CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Audio chiamate disturbato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao..allroa provato il galaxy...
    è tornato perfetto...il difetto è completamente sparito..avevi ragioen tu...
    ho chiesto anche di controlalre il gps...ancora no nho verificato se è cambiato qualcosa da quel punto di vista...
    ha cambiato al scheda logica..e aggiornato il software..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma il problema lo avevi anche con la connessione dati disabilità? E ti capitava quando andavi in gsm?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    solo in 2g e indipendentemente dalla connessione abilitata o meno..

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che lunedi pomeriggio lo riporto in assistenza e m'incazzo seriamente se non lo sistemano! Quindi hanno cambiato la scheda logica?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guarda c è scritto sostituita scheda logica e aggiornato software..effettivamente ora non da poi nessun problema..davvero perfetto..



    Inviato dal mio Nexus S
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la samsung ed ho ripreso nuovamente l'appuntamento per portarlo in assistenza! Vediamo cosa combinano questa volta...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti rispondo in ritardo, ma confermo SGs i9000 in modalità gsm o wcdma automatico ha dei problemi rumore ronzio in conversazione. Questo avviene quando il cellulare si trova in ambienti chiusi o aperti con poca o abbassamento di copertura.

    Ho spedito per 3 volte al centro assistenza e non hanno risolto nulla.Sono in fase di richiesta di sostituzione

    Oggi per caso leggendo tra i Forum ho letto che se inserisco "Modalità di rete WCDMA il ronzio sparisce.

    Effettivamente è sparito e il cellulare funziona ma se rimetto in modalità solo Gsm o automatico GSM-WCDMA il disturbo in certe condiziona ritorna.
    Non riesco a capire il nesso e che cosa comporta questo se qualcuno mi illumina ... grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    circa un mese fa ho comprato alla mia morosa un Galaxy S e dopo poco ho riscontrato questo problema di "rumorosità" nella conversazione, l'interlocutore sente rumori. al primo collegamento wifi ho eseguito l'aggiornamento sperando si risolvesse ma nulla.. ho impostato la connessione solo 2G per cercare di risparmiare batteria (e anche perchè nella zona non è sempre presente la 3G) e, quando il segnale è scarso, i rumori vanno e vengono ed in alcune occasioni non si sente proprio nulla per anche 15 secondi poi il disturbo sparisce per poi tornare e così via.. io ho un HTC anche questo solo in 2G ma non ho questi problemi e abbiamo lo stesso operatore telefonico, se chiamo con il mio nessun problema mentre con il Galaxy l'interlocutore sente sempre rumori sia da chiamante che da ricevente mentre sul Galaxy audio perfetto!!!
    venerdì lo porterò in assistenza, a quanto pare l'unica soluzione..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato spalacrist per il post:

    MaxUrl (10-11-11)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxUrl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti rispondo in ritardo, ma confermo SGs i9000 in modalità gsm o wcdma automatico ha dei problemi rumore ronzio in conversazione. Questo avviene quando il cellulare si trova in ambienti chiusi o aperti con poca o abbassamento di copertura.

    Ho spedito per 3 volte al centro assistenza e non hanno risolto nulla.Sono in fase di richiesta di sostituzione

    Oggi per caso leggendo tra i Forum ho letto che se inserisco "Modalità di rete WCDMA il ronzio sparisce.

    Effettivamente è sparito e il cellulare funziona ma se rimetto in modalità solo Gsm o automatico GSM-WCDMA il disturbo in certe condiziona ritorna.
    Non riesco a capire il nesso e che cosa comporta questo se qualcuno mi illumina ... grazie
    Io ho il tuo stesso problema e lo temgo fisso ormai su modalità rete wcdma per non sentire nessun fastidio.
    Potrei mandarlo in assistenza ma ho letto di gente che lo ha spedito addirittura 3 volte senza risolvere niente, alla fine risolvo tenendolo solo su wcdma! Però sarei curiso di sapere cosa provoca questo difetto, perchè a sto punto si può parlare di difetto direi!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spalacrist Visualizza il messaggio
    circa un mese fa ho comprato alla mia morosa un Galaxy S e dopo poco ho riscontrato questo problema di "rumorosità" nella conversazione, l'interlocutore sente rumori. al primo collegamento wifi ho eseguito l'aggiornamento sperando si risolvesse ma nulla.. ho impostato la connessione solo 2G per cercare di risparmiare batteria (e anche perchè nella zona non è sempre presente la 3G) e, quando il segnale è scarso, i rumori vanno e vengono ed in alcune occasioni non si sente proprio nulla per anche 15 secondi poi il disturbo sparisce per poi tornare e così via.. io ho un HTC anche questo solo in 2G ma non ho questi problemi e abbiamo lo stesso operatore telefonico, se chiamo con il mio nessun problema mentre con il Galaxy l'interlocutore sente sempre rumori sia da chiamante che da ricevente mentre sul Galaxy audio perfetto!!!
    venerdì lo porterò in assistenza, a quanto pare l'unica soluzione..

    Spero che tu abbia + fortuna di me...su tre interventi in 60 giorni samsung non ne sono venuti fuori ..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy