CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

il mio SGS crasha all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di superdigra


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il mio SGS crasha all'avvio

    salve... vorrei esporre il mio problema.. perche sono quasi sicuro che qualcuno di voi sarà in grado di trovarmi la soluzione.. oggi si è scaricata la batteria del mio sgs.. l'ho messo in carica, l'ho acceso.. ha fatto la prima schermata con scritto galaxy s, la schermata della vodafone... tutto ok.. poi... morto... crasha ad ogni riavvio.. si sente prima che vibra come se desse errore.. poi come quando crasha qualche applicazione.. vibra 3 volte velocemente.. ma non si smuove.. rimane li.. boh... aiutatemi please... un saluto e un ringraziamento in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Dicci che hai fatto....tipo hai messo rom?
    Quando si é spento stavi facendo qualcosa?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    superdigra (07-05-11)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di superdigra


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no... ho il firmware 2.2.1 froyo.. e sono in attesa di gignerbread... e non stavo facendo niente in particolare... scrivevo un mess... booh

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi piacerebbe sapere anche a me da cosa dipende.. In questo mese mi è successo già 2 volte. Anche io ho froyo 2.2.1 originale sia la prima che la seconda volta che mi è successo il telefono rimaneva più tempo a caricare nel logo iniziale della S e poi quando partiva dava la vibratina e le 3 vibrate di errore.. rimanevo con la schermata che mi chiedeva se usare adw o go launcher o home samsung e cliccando su 1 qualsiasi di esse continuava a fare l'errore.. Per risolvere ho dovuto fare il factory reset del terminale e meno male che avevo fatto un backup così la seconda volta che mi ha fregato non ho dovuto fare tutto lo sbattimento di rimettere le applicazione.. Spero che qualcuno ci illuminerà spiegandoci da cosa dipende questo crash improvviso perchè cavolo 2 volte in un mese non sono poche

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Makka per il post:

    superdigra (08-05-11)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di superdigra


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok.. mi sembra di aver capito che l'unico modo per risolvere il mio impiccio è fare un factory reset.. ovvero un reset con i dati di fabbrica.. o sbaglio?? l'unico problema rimane a sapere come faccio a fare questo reset.. se il cell non si accende.. aiuti?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Nemmeno in recovery?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdigra Visualizza il messaggio
    ok.. mi sembra di aver capito che l'unico modo per risolvere il mio impiccio è fare un factory reset.. ovvero un reset con i dati di fabbrica.. o sbaglio?? l'unico problema rimane a sapere come faccio a fare questo reset.. se il cell non si accende.. aiuti?
    per quanto mi riguarda, il factory reset risolveva fino allo scarico successivo della batteria.
    Ho dovuto aggiornare con la 2.3.3 xeu per risolvere definitivamente questo problema.

    Ciaps

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il factory reset devi tenere premuti i tasti volume su+blocco+tasto centrale e quando parte il menu selezioni factory reset..

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e un problema ke ho avuto ank io...risolto cn l'assistenza perche' il mio cell non aveva la combo abilitata....da quello ke leggo sia un problema dato da froyo 2.2.1 perhce' tutti quelli a cui e capitato avevano aggiornato a questa versione...per entrare in recovery da cell spento fate VOL SU-TASTO CENTRALE-ACCENSIONE e fate i wipe
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy