga misura- dal chip che è una "cosa" fisica, è hardware. E' prpdptto dalla marwel ( gia il nome...) e non lo fanno piu! Provatelo a usarlo per lavoro, mettetelo a fianco a un TOMTOM;GARMIN;MIO e vedete come va....provate a digitare "gps problem galaxy s "( giusto per estendere fuori dai confini) su google e avrete qualche miliardo di link! per me questo gps, per il mio uiso , è inaccettabile!

    Io di anni ne ho 48 e ho avuto quasi tutto per ragioni "temporali" a partire dal Palm , marca che ha dato il nome al "palmare"...treo, nokia communicator, Imate, blackberry. ho usato diversi sistemi operativi e nel mio piccolo li ho micro-modddati. Questo non fa di me un "figo", ma solo un utilizzatore che ha qualche metro di confronto in piu, sempre rispetto alle proiprie esigenze. Questi terminali io li sfrutto. .ci lavoro. Con questo tipo di utilizzazione , questo terminale per la durata della batyteria e altri fattori, a mio giudizio è POLLICE VERSO ( idem, badate bene per l iphone...) pur rimanendo uno dei giochi migliori in commercio grazie alle apps scaricabili . Per gli aspetti "lavorativi" il mio personale benchmarcking è il blackberry 9700. quoto anche una cosa che qualcuno ha segnalato. Con il wifi , ioconsumo meno batteria. Il segnale della 3 ( pur essendo costante e non perdendolo quasi mai nella zona in cui vivo e lavoro) consuma di piu.

    Ho un GS con froyo 2.2 originale e vodoo 553



    Schermo: 9

    Fotocamera: 9 ( anche 10 con vignette)

    Telefonate: 8

    Posta: 5--

    Velocità Internet : 8 (3 abbonamento)

    Video: 9 (mi vengono un po' "a scatti")

    Sensibilità al segnale: 9

    Batteria: 3 (mi dura solo 12/15 ore NON telefonando mai)

    Sistema operativo: 6 (migliorato con2.2, ottimizzato cpon vodoo, ma siamo ancora lontani.... )



    Wi-Fi: 7





    In sostanza, sempre a mio avviso (quoto):



    PRO:

    va bene per svago ed in viaggo (ottime foto!),buono per navigare,

    ha un ottimo schermo.



    CONTRO:

    sistema operativo non ancora perfetto

    non va ASSOLUTAMENTE bene per un uso lavorativo (almeno per il mio).

    Sono d'accordo con tutto soprattutto l'email, io uso però l'apk del tab e non mi trovo malaccio. La sua batteria ha la stessa durata della mia (e non mi spiego la durata di altri). Per il GPS io non volevo prendervi per il culo stavo solo dicendo che è pur sempre un cellulare i tempi di fix sono simili ad un iphone certamente la tenuta del segnale non è da paragonare a un navigatore nato solo per quello scopo. Per quanto riguarda il sistema operativo sarebbe da provare su terminali già ottimizzati per avere un idea chiara in ambito lavorativo, o almeno credo.


    GT-I9000 Serendipity 6.3 - Androidiani App
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  11. #20
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    do la mia opinione e chedo a chi ama dare giudizi tranchant ( rif "ci prendi per il culo"),di astenersi dal farlo ( se ci riesce). Forse non è chiaro che ognuno di noi ha esigenze diverse e ha opinioni diverse. Rispettare anche con le parole gli altri è un buon inizio di civiltà, anche se magari certe cose vengono dette ridendo :ma si sa, internet non permette di cogliere il linguaggio paraverbale e quindi "ci s ha da adeguarsi ", no?
    Ok. Smettiamola con le inutili frecciatine da bambini piagnucolosi, ed atteniamoci al topic. non siamo qui per parlare di moralismo da quattro soldi ma solo di valutazioni e confronti sul terminale e dell'uso che se ne fa dando giudizi pertinenti e sopratutto reali e non carichi di fantasia.
    Il forum non è una chat!!

    dico la mia velocemente?
    chi da 5 ad android è perché non lo sa usare, o non ha voglia di imparare ad usarlo nel modo corretto, o si doveva comprare un iPhone (personal opinion)


    Da adesso, chi va OT nel bene o nel male: infrazione.
    Saluti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    claudio19 (03-04-11)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy