Se fosse in lui preferirei abate e pagare nel centro assistenza. Ovvio che se uno è bravo.. allora ok; ma in questi procedimenti si rischia veramente di ridurre il terminale in un fermacarte π_π
Visualizzazione stampabile
Ringrazio Paolo8769,
ho già provato ad aprire e lucidare il tutto, ho uno spray speciale anti ossidazione contatti elettrici con cui ho già salvato tempo fa un mixer DJ fradicio :D , ho lucidato tutti i contatti del cell, tranne i contatti interni del tasto home che è un apparato inespugnabile.
Immagino dovrei scollare il vetro dal display per arrivarci "davanti"...ma quello è un rischio.
A questo punto provo prima l'assistenza,
alla fine è solo un tastino rotto, quindi non credo mi possa costare tantissimo qualora non l'accettino come riparazione in garanzia.
Se poi non dovessero ripararmelo....proverò andando avanti nel disasseblaggio...con le dovute cautele...
Devo solo ripristinare il fw h3g...ed è lì che ho qualche problema.
Aspetto un consiglio di Valeryo.
Vi tengo aggiornati!
Qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service trovi il firmware ufficiale froyo 2.2 di H3G, è un file .tar che va flashato con odin, va messo in PDA e NON ci va il PIT e MAI il repartition.
ma h3g non e' fermo alla 2.1 ?
ok raga,
ho rimesso il fw H3G,
e l ho portato al centro assistenza...vi farò sapere!
Firmware h3g??
Non e' l'originale?....:)
Aggiornamento:
ho ritirato il cell dall'assistenza!
Mi hanno cambiato tutto il display senza batter ciglio :)
Mi hanno detto che per sostituire quel tasto, cambiano tutto il display!
Per fortuna è passato tutto in garanzia, quindi mi ritrovo col mio galaxy s con display nuovo :)
TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
PICCOLO OFF TOPIC SULL'ASSISTENZA DI MODUGNO - BARI.
E' un centro assistenza autorizzato, quindi i device non vengono spediti, ma vengono riparati in loco.
Ho lasciato il cell Venerdì in serata, e tenendo conto che il Sabato non lavorano, il cell alle ore 17 del Lunedì, risultava già RIPARATO!
Sono andato a ritirarlo Martedì pomeriggio, e con mia somma sorpresa ho notato che il problema si presentava tale e quale a come l'avevo lasciato.
Senza farla lunga, la commessa aveva segnato erroneamente il difetto da me denunciato sulla scheda tecnica, quindi il tecnico non aveva capito un piffero di cosa non andava :(
Martedì pomeriggio quindi riaprono una nuova scheda di assistenza, e dopo nemmeno 24 ore, mi chiamano per ritirare il cell.
Display sostituito, e tutto come nuovo :)
EVVIVA :) :D