CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dlna nas e galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dlna nas e galaxy s

    Ciao a tutti ho un problemino che secondo mè è una stupidata.....però non riesco a venirne a capo...
    Ho un Server NAS Fujitsu Q700, il Galaxy S avviando il servizio DLNA lo vede perfettamente....tutte le cartelle, tutti i file....tutto!! I file AVI, JPG, ecc...funzionano benissimo.....tutti i file MKV non vengono letti e viene detto....file non supportato.....Qualcuno ha trovato qualche app che codifica tutto con lo share DLNA???
    Ho provato a usare anche FileExpert...ho montato la periferica del NAS...tutto ok...però quando vado a riprodurre non trova il software che codifica MKV....anche installando altri lettori.....con FileExpert non vengono riconosciuti....
    Avete mai provato??


    Ciao a tutti e grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Io ho un nas Qnap e nonostante il media server attivato sono riuscito solo una volta, non so come, a farlo vedere al galaxy anche se sia la tv che il wdtv live invece il nas lo vedono senza problemi. Peró gli mkv messi sulla sd esterna me li vede, a patto che siano max 4gb (dovuto alla fat32). Non vorrei che il fatto che ti da file non supportato è perchè non gestisce file video di grosse dimensioni (come succede per ps3).

  4. #3
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbleghorn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problemino che secondo mè è una stupidata.....però non riesco a venirne a capo...
    Ho un Server NAS Fujitsu Q700, il Galaxy S avviando il servizio DLNA lo vede perfettamente....tutte le cartelle, tutti i file....tutto!! I file AVI, JPG, ecc...funzionano benissimo.....tutti i file MKV non vengono letti e viene detto....file non supportato.....Qualcuno ha trovato qualche app che codifica tutto con lo share DLNA???
    Ho provato a usare anche FileExpert...ho montato la periferica del NAS...tutto ok...però quando vado a riprodurre non trova il software che codifica MKV....anche installando altri lettori.....con FileExpert non vengono riconosciuti....
    Avete mai provato??


    Ciao a tutti e grazie
    Ciao,io uso PlugPlayer come connessione broswer al server e come player esterno (settabile dall'impostazione di PlugPlayer) Vplayer.
    Non ti aspettare pero' di riuscirti a godere un mkv via Wifi , io nonostante un Wifi 300Mb\n , i film si vedono a scatti.
    Per vederli fluidi in "teoria" dovresti averli sulla SD (cosa alquanto difficile visto che i mkv hanno dimensioni enormi)
    Per tutti gli altri tipi di file , non ci sono problemi.
    Fluidi e senza scatti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    jbleghorn (17-04-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE!!! PlugPlayer và veramente bene....io avevo già installato VPlayer però Plugplayer non me lo vede come MEDIA RENDERERS....c'è solo quello nativo del telefono nella lista.....Forse devo prendere la versione a pagamento di VPLAYER???
    Ora provo a scaricare qualche altro player....magari PlugPlayer lo vede.
    Cosa ne pensi???

  7. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Sulle impostazioni di PP puoi disabilitare il player nativo. In questo modo quando selezioni
    il file ti fa scegliere il lettore.
    Ovviamente io uso quello a pagamento. (Vplayer)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy