CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 182
Discussione:

Riduzione batteria spropositata in stand-by con gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donatello89 Visualizza il messaggio
    quando vedi che ti dura poco controlla se anche a te la voce "sistema operativo android" nel consumo della batteria schizza alle stelle se è così è per quello... prova a riavviare quando ti succede e fammi sapere se risolvi!
    si l'ho scritto sopra. Il problema è quello Android OS va s 60-70% .. riavvio ed è ok, lo uso e Android OS comincia a consumare moltissimo.

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

RainbowZ , per curiosità , che rom usi? Originale?

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    RainbowZ , per curiosità , che rom usi? Originale?
    Juwe's 3.3 based Gingerbread JVK (vecchiotta forse ). Visto che Juwe tra qualche giorno rilascerà una nuova versione: sto aspettando. Quindi farò un bel revirgin e flasherò.Spero che nell' ultima versione (oramai siamo alla 4.xx Juwe's, e io sono ancora fermo) la batteria sia gestita meglio; contando anche il fatto che è basata sulla l'ultima versione Ginger.
    Speriamo bene...
    (Ah comunque ho CF-root quindi nessun kernel moddato, per la prima volta uso CWM di rom manager.. con qui mi trovo decentemente.)

Cordiali Saluti,
    RainbowZ

PS: i problemi non sono la velocità; infatti sono rimasto fermo a questa versione per molto tempo e mi sono trovato veramente benissimo. Purtroppo nell' ultimo periodo sta giocando brutti scherzi .. non posso non por usare il device per paura di non riuscire a fare 6ore di carica .

Ultima cosa, nelle nuove rom based Ginger (ma anche sulla più recente rom Stock Ginger) è stato fixato il problema dello scrolling delle pagine con il browser???? Per me è veramente fastidioso :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io ho GingerReal v5.0 e dalle 23.00 di sera fino alle 8.00 del mattino seguente il telefono in standby ha consumato l'1% (non era in madalità offline, ma normale)

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO13 Visualizza il messaggio
    Io ho GingerReal v5.0 e dalle 23.00 di sera fino alle 8.00 del mattino seguente il telefono in standby ha consumato l'1% (non era in madalità offline, ma normale)
    si ma non credo che abbia la stessa fluidità e stabilità della juwe's (forse mi sbaglio), dovrei chiedere a qualcuno che le ha provate entrambe.

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

ma io nn ho Android che schizza al 60%...
    Display 35%
    Wi fi 26%
    satnd by cella 22%
    stand by telefono 8%
    Sistema operativo android 5%
    Sistema Android 3%
    Messagi 6%.

Questo con Ginger Real 5.0...la batteria è praticamente infinita,tengo sempre la connessione dati attiva,widget meteo,mail etc etc...avevo sti problemi con darky..prova il nuovo modem JVO e vedi se migliora...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    Display 35%
    Wi fi 26%
    satnd by cella 22%
    stand by telefono 8%
    Sistema Android 3%
    Messagi 6%.

Questo con Ginger Real 5.0...la batteria è praticamente infinita,tengo sempre la connessione dati attiva,widget meteo,mail etc etc...avevo sti problemi con darky..prova il nuovo modem JVO e vedi se migliora...

scusa ma a temperature coem sei messo?
    xkè con ginger al di la della durata....è anche la temperatura a dare problemi..basta navigare un pochino o giocare..che raggiungi come nulla i 45

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    scusa ma a temperature coem sei messo?
    xkè con ginger al di la della durata....è anche la temperatura a dare problemi..basta navigare un pochino o giocare..che raggiungi come nulla i 45
    sinceramente nn so di preciso la temperatura,si di scaldare scalda ma come tutti gli altri telefoni che ho avuto...Browser e Giochi fanno scaldare tutti i telefoni Android,mi sembra tutto nella norma,nn mi sembra che scaldi più degli altri o in maniera eccessiva...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Display 35%
    Wi fi 26%
    satnd by cella 22%
    stand by telefono 8%
    Sistema Android 3%
    Messagi 6%.

scusa ma questi valori si riferiscono a una notte, o a un uso molto molto ridotto del display, no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

sinceramente nn so di preciso la temperatura,si di scaldare scalda ma come tutti gli altri telefoni che ho avuto...Browser e Giochi fanno scaldare tutti i telefoni Android,mi sembra tutto nella norma,nn mi sembra che scaldi più degli altri o in maniera eccessiva...
    no no..guarda io con froyo non avevo tutto questo calore col galaxy..basta pokissimo x farlo salire di temperatura con ginger..

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio