Visualizzazione stampabile
-
Dubbio root!!!
Ciao a tutti, tra un paio di giorni mi arriva il Galaxy S e leggendo in giro sul web dei vari root di android e mi è subito venuto un dubbio...una volta rootato il cell non è che mi ritrovo con problemi nello scaricare applicazioni gratuite dal market originale android??? Qualcuno mi delucida? =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3v3n
una volta rootato il cell non è che mi ritrovo con problemi nello scaricare applicazioni gratuite dal market originale android???
in una parola: no ;)
-
Quote:
Vostradamus
in una parola: no ;)
Preciso e conciso, grazie mille! ;)
-
Quote:
s3v3n
Preciso e conciso, grazie mille! ;)
di nulla :p
-
Quote:
s3v3n
Ciao a tutti, tra un paio di giorni mi arriva il Galaxy S e leggendo in giro sul web dei vari root di android e mi è subito venuto un dubbio...una volta rootato il cell non è che mi ritrovo con problemi nello scaricare applicazioni gratuite dal market originale android??? Qualcuno mi delucida? =)
Solo un paio di consigli:
1) attento che si Galaxy S e non Galaxy SL, il secondo non vale la pena acquistarlo imho
2) anche fosse il Galaxy S, fai un pensierino ad aspettare un mesetto, metterci un centinaio di euro in più e prendere il Galaxy S II in uscita in questi giorni. Purtroppo il Galaxy S non verrà molto aggiornato, si attende giusto il 2.3.3 o al massimo il 2.3.4 poi non credo ci saranno altri aggiornamenti
Ciaps
-
Quote:
Makka
Solo un paio di consigli:
1) attento che si Galaxy S e non Galaxy SL, il secondo non vale la pena acquistarlo imho
2) anche fosse il Galaxy S, fai un pensierino ad aspettare un mesetto, metterci un centinaio di euro in più e prendere il Galaxy S II in uscita in questi giorni. Purtroppo il Galaxy S non verrà molto aggiornato, si attende giusto il 2.3.3 o al massimo il 2.3.4 poi non credo ci saranno altri aggiornamenti
Ciaps
Modding? :P
-
Quote:
lodm
Modding? :P
Beh, può darsi ma il tenore della domanda fatta mi fa presupporre che non ci troviamo di fronte ad un utente così smaliziato! :)
Ciaps
-
Sicuramente , è uno dei cellulari più versatili attualmente in commercio. Puoi farci.. tutto..
-
Quote:
Makka
Beh, può darsi ma il tenore della domanda fatta mi fa presupporre che non ci troviamo di fronte ad un utente così smaliziato! :)
Ciaps
Si su questo hai ragione, ma ciò non toglie che io non lo voglia diventare (smaliziato come intendi tu) in futuro.. ;) cmq ovvio ke ho preso l'i9000 e non l'i9003, non ne valeva la pena...per quanto riguarda invece il discorso del galaxy s2 secondo me non basterebbe aggiungere un centinaio di euro...lo sto prendendo a 350€ l'i9000, tu credi che l'i9100 costerà 450 € fra un mesetto? Io penso di no.. :S
-
Quote:
s3v3n
Si su questo hai ragione, ma ciò non toglie che io non lo voglia diventare (smaliziato come intendi tu) in futuro.. ;) cmq ovvio ke ho preso l'i9000 e non l'i9003, non ne valeva la pena...per quanto riguarda invece il discorso del galaxy s2 secondo me non basterebbe aggiungere un centinaio di euro...lo sto prendendo a 350€ l'i9000, tu credi che l'i9100 costerà 450 € fra un mesetto? Io penso di no.. :S
No, ad occhio e croce qualche cosina di più!
SAI9100N - SAMSUNG - I9100 GALAXY S II BLACK Quadband con sistema ope - ePRICE
Il mio era più una pulce nell'orecchio che megari poi ti saresti pentito nel momento in cui usciva il II io già mi sto mangiando le mani perchè il mio N95 poteva resistere fieramente ancora un un annetto ma dopo la delusione del nexus S ho deciso per il galaxy. ;)
Comunque, se hai intenzione di pacioccarci su un po' è il momento migliore dato che, se non ricordo male, samsung ha rilasciato i sorgenti del loro kernel e i guru di android sapranno certo cosa farci, io al massimo posso usarli come post it.
Ciaps