Visualizzazione stampabile
-
Ho ritirato il mio galaxy s oggi ritornato dall'assistenza! NON HANNO RISOLTO NULLA...la cosa grave è che non hanno riscontrato il problema! Ho richiamato alla samsung e mi hanno detto che nessuna persona che ha il galaxy s ha il seguente problema! ....Che ne dite di provare a chiamare alla samsung ed esporre il problema! Cosi ne devono prendere atto! Mi hanno riproposto di mandarlo in assistenza nuovamente per un controllo più approfondito....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marks89
Ho ritirato il mio galaxy s oggi ritornato dall'assistenza! NON HANNO RISOLTO NULLA...la cosa grave è che non hanno riscontrato il problema! Ho richiamato alla samsung e mi hanno detto che nessuna persona che ha il galaxy s ha il seguente problema! ....Che ne dite di provare a chiamare alla samsung ed esporre il problema! Cosi ne devono prendere atto! Mi hanno riproposto di mandarlo in assistenza nuovamente per un controllo più approfondito....
A me capita di comporre il numero, ed alcune volte casualmente sento il TU-TU disturbato,gracchiante. Allora metto giù e rifaccio il numero e solitamente torna tutto a posto.
Non ha molto senso chiamare per far presente un problema che si pone ma che non sapresti replicare in alcun modo. Un conto è che se ti accorgi che tenendo in un certo modo il cellulare o tenendolo in una certa posizione ti fa quel disturbo, ma se è random come fai? In assistenza avranno fatto 2/3 prove di telefonate senza riscontrare nulla.
Leggenda metropolitana vuole che sono i rumori di chi ha il telefono sotto controllo o che compone numeri di gente controllata :D
-
Era Palese, il problema e solo durante le chiamare quando patte la connessione 3g, quindi secondo voi loro fanno ste prove? Provare a disabilitare la connessione dati a pacchetto e vedere se la linea é pulita, a me in questo modo non ha disturbi.
-
Quote:
theblu
Era Palese, il problema e solo durante le chiamare quando patte la connessione 3g, quindi secondo voi loro fanno ste prove? Provare a disabilitare la connessione dati a pacchetto e vedere se la linea é pulita, a me in questo modo non ha disturbi.
A me lo fa senza che ci sia connessione dati attiva.
-
Quote:
lucabb
A me lo fa senza che ci sia connessione dati attiva.
Anche a me lo fa indipendentemente dalla connessione dati! La cosa grave è che non lo fa random ma lo fa SEMPRE ogni volta che chiamo sotto rete gsm! Se alzo il volume a palla non lo sento perchè la voce copre il ronzio ..ma con il volume al minimo lo sento!
-
Quote:
marks89
Anche a me lo fa indipendentemente dalla connessione dati! La cosa grave è che non lo fa random ma lo fa SEMPRE ogni volta che chiamo sotto rete gsm! Se alzo il volume a palla non lo sento perchè la voce copre il ronzio ..ma con il volume al minimo lo sento!
Ma se lo fa sempre com'è che al centro assistenza non se ne sono accorti? Non hai fatto la prova con loro quando glielo hai portato?
-
Quote:
lucabb
Ma se lo fa sempre com'è che al centro assistenza non se ne sono accorti? Non hai fatto la prova con loro quando glielo hai portato?
Il problema è che il mio telefono non l'hanno riparato nel centro assistenza dove l'ho portato...ma l'hanno spedito a firenze! Fatto sta che il tipo del centro assistenza a parma mi ha detto che non sono il primo che ha questo problema! Invece a firenze hanno fatto i controlli e risulta tutto ok! Però guarda caso samsung mi ha proposto di riportarlo in assistenza per un controllo più approfondito...
-
purtroppo ti avevo avvisato ek non avrebbero risolto....proprio in uno dei primi post..
cmq l ho mandato anche io in assistenza.. a me si sentiva anche se alzavo il volume..dovevano restituirmelo oggi...ma hanno posticipato tutto ai primi giorni di setti mana prossima..appena arriva ti faccio sapere...
io però l ho portato in un centro platinum...
praticamente fanno tutto loro..nn devono spedirlo...
la segretaria non l ha provato...mi ha chiesto il difetto e basta..vedremo..
-
Si poi tienimi aggiornato! Hai provato a vedere se lo fa anche con un rom moddata??? Io ho il dubbio che sia un problema di software...non saprei!
-
no..con una moddata non ho provato....però ne ho provate tre ufficiali....e versioni di android diverse...
tu ora ce l hai sottomano il telefono?prova a metterci su una moddata...
fammi sapere...io dovrei andare martedì a prenderlo se va tutto bene..