CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Importare la rubrica NON tramite KIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono appena passato da gingerbread a ics....ho la rubrica salvata in spb ed ho provato a cambiare l'estensione ma nn accade nulla....c'è qualche metodo piu semplice o qualche programma che converte i file di kies?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xone73 per il post:

    catt89 (12-06-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvola82 Visualizza il messaggio
    Ciao Jorghe55,
    puoi tranquillamente copiare il file .spb nella tua sd e dal menù della rubrica importare da scheda SD.
    Spero di esserti stato utile
    Salve scusate se posto il mio problema qui ma sono nuovo e non so come dar via a una discussione.
    Ho citato lei in quanto ho provato a fare cio che diceva ma il menu non include la possibilità di importare da sd.
    Ma facciamo un passo indietro. Io ho un galaxy s gt i 9000, ho ripristinato il sistema in quanto era molto lento. Prima avevo fatto il back up sul mio mac ma il problema che il kies non mi riconosce più il dispositivo per cui non mi fa importare la rubrica. Ho aggiornato ancora kies ma la nuova versione addirittura mi chiude il programma quando accede al telefono per cui ho tutti i numeri sul pc e non riesco a rimetterli sul cellulare...per di più non riesco nemmeno ad aggiornare il sistema quindi ora mi ritrovo senza rubrica e con il firmware di fabbrica il che visto l'età del cellulare potete immaginare.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà aiutare.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate se posto il mio problema qui ma sono nuovo e non so come dar via a una discussione.
    Ma facciamo un passo indietro. Io ho un galaxy s gt i 9000, ho ripristinato il sistema in quanto era molto lento. Prima avevo fatto il back up sul mio mac ma il problema che il kies non mi riconosce più il dispositivo per cui non mi fa importare la rubrica. Ho aggiornato ancora kies ma la nuova versione addirittura mi chiude il programma quando accede al telefono per cui ho tutti i numeri sul pc e non riesco a rimetterli sul cellulare...per di più non riesco nemmeno ad aggiornare il sistema quindi ora mi ritrovo senza rubrica e con il firmware di fabbrica il che visto l'età del cellulare potete immaginare.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà aiutare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy