CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

vorrei acquistare galaxy s, vi chiedo dunque...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare galaxy s, vi chiedo dunque...

    vengo da un htc dream, ed intendo cambiarlo in particolare per la batteria (con uso mooolto moderato dura un giorno).
    dunque vi chiedo:
    1) quanto dura la batteria
    2) pro e contro del galaxy s
    3) ho letto che ci sono 2 diversi tipi in base allo schermo, è vero? se si, qual è la differenza?
    4) ho letto sul forum che si trova a 300euro, ma a napoli l'ho trovato solo a minimo 419, voi che dite? inoltre se a maggio esce il galaxy sII, il prezzo non dovrebbe diminuire?
    5) la luminosità dello schermo si può regolare in automatico a seconda delle condizioni di luce?

    grazie, attendo impaziente le vostre risposte per vedere se e quando acquistare il galaxy s!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    se il problema è solo la batteria, perchè non cambi solo quella al posto del telefono?

    penso, che se ti trovi già bene con il telefono, e riesci a fare tutto quello che i serve, non valga la pena investire in un nuovo telefono solo per provare a migliorare un aspetto che si risolva con 40 euro (esagerando) di accessorio.

    cmq, per rispondere alle tue domande:
    1)la batteria nuova, con uso medio, dura intorno alle 18 ore (connessione dati sempre accesa, 2 o 3 ore di gioco, qualche chiamata..), in standby anche un paio di giorni.
    2)qualità percepita bassa, ottimo schermo e prestazioni
    3)c'è il galaxy s GT I-9000, con schermo super amoled (quello figo), poi c'è il galaxy s gt i9003 con schermo LCD, con più RAM ma meno ROM, costa di meno e si vede.
    4)non saprei dirti
    5)si, si può regolare in automatico.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il fatto è che per la questione batteria del dream non c'è soluzione, al massimo bisogna comprare una nuova batteria che, oltre a l prezzo alto, ha anche l'inconveniente di aumentare notevolmente le dimensioni già giganti del dream...
    grazie della risposta, se qualcun altro vuole darmi ulteriori opinioni sono ben accette
    :-)
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perché non un Nexus S? Comunque se puoi evita Samsung, a me hanno stufato col fatto degli aggiornamenti ufficiali. Questo telefono secondo me inizia ad essere vecchio rispetto quelli che stanno uscendo. Col nexus s hai gli ultimissimi aggiornamenti 16 gb di memoria interna. Il galaxy i9000 è una bomba ma al meno che tu no trova enormi differenze di prezzo andrei su qualcosa di più nuovo, inoltre si pensa che questo telefono ricevuto gingerbread verrà abbandonato.

    Per il resto concordo con quanto detto da misha84

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Perché non un Nexus S? Comunque se puoi evita Samsung, a me hanno stufato col fatto degli aggiornamenti ufficiali. Questo telefono secondo me inizia ad essere vecchio rispetto quelli che stanno uscendo. Col nexus s hai gli ultimissimi aggiornamenti 16 gb di memoria interna. Il galaxy i9000 è una bomba ma al meno che tu no trova enormi differenze di prezzo andrei su qualcosa di più nuovo, inoltre si pensa che questo telefono ricevuto gingerbread verrà abbandonato.

    Per il resto concordo con quanto detto da misha84
    io però ho letto il contrario, cioè che sia per caratteristiche tecniche che per schermo superamoled vs superlcd è il galaxy s a primeggiare. c'è anche il confronto qui confronto nexus s vs galaxy s
    perchè dunque sei a favore del nexus?
    io comunque vorrei prendere il meglio a 350-400 euro
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non mi sembrava il galaxy avesse il bluetooth 3.0, sapevo 2.1+EDR. comunque se lo trovi a 350 è un affare, ottimo veramente. io sono contentissimo, preso con H3G ricarica da 30 euro al mese per 18 mesi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io vengo da un Magic che è un ottimo tel per il modding ma scarso in batteria come il tuo dream. Da tre settimane ho il galaxy s, dal quale ti scrivo, e ti garantisco che è una bomba e ti garantisco che lo trovi sui 350 euro. Se vuoi mandami un pm che dico dove. Il nexus s é fabbricato da samsung per google ed ha piu o meno lo stesso hardware ma un design a mio avviso migliore, ma costa parecchio di piu. Mi sento di consigliarti il galaxy s ma quello con super amoled. Non ti pentirai. Ciao.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vfiore per il post:

    marco1 (25-04-11)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vfiore Visualizza il messaggio
    Io vengo da un Magic che è un ottimo tel per il modding ma scarso in batteria come il tuo dream. Da tre settimane ho il galaxy s, dal quale ti scrivo, e ti garantisco che è una bomba e ti garantisco che lo trovi sui 350 euro. Se vuoi mandami un pm che dico dove. Il nexus s é fabbricato da samsung per google ed ha piu o meno lo stesso hardware ma un design a mio avviso migliore, ma costa parecchio di piu. Mi sento di consigliarti il galaxy s ma quello con super amoled. Non ti pentirai. Ciao.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ok fammi sapere che lo compro quanto prima, non vedo l'ora!!!
    grazie!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un informazione se compro un galaxy europeo ho problemi cn aggiornamenti ecc? e se mi si rompe piu o meno nn vd incontro a difficolta? cosa mi conviene garanzia ita o eu visto che il costo eu è molto piu basso :S

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Ragazzi un informazione se compro un galaxy europeo ho problemi cn aggiornamenti ecc? e se mi si rompe piu o meno nn vd incontro a difficolta? cosa mi conviene garanzia ita o eu visto che il costo eu è molto piu basso :S
    bella domanda!! attendo anche io una risposta, ma sempre su questo forum ho letto che addirittura è migliore l'europea perchè samsung non fa differenza, e in piu' se ti si rompe all'estero lo porti subito a riparare.
    correggetemi se sbaglio!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy