CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

informazioni galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni galaxy s

    Salve ragazzi, avrei da porvi due quesiti sul Galaxy S:
    -è possibile personalizzare la suoneria in entrata solo per alcuni utenti della mia rubrica ? Se si come ?
    -è possibile la chiamata vocale direttamente sempre per alcuni numeri della rubrica ? (mi tornerebbe molto utile nell'uso con il casco quando sono in moto)
    Grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ti rispondo perchè mi sento molto molto buono.... diciamo che queste domande sono state fatte (e risolte) almeno una volta al giorno, quindi con il tasto cerca avresti sicuramente avuto fortuna... comunque:

    1) puoi personalizzare la suoneria per un contatto a tua scelta. Basta andare su lettore musicale, selezioni la canzone che vuoi dare al contatto, tasto sinistro (il menù x intenderci), selezioni "imposta come" e poi selezioni "suoneria chiamante"... scegli la persona dalla tua rubrica e il gioco è fatto... molto molto semplice.
    2) per la chiamata vocale dovrai scaricare dal market l'app che si chiama cyberon voice commander (a pagamento). Ne vale la pena, è fatta molto bene e che io sappia è l'unica che ti permette di utilizzare la chiamata vocale...

    come scritto in firma se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks e buona giornata
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Galatea (11-04-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy