Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
è successa la stessa cosa a me ieri !! resettato e reinstallato tutto
Parli di staccare la batteria troppo presto o del mio problema?
Se fosse quello che ho descritto io ti consiglio di installare solo gli aggiornamenti degli applicativi preinstallati e provare a far riscaricare il telefono prima di perdere tempo a reinstallare tutto come ho fatto io.
Se il problema ti si ripresenta beh... io ti ho detto come ho risolto.
Ho la garanzia invalidata fino a che non rimetto un firmware ITV (mi sa che aspetto il 2.3.3 o il 2.3.4) ma almeno non rischio di rimanere senza telefono se non trovo una presa disponibile in tempo.
Ciaps
-
Quote:
Makka
Lo so perfettamente che non è un comportamento normale.
I "vari" processi di flash sono stati 2.1->2.2->2.2.1 e tutti con Kies con firmware originali ITV.
Da 2.1 a 2.2 il telefono era nuovo, uscito dalla scatola 20 minuti prima quindi inutile fare un wipe.
Dal 2.2 a 2.2.1 il telefono ha dato subito qualche problema al primo avvio e ho quindi fatto tutti i wipe e reinstallato tutte le applicazioni che mi interessavano.
Da quando ho installato 2.2.1 ho dovuto fare 3 wipe per questo problema.
Nessun backup ripristinato di nessun genere.
Se cerchi in giro troverai comunque che non sono l'unico che ha presentato problemi simili dopo il passaggio 2.2 - 2.2.1
Allora se è tutto originale e non hai flashato niente di "non-ufficiale" potresti cominciare a considerare che si tratti di un vero e proprio problema hardware...la batteria o qualcosa nel telefono stesso...in tal caso credo ti convenga direttamente mandarlo in assistenza...però poi dopo dici che:
Quote:
Makka
Ho la garanzia invalidata fino a che non rimetto un firmware ITV (mi sa che aspetto il 2.3.3 o il 2.3.4) ma almeno non rischio di rimanere senza telefono se non trovo una presa disponibile in tempo.
non capisco dunque quale sia la tua effettiva situazione.
-
Quote:
Caviglia
Allora se è tutto originale e non hai flashato niente di "non-ufficiale" potresti cominciare a considerare che si tratti di un vero e proprio problema hardware...la batteria o qualcosa nel telefono stesso...in tal caso credo ti convenga direttamente mandarlo in assistenza...
No l'hardware è a posto dato che con il 2.2 non avevo nessun problema così come non ho nessun problema ora dunque è un problema (peraltro non solo mio) che in alcuni casi, ma non si capisce quali, si verifica con il 2.2.1.
L'unica cosa che potrebbe essere, a mio giudizio, è un problema con il lag-fix del 2.2 che però prima dell'aggiornamento al 2.2.1 avevo rimosso.
Quote:
Caviglia
non capisco dunque quale sia la tua effettiva situazione.
La mia situazione è quella che ho detto nel primo post
Quote:
Makka
Per il momento ho risolto installando la 2.3.3 ufficiale XEU via Odin in attesa della 2.3.3 ITV
Ciaps