Bene ,qualche centro di assistenza onesto esiste ancora :)
Visualizzazione stampabile
Bene ,qualche centro di assistenza onesto esiste ancora :)
Good, sono contento.
ho notato una cosa strana.
Mi ero affannato per rimettere il firmware originale brand h3g, e questi dell'assistenza me lo hanno sbrandizzato!
Mi hanno messo il 2.2.1 JPY!
I900XXJYY
kernel 2.6.32.9root@DELL104#1
Froyo RSJS2
poi ho notato una cosa brutta...per 2 volte mi ha freezato il display (la seconda dopo un wipe)....immagine bloccata, non ho potuto fare altro che togliere e rimettere la batteria per farlo riprendere.
Spero non sia un problema del display nuovo....vediamo come va domani...
cavolo se fosse un problema del display dovresti avere davvero tanta sfiga, credimi :D
ciao!
meno male...ho seguito il tuo caso e lo davo per perso ormai quel povero Galaxy S...mi raccomando ricordati di non usare più il phon ;) ...il riso raccoglie l'umidità...
per ora il display non sta più freezando.....speriamo bene!
Ho notato però una particolarità di questo display:
sebbene io tenga la luminosità all' 1 per cento, accade una cosa che prima non accadeva.
Ossia prima di andare in standby il monitor, circa 2 secondi prima, la luminosità sebbene sia già al minimo, ha un ulteriore abbassamento di luminosità e poi si spegne.
Mentre in accensione, dopo standby, la luminosità è crescente.
Ossia, se ad esempio tengo la luminosità al 35 per cento. nel momento in cui vado ad accendere il display, vedo nell'arco di meno di mezzo secondo crescere la luminosità da 0 al 35 per cento...o almeno mi da questo effetto visivo!
credo che il minimo hardware non sia contemplato dalla barra di default, nella rom di darky è compresa un'app che si chiama screen filter che abbassa al minimo la luminosità, ma non so se la trovi in giro :)
ciao!
Ciao, mi è successo un problema analogo al tuo.
Uno schizzo di condensa sfortunato in zona tasto Home e questo è andato ormai del tutto.
In centro assistenza che hai portato?
Perchè io ho comprato il cell via internet meno di 2 anni fa.
leo
Cellulare e scontrino, nient' altro. Me lo aggiustarono gratis.