Visualizzazione stampabile
-
informazioni galaxy s
Salve ragazzi, avrei da porvi due quesiti sul Galaxy S:
-è possibile personalizzare la suoneria in entrata solo per alcuni utenti della mia rubrica ? Se si come ?
-è possibile la chiamata vocale direttamente sempre per alcuni numeri della rubrica ? (mi tornerebbe molto utile nell'uso con il casco quando sono in moto)
Grazie dell'aiuto
-
ti rispondo perchè mi sento molto molto buono.... diciamo che queste domande sono state fatte (e risolte) almeno una volta al giorno, quindi con il tasto cerca avresti sicuramente avuto fortuna... comunque:
1) puoi personalizzare la suoneria per un contatto a tua scelta. Basta andare su lettore musicale, selezioni la canzone che vuoi dare al contatto, tasto sinistro (il menù x intenderci), selezioni "imposta come" e poi selezioni "suoneria chiamante"... scegli la persona dalla tua rubrica e il gioco è fatto... molto molto semplice.
2) per la chiamata vocale dovrai scaricare dal market l'app che si chiama cyberon voice commander (a pagamento). Ne vale la pena, è fatta molto bene e che io sappia è l'unica che ti permette di utilizzare la chiamata vocale...
come scritto in firma se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks e buona giornata ;)