CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 182
Discussione:

Riduzione batteria spropositata in stand-by con gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Napoletano80

Smartphone
    lg p990 dual core

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi puoi dure il nome preciso del launcher pro ci sono varie vetsioni e autori grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    lg p990 dual core

2.  
    Androidiano L'avatar di c40s68

Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao,
    io ho scaricato launcherpro di Federico Carnales,
    cmq se scrivi launcher pro nel market è il secondo risultato...
    ho trovato alcuni bug minori, ma ora non mi crea più problemi di consumi e il terminale è nel complesso moolto più reattivo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato ieri teria.... caricato ieri sera fino a 95% e poi messo in modalita aero, stamattina batteria al 54% ..... a proposito ho il sistema android al 50% come puo essere? spero si stabilizzi un po che cosi e' troppo.... alla faccia di froyo che facevo quasi 2 giorni...ginger e purtroppo rientro anche io nel consumo esagerato di bat

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girobiro Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri teria.... caricato ieri sera fino a 95% e poi messo in modalita aero, stamattina batteria al 54% ..... a proposito ho il sistema android al 50% come puo essere? spero si stabilizzi un po che cosi e' troppo.... alla faccia di froyo che facevo quasi 2 giorni...ginger e purtroppo rientro anche io nel consumo esagerato di bat
    Hai qualcosa che non va per una rom appena installata, in modalità aero il telefono dura una vita.
    Consigli:
    • quando installi una nuova rom, è buona norma fare un wipe della cache.
    • se usi programmi di backup (tipo Titanium) delle app reinstalla SOLO le app e non i dati.
    • ricalibra la batteria seguendo alla lettera le istruzioni di programmi battery calibrator.

Se dopo 3-4 cicli di carica - scarica hai ancora problemi ti conviene reinstallare. Io sono su Ginger da una vita e francamente grossi problemi con la batteria non ne ho riscontrati, ho avuto problemi solo quando non ho seguito tutti i passaggi consigliati nelle varie guide.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Hai qualcosa che non va per una rom appena installata, in modalità aero il telefono dura una vita.
    Consigli:
    • quando installi una nuova rom, è buona norma fare un wipe della cache.
    • se usi programmi di backup (tipo Titanium) delle app reinstalla SOLO le app e non i dati.
    • ricalibra la batteria seguendo alla lettera le istruzioni di programmi battery calibrator.

Se dopo 3-4 cicli di carica - scarica hai ancora problemi ti conviene reinstallare. Io sono su Ginger da una vita e francamente grossi problemi con la batteria non ne ho riscontrati, ho avuto problemi solo quando non ho seguito tutti i passaggi consigliati nelle varie guide.

Ciao
    appena installato ginger ho fatto il wipe e riscaricato le poche app manualmente... magari si deve assestare per bene visto che il tel e' nuovo. preciso che e' firmware ufficiale, mai fatto root o rom cucinate.. provero' con la calibrazione batteria. ad esempio poco fa la carica era completa, lasciato ancora sotto carica e mi segnava 90%....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girobiro Visualizza il messaggio
    appena installato ginger ho fatto il wipe e riscaricato le poche app manualmente... magari si deve assestare per bene visto che il tel e' nuovo. preciso che e' firmware ufficiale, mai fatto root o rom cucinate.. provero' con la calibrazione batteria. ad esempio poco fa la carica era completa, lasciato ancora sotto carica e mi segnava 90%....

E' normale che non ti carichi fino al 100% con ginger ma non che passi da 100 a 90.
    Non perdere tempo e fai una calibrazione della batteria. Carica al 100%, stacchi, wipe battery stat, scarichi fino a morte del telefono e rimetti in carica.
    A me ha funzionato benissimo.

CIAO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    E' normale che non ti carichi fino al 100% con ginger ma non che passi da 100 a 90.
    Non perdere tempo e fai una calibrazione della batteria. Carica al 100%, stacchi, wipe battery stat, scarichi fino a morte del telefono e rimetti in carica.
    A me ha funzionato benissimo.

CIAO
    Grazie del consiglio, provero a far cosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato che era maps a ciucciarmi un bel po di batteria.... ho didabilitato latitude e sembra gia andar meglio. per il fatto della batteria ho notato che in carica non raggiunge mai il 100%.... ho risolto staccandolo dal caricabatteria in dotazione e poi collegandolo al pc, basta poco e raggiunge la carica max. in questo modo e' migliorato parecchio, anche se con froyo andava meglio. un saluto a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho anche io lo stesso problema! ho da poco preso questo cel e aggiornato tramite kies l'ultima versione! La batteria mi dura si e no dalla mattina alla sera 12/14 ore e nn sono uno che gioca a manetta!

Ho provato a disabilitare tutte le connessioni inetrnet con apndroid e impostato la luminosità al minimo ma ho guadagnato al max 2 ore!

Ho visto che maps mi si succhia il 20% al pari del sistema!!!!! Possibile? io neanche lo uso? e non riesco neanche ad arrestarlo o meglio lo blocco ma ricompare!

Non vorrei disinstallarlo alla fine può sempre tornare utile! come si fa a bloccarlo definitivamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier81 Visualizza il messaggio
    Ho anche io lo stesso problema! ho da poco preso questo cel e aggiornato tramite kies l'ultima versione! La batteria mi dura si e no dalla mattina alla sera 12/14 ore e nn sono uno che gioca a manetta!

Ho provato a disabilitare tutte le connessioni inetrnet con apndroid e impostato la luminosità al minimo ma ho guadagnato al max 2 ore!

Ho visto che maps mi si succhia il 20% al pari del sistema!!!!! Possibile? io neanche lo uso? e non riesco neanche ad arrestarlo o meglio lo blocco ma ricompare!

Non vorrei disinstallarlo alla fine può sempre tornare utile! come si fa a bloccarlo definitivamente?

vai su menu- posizione e sicurezza e disabilita reti senza fili e gps, poi riprova e vedi se ti consuma ancora tanto.

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio