CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

vorrei acquistare galaxy s, vi chiedo dunque...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    garanzia euro: 1 anno produttore
    garanzia Ita: 1 anno produttore + 1 anno rivenditore (salvo specifica differente).
    costa di meno per quello.
    il telefono comprato in italia, nel primo anno ha comunque una garanzia "Euro", se si guasta in germania o in spagna è la samsung che deve occuparsene, nel secondo anno devi rivolgerti al venditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    marco1 (26-04-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Kerzhakov


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi. Voglio comprarmi da qui a breve un nuovo cellulare, per sostituire il pessimo BVlackberry Storm 2 che possiedo. Allora. Il Galaxy mi piace tantissimo, però ho alcuni dubbi che riguardano, peso, schermo, dietro. Nel senso, ho la paura che sia un telefono così sottile che si rovina subito, non so perche. Ovvio ci starei attento nn sn il tipo...però per precauzione chiedo. So che comunque è per ora il miglior Samsung esistente. (anche meglio del Nexus S? ). credo anche che come qualità internet sia ottima, anche nel pinch to zoom. Il Nexus in questo pecca tantissimo. Datemi una bella descrizione se potete anche a vostra sensazione, per uso che avete fatto, del telefono. Per cercare di indirizzarmi bene^^ grazie raga^^

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kerzhakov Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Voglio comprarmi da qui a breve un nuovo cellulare, per sostituire il pessimo BVlackberry Storm 2 che possiedo. Allora. Il Galaxy mi piace tantissimo, però ho alcuni dubbi che riguardano, peso, schermo, dietro. Nel senso, ho la paura che sia un telefono così sottile che si rovina subito, non so perche. Ovvio ci starei attento nn sn il tipo...però per precauzione chiedo. So che comunque è per ora il miglior Samsung esistente. (anche meglio del Nexus S? ). credo anche che come qualità internet sia ottima, anche nel pinch to zoom. Il Nexus in questo pecca tantissimo. Datemi una bella descrizione se potete anche a vostra sensazione, per uso che avete fatto, del telefono. Per cercare di indirizzarmi bene^^ grazie raga^^
    Basta seghe mentali...compralo e non te ne pentirai..oppure attendi il galaxy s 2

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Kerzhakov


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dici è^^..cosi di botto^^si infatti...appena riesco a trovarlo ad un prezzo contenuto me lo prendo!!! Comunque mi assicuri che lo schermo sia buono?

  7. #15
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kerzhakov Visualizza il messaggio
    Dici è^^..cosi di botto^^si infatti...appena riesco a trovarlo ad un prezzo contenuto me lo prendo!!! Comunque mi assicuri che lo schermo sia buono?
    Chiedere se lo schermo del Galaxy S SUPERAMOLED è buono , è come chiedere se la Ferrari và veloce

  8. #16
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Chiedere se lo schermo del Galaxy S SUPERAMOLED è buono , è come chiedere se la Ferrari và veloce
    LOL
    non posso fare altro che confermare.
    non troverai mai di meglio.
    è lo schermo migliore. punto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    Kerzhakov (26-04-11)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Kerzhakov


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ragazzi. Bè lo so. Il Galaxy è un telefono che mi ha sempre colpito moltissimo. Soltanto che dovrò comprare una custodia rigida perchè vorrò tenerlo al più meglio possibile per evitare problemi e danni!!....Il 2per ora mi costerebbe trppo, non ho le tasche per poterlo comprare, ho altre spesuccie da fronteggiare. Mi accontento diciamo con il Galaxy...Appena potrò me lo compro

    Ah. la mancanza del flash led è un problema insormontabile?
    MY CELLULAR GAME

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kerzhakov Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi. Bè lo so. Il Galaxy è un telefono che mi ha sempre colpito moltissimo. Soltanto che dovrò comprare una custodia rigida perchè vorrò tenerlo al più meglio possibile per evitare problemi e danni!!....Il 2per ora mi costerebbe trppo, non ho le tasche per poterlo comprare, ho altre spesuccie da fronteggiare. Mi accontento diciamo con il Galaxy...Appena potrò me lo compro

    Ah. la mancanza del flash led è un problema insormontabile?
    assolutamente no....le foto sono mooolto dignitose ma soprattutto i video sono fantastici

  12. #19
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kerzhakov Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi. Bè lo so. Il Galaxy è un telefono che mi ha sempre colpito moltissimo. Soltanto che dovrò comprare una custodia rigida perchè vorrò tenerlo al più meglio possibile per evitare problemi e danni!!....Il 2per ora mi costerebbe trppo, non ho le tasche per poterlo comprare, ho altre spesuccie da fronteggiare. Mi accontento diciamo con il Galaxy...Appena potrò me lo compro

    Ah. la mancanza del flash led è un problema insormontabile?
    Secondo me il Flash sui telefoni non è necessario.
    Con condizioni di luce scarse , il flash peggiora la foto mettendo in risalto solo il primo piano con colori artificiosi.
    Infatti le foto con scarsità di luce vengono meglio senza flash.

    Il Galaxy a mio parere , fà delle belle foto anche con scarsa luce.

  13. #20
    Androidiano L'avatar di Kerzhakov


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora non farò fatica ad apprezzare il fantastico GS!!!...
    MY CELLULAR GAME

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy