Visualizzazione stampabile
-
ciao..allroa provato il galaxy...
è tornato perfetto...il difetto è completamente sparito..avevi ragioen tu...
ho chiesto anche di controlalre il gps...ancora no nho verificato se è cambiato qualcosa da quel punto di vista...
ha cambiato al scheda logica..e aggiornato il software..
-
Ciao, ma il problema lo avevi anche con la connessione dati disabilità? E ti capitava quando andavi in gsm?
-
solo in 2g e indipendentemente dalla connessione abilitata o meno..
-
Mi sa che lunedi pomeriggio lo riporto in assistenza e m'incazzo seriamente se non lo sistemano! Quindi hanno cambiato la scheda logica?
-
Guarda c è scritto sostituita scheda logica e aggiornato software..effettivamente ora non da poi nessun problema..davvero perfetto..
Inviato dal mio Nexus S
-
Ho chiamato la samsung ed ho ripreso nuovamente l'appuntamento per portarlo in assistenza! Vediamo cosa combinano questa volta...
-
Ciao a tutti rispondo in ritardo, ma confermo SGs i9000 in modalità gsm o wcdma automatico ha dei problemi rumore ronzio in conversazione. Questo avviene quando il cellulare si trova in ambienti chiusi o aperti con poca o abbassamento di copertura.
Ho spedito per 3 volte al centro assistenza e non hanno risolto nulla.Sono in fase di richiesta di sostituzione
Oggi per caso leggendo tra i Forum ho letto che se inserisco "Modalità di rete WCDMA il ronzio sparisce.
Effettivamente è sparito e il cellulare funziona ma se rimetto in modalità solo Gsm o automatico GSM-WCDMA il disturbo in certe condiziona ritorna.
Non riesco a capire il nesso e che cosa comporta questo se qualcuno mi illumina ... grazie
-
Disturbi
circa un mese fa ho comprato alla mia morosa un Galaxy S e dopo poco ho riscontrato questo problema di "rumorosità" nella conversazione, l'interlocutore sente rumori. al primo collegamento wifi ho eseguito l'aggiornamento sperando si risolvesse ma nulla.. ho impostato la connessione solo 2G per cercare di risparmiare batteria (e anche perchè nella zona non è sempre presente la 3G) e, quando il segnale è scarso, i rumori vanno e vengono ed in alcune occasioni non si sente proprio nulla per anche 15 secondi poi il disturbo sparisce per poi tornare e così via.. io ho un HTC anche questo solo in 2G ma non ho questi problemi e abbiamo lo stesso operatore telefonico, se chiamo con il mio nessun problema mentre con il Galaxy l'interlocutore sente sempre rumori sia da chiamante che da ricevente mentre sul Galaxy audio perfetto!!!
venerdì lo porterò in assistenza, a quanto pare l'unica soluzione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxUrl
Ciao a tutti rispondo in ritardo, ma confermo SGs i9000 in modalità gsm o wcdma automatico ha dei problemi rumore ronzio in conversazione. Questo avviene quando il cellulare si trova in ambienti chiusi o aperti con poca o abbassamento di copertura.
Ho spedito per 3 volte al centro assistenza e non hanno risolto nulla.Sono in fase di richiesta di sostituzione
Oggi per caso leggendo tra i Forum ho letto che se inserisco "Modalità di rete WCDMA il ronzio sparisce.
Effettivamente è sparito e il cellulare funziona ma se rimetto in modalità solo Gsm o automatico GSM-WCDMA il disturbo in certe condiziona ritorna.
Non riesco a capire il nesso e che cosa comporta questo se qualcuno mi illumina ... grazie
Io ho il tuo stesso problema e lo temgo fisso ormai su modalità rete wcdma per non sentire nessun fastidio.
Potrei mandarlo in assistenza ma ho letto di gente che lo ha spedito addirittura 3 volte senza risolvere niente, alla fine risolvo tenendolo solo su wcdma! Però sarei curiso di sapere cosa provoca questo difetto, perchè a sto punto si può parlare di difetto direi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spalacrist
circa un mese fa ho comprato alla mia morosa un Galaxy S e dopo poco ho riscontrato questo problema di "rumorosità" nella conversazione, l'interlocutore sente rumori. al primo collegamento wifi ho eseguito l'aggiornamento sperando si risolvesse ma nulla.. ho impostato la connessione solo 2G per cercare di risparmiare batteria (e anche perchè nella zona non è sempre presente la 3G) e, quando il segnale è scarso, i rumori vanno e vengono ed in alcune occasioni non si sente proprio nulla per anche 15 secondi poi il disturbo sparisce per poi tornare e così via.. io ho un HTC anche questo solo in 2G ma non ho questi problemi e abbiamo lo stesso operatore telefonico, se chiamo con il mio nessun problema mentre con il Galaxy l'interlocutore sente sempre rumori sia da chiamante che da ricevente mentre sul Galaxy audio perfetto!!!
venerdì lo porterò in assistenza, a quanto pare l'unica soluzione..
Spero che tu abbia + fortuna di me...su tre interventi in 60 giorni samsung non ne sono venuti fuori ..