Mi puoi dure il nome preciso del launcher pro ci sono varie vetsioni e autori grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi puoi dure il nome preciso del launcher pro ci sono varie vetsioni e autori grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
lg p990 dual core
ciao,
io ho scaricato launcherpro di Federico Carnales,
cmq se scrivi launcher pro nel market è il secondo risultato...
ho trovato alcuni bug minori, ma ora non mi crea più problemi di consumi e il terminale è nel complesso moolto più reattivo...
Ho installato ieri teria.... caricato ieri sera fino a 95% e poi messo in modalita aero, stamattina batteria al 54% .....a proposito ho il sistema android al 50% come puo essere? spero si stabilizzi un po che cosi e' troppo.... alla faccia di froyo che facevo quasi 2 giorni...ginger e purtroppo rientro anche io nel consumo esagerato di bat
Hai qualcosa che non va per una rom appena installata, in modalità aero il telefono dura una vita.
Consigli:
- quando installi una nuova rom, è buona norma fare un wipe della cache.
- se usi programmi di backup (tipo Titanium) delle app reinstalla SOLO le app e non i dati.
- ricalibra la batteria seguendo alla lettera le istruzioni di programmi battery calibrator.
Se dopo 3-4 cicli di carica - scarica hai ancora problemi ti conviene reinstallare. Io sono su Ginger da una vita e francamente grossi problemi con la batteria non ne ho riscontrati, ho avuto problemi solo quando non ho seguito tutti i passaggi consigliati nelle varie guide.
Ciao
appena installato ginger ho fatto il wipe e riscaricato le poche app manualmente... magari si deve assestare per bene visto che il tel e' nuovo. preciso che e' firmware ufficiale, mai fatto root o rom cucinate.. provero' con la calibrazione batteria. ad esempio poco fa la carica era completa, lasciato ancora sotto carica e mi segnava 90%....
E' normale che non ti carichi fino al 100% con ginger ma non che passi da 100 a 90.
Non perdere tempo e fai una calibrazione della batteria. Carica al 100%, stacchi, wipe battery stat, scarichi fino a morte del telefono e rimetti in carica.
A me ha funzionato benissimo.
CIAO
Ho notato che era maps a ciucciarmi un bel po di batteria.... ho didabilitato latitude e sembra gia andar meglio. per il fatto della batteria ho notato che in carica non raggiunge mai il 100%.... ho risolto staccandolo dal caricabatteria in dotazione e poi collegandolo al pc, basta poco e raggiunge la carica max. in questo modo e' migliorato parecchio, anche se con froyo andava meglio. un saluto a tutti.![]()
Ho anche io lo stesso problema! ho da poco preso questo cel e aggiornato tramite kies l'ultima versione! La batteria mi dura si e no dalla mattina alla sera 12/14 ore e nn sono uno che gioca a manetta!
Ho provato a disabilitare tutte le connessioni inetrnet con apndroid e impostato la luminosità al minimo ma ho guadagnato al max 2 ore!
Ho visto che maps mi si succhia il 20% al pari del sistema!!!!! Possibile? io neanche lo uso? e non riesco neanche ad arrestarlo o meglio lo blocco ma ricompare!
Non vorrei disinstallarlo alla fine può sempre tornare utile! come si fa a bloccarlo definitivamente?