CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Parere finale su Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Bhe.. Potresti registrare video in hd...
    Fare foto...
    Aprire documenti di vario genere ed editarli...
    Giocare...
    Guardare film...
    Ascoltare musica...
    Direi che hai l'imbarazzo della scelta...
    Ciaooo

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nioski Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo solo per dire la mia opnione:

    Dopo 5 mesi resto insoddisfatto del funzionamento effettivo del Galaxy S, sostanzialmente per due motivi
    - blocchi continui ed improvvisi di vare applicazioni
    - instabilità generale di Android (almeno per come gira su questa macchina)
    - durata batteria molto corta (es. 9 ore standby con qualche scarico di mail senza NESSUNA telefonata)

    Il prossimo sarà un iPhone: magari ne prendo uno usato ma la Samsung se deve dà na svejata sul S.O. e fare cose che funzionino SEMPRE e BENE.

    Al momento sono tornato al vecchio ma solido N79 che non fa nulla di ottimo però funziona sempre..

    Ciao
    Se posso permettermi di citare un'esperienza giusto un pelino diversa...

    - blocco applicazioni: mi sarà successo in totale 2 volte nell'arco di 7 mesi, in entrambe i casi si trattava di versioni pre-beta per cui ci può stare.
    - instabilità sistema: ne vengo da windows mobile.... chiamare android instabile e come affermare che la fiat Duna era una grande macchina
    - durata batteria: modalità aereo durante la notte, connessione 3G sempre attiva durante il giorno con tutte le conseguenti sincronizzazioni, utilizzo mail, poche telefonate, qualche messaggio, un bel po' di whatsapp, download aggiornamenti dal market ogni giorno, un po' di lettura ebook, una mezz'oretta di bluetooth al giorno, varie ed eventuali.... minimo 1 giorno e mezzo. Sono riuscito a scaricarla in 1 giorno solo 1 volta che mi ero fissato a giocherellare con un giochino 3D per un bel po' (e comunque da mattina a sera c'è arrivato lo stesso)

    Quanto sopra smanettando l'impossibile? Assolutamente no....

    Ho fatto l'aggiornamento a froyo italia appena uscito.
    Sono ancora sulla rom 2.2 ufficiale italia e non sento necessità di aggiornare alcunchè.
    Unico "modding" che ho fatto: montare il kernel speedmod e attivarne i vari miglioramenti.
    Tempo speso per le modifiche:
    - 10 minuti a leggere pareri al riguardo
    - 1 minuto a scaricare il necessario
    - 5 secondi per montarlo
    - 10 minuti per attivarne le funzionalità

    Tutto sommato, non credo di essermi sbattuto più di tanto


    Buon divertimento col tuo futuro iphone, se ti ci troverai meglio non mi fa altro che piacere per te, ma da lì all'esser certo che la tua esperienza android col galaxy s sia la norma invece che, ne sono ragionevolmente convinto, uno sfortunato episodio di probabili svariate botte di sfiga, credimi, ne passa.
    (per inciso: non pensare che l'iphone sia 100% indenne da piantamenti, problemi ed altro... capita anche lì, solo che in media molti tendono a minimizzare perchè "però è Apple"... e non dico per dire, mi è stato riportato da conoscenti che utilizzano iPhone, lo adorano, ma al tempo stesso riconoscono quando qualcosa va storto nonostante tutto)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vostradamus per il post:

    mrmela (05-05-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy