CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Audio chiamate disturbato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Audio chiamate disturbato

    Salve ragazzuoli,ho acquistato una settimana fa il galaxy s con android froyo! Sono contentissimo del mio acquisto tranne che per la parte telefonica! Purtroppo quando effettuo una chiamata si sente una specie di fruscio..che disturba la comunicazione! La cosa strana è che non lo fa sempre..ma solo alcune volte!! Ho letto in giro su internet che anche altre persone hanno avuto il seguente problema! Capita anche a voi???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzuoli,ho acquistato una settimana fa il galaxy s con android froyo! Sono contentissimo del mio acquisto tranne che per la parte telefonica! Purtroppo quando effettuo una chiamata si sente una specie di fruscio..che disturba la comunicazione! La cosa strana è che non lo fa sempre..ma solo alcune volte!! Ho letto in giro su internet che anche altre persone hanno avuto il seguente problema! Capita anche a voi???
    Il problema a me lo ha dato subito e si verifica quando si connette in 3g, probabilmente è il circuito modem Umts che disturba la fonia. Io avverto una specie di rumore tipo zanzara di sottofondo. Non ho trovato soluzioni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece a me lo presenta solo quando va in gsm! Sotto copertura 3g nessun problema! Pagare un telefono 400€ e poi avere questi disturbi mi da fastidio!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    invece a me lo presenta solo quando va in gsm! Sotto copertura 3g nessun problema! Pagare un telefono 400€ e poi avere questi disturbi mi da fastidio!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    purtroppo c'è sto difetto...u npo coem quando il telefono vicino al televisore..
    va beh...se nn ci fai caso..ci si può passare sopra.,..
    peccato xò..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho mandato in assistenza! Mi ha detto il tipo del centro che è un difetto congenito di molti galaxy s e che non è il primo che mandano in garanzia per questo motivo! Inoltre mi ha assicurato che il problema sarà risolto...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marks89 Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho mandato in assistenza! Mi ha detto il tipo del centro che è un difetto congenito di molti galaxy s e che non è il primo che mandano in garanzia per questo motivo! Inoltre mi ha assicurato che il problema sarà risolto...
    spero che sia così...fammi sapere quando t torna..ma non so se è prorpio la verità...io in quasi tutti cellulari che ho provato sento questi disturbi, in rete gsm anche xke la rete gsm è meno "pulita" della 3g!!

    cmq facci sapere

    sono curioso

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, facci sapere quanto tempo se lo tengono e specialmente se ti risolvono il problema, Altra info lo hai mandato con la rom originale o modificata ??

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    speriamo che risolvano la cos...così lo porto pure io...lo proto in un centro platinum così fanno prima...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    spero che sia così...fammi sapere quando t torna..ma non so se è prorpio la verità...io in quasi tutti cellulari che ho provato sento questi disturbi, in rete gsm anche xke la rete gsm è meno "pulita" della 3g!!

    cmq facci sapere

    sono curioso
    No guarda io mi dispiace ma questo ronzio non l'ho mai sentito su altri dispositivi blasonati! Ho avuto un HTC touch cruise 2 e nessun problema...Iphone 3gs e nessun problema....sony ericsson X10 e nessun problema in gsm! Ho provato personalmente il galaxy s del mio amico e non fa questo ronzio! Infatti proprio per questo mi sono deciso a mandarlo in assistenza! Cmq l'ho mandato con la sua rom originale froyo 2.2! Mi hanno detto che solitamente ci vuole una settimana...considera che il mio l'ho portato mercoledi sera e dovevano mandarlo a firenze! Mi hanno garantito che lo sistemano. Invece mi hanno già detto che per il gps nulla da fare..xkè mi ero lamentato che fosse poco preciso e lento!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ah..ottima notizia allora...
    sei riuscito a provare un altro galaxy?
    sempre in 2g?
    lo devono mandare a firenze?quindi nn era un' assistenza platinum...
    ora lunedì vado in una assistenza platinum e chiedo pure io...
    ti faccio sapere..

    teniamoci aggiornati...


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy