Visualizzazione stampabile
-
quindi 2 nuovi possessori di galaxy s in arrivo :-)
non vedo l'ora di provarlo!!
mi togliete solo una curiosità: per quanto riguarda le custodie cosa consigliate?!?
silicone?!? (ammesso che ci siano?)
perchè al momento dell'acquisto voglio prendere anche una custodia buona così da non rovinarlo!
-
e' si marco!! Appena ho qualche soldo in più lo "purgo" subito.
Per le custodie comprane una plasticosa, non in silicone, ci sono quelle rigide che vanno praticamente ad incastro;) simili a quelle per IPhone. ^^ COmunque sia ragazzi l'aggiornamento a Gingerbread vi convince? lo farà in automatico??grazie siete pazienti^^!!! ...(so che quando si spenge fa una specie di chisura stile vecchia tv vero?) lo sblocco può essere fatto con lo scroll di lato tipo Samsung Ace?^^grazie..nn vi rompo piu poiXD
-
ragazzi io ho aggiornato stamattina a 2.2.1 con brand TIM e kies e il telefono si sente che è cambiato..
ma fossi in voi aspetterei il samsung galaxy s 2...
gia so che per quanto mi riguarda lo compro appena esce e questo lo regalo a mio fratello...
sto telefono è un gioiello.. consigliato.
-
me lo comprerò allora!!!!
-
preso oggi anche io spettacolare
-
Sarà l'acquisto che farò prossimamente. Spero il prima possibile davvero. Lo trovo un cellulare fantastico!!!...anche se lho usato pochissimo
-
:-) domani sarà mio :-)
non vedo l'ora!!!
-
è miooooooooooooooooooo
ora lo sto scaricando, poi lo devo caricare per 14 h e finalmente ci inserisco la sim :-)
poi devo vedere i primi passi da fare col galaxy s
-
bene, non riesco a capire cosa fare col galaxy s in termini di modding... ma è così diverso dal dream?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
bene, non riesco a capire cosa fare col galaxy s in termini di modding... ma è così diverso dal dream?!?
Nella sezione modding ci sono molte guide.
Inizia a leggere quelle in rilievo , poi ti potrai sbizzarrire ;)