Visualizzazione stampabile
-
Dlna nas e galaxy s
Ciao a tutti ho un problemino che secondo mè è una stupidata.....però non riesco a venirne a capo...
Ho un Server NAS Fujitsu Q700, il Galaxy S avviando il servizio DLNA lo vede perfettamente....tutte le cartelle, tutti i file....tutto!! I file AVI, JPG, ecc...funzionano benissimo.....tutti i file MKV non vengono letti e viene detto....file non supportato.....Qualcuno ha trovato qualche app che codifica tutto con lo share DLNA???
Ho provato a usare anche FileExpert...ho montato la periferica del NAS...tutto ok...però quando vado a riprodurre non trova il software che codifica MKV....anche installando altri lettori.....con FileExpert non vengono riconosciuti....
Avete mai provato??
Ciao a tutti e grazie
-
Ciao.. Io ho un nas Qnap e nonostante il media server attivato sono riuscito solo una volta, non so come, a farlo vedere al galaxy anche se sia la tv che il wdtv live invece il nas lo vedono senza problemi. Peró gli mkv messi sulla sd esterna me li vede, a patto che siano max 4gb (dovuto alla fat32). Non vorrei che il fatto che ti da file non supportato è perchè non gestisce file video di grosse dimensioni (come succede per ps3).
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbleghorn
Ciao a tutti ho un problemino che secondo mè è una stupidata.....però non riesco a venirne a capo...
Ho un Server NAS Fujitsu Q700, il Galaxy S avviando il servizio DLNA lo vede perfettamente....tutte le cartelle, tutti i file....tutto!! I file AVI, JPG, ecc...funzionano benissimo.....tutti i file MKV non vengono letti e viene detto....file non supportato.....Qualcuno ha trovato qualche app che codifica tutto con lo share DLNA???
Ho provato a usare anche FileExpert...ho montato la periferica del NAS...tutto ok...però quando vado a riprodurre non trova il software che codifica MKV....anche installando altri lettori.....con FileExpert non vengono riconosciuti....
Avete mai provato??
Ciao a tutti e grazie
Ciao,io uso PlugPlayer come connessione broswer al server e come player esterno (settabile dall'impostazione di PlugPlayer) Vplayer.
Non ti aspettare pero' di riuscirti a godere un mkv via Wifi , io nonostante un Wifi 300Mb\n , i film si vedono a scatti.
Per vederli fluidi in "teoria" dovresti averli sulla SD (cosa alquanto difficile visto che i mkv hanno dimensioni enormi)
Per tutti gli altri tipi di file , non ci sono problemi.
Fluidi e senza scatti.
-
OK plugplayer!!
GRAZIE!!! PlugPlayer và veramente bene....io avevo già installato VPlayer però Plugplayer non me lo vede come MEDIA RENDERERS....c'è solo quello nativo del telefono nella lista.....Forse devo prendere la versione a pagamento di VPLAYER???
Ora provo a scaricare qualche altro player....magari PlugPlayer lo vede.
Cosa ne pensi???
-
Sulle impostazioni di PP puoi disabilitare il player nativo. In questo modo quando selezioni
il file ti fa scegliere il lettore.
Ovviamente io uso quello a pagamento. (Vplayer)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk