CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Galaxy s :errori all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ora come ora ti proporrei un completo revirgin facendo un downgrade a 2.1 con bootloader e poi passare a froyo in 2.2.1. Dopo di che puoi fare ciò che vuoi

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    adesso devi capire se vuoi rimanere in ambiente Froyo o passare a Gingerbread...quindi valuti le guide e flashi da Odin il Galaxy S...
    questo è il primo passo...poi da un sistema pulito ricostruisci pian piano la tua personale configurazione corretta
    Il problema è che con Odin non riesco a flashare , rimango in ambiente Froyo e seguo questa sequenza : faccio i Wipe cache ,data e sd , faccio partire Odin , faccio partire il SGS in download mode carico CODE in PDA , MODEM in PHONE , CSC in CSC , metto il PIT 512 , metto il segno di spunta in Re-Partition ( ho provato anche a non metterlo ) ,collego il cavo usb e clicco su start ,barra avanzamento nella finestra di Odin e sul SGS ,sembra tutto regolare , su Odin ad un certo punto diventa blu ,scritta RESET ,poi diventa verde scritta PASS , l'SGS si riavvia ,stacco il cavetto usb ,dopo un pò riparte con tutti gli errori elencati nel primo post e vibrazioni a raffica , ossia...non è cambiato niente.Sono quattro giorni ( e notti ) che valuto le guide ma ritorno al punto di partenza , mancano delle app fondamentali , alla fine realizzo che la cosa si risolve subito oppure le nozioni delle guide si accavallano e diventa come il giallo di Avetrana.Puff...puff grazie per l'attenzione

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Ora come ora ti proporrei un completo revirgin facendo un downgrade a 2.1 con bootloader e poi passare a froyo in 2.2.1. Dopo di che puoi fare ciò che vuoi

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Come ho risposto ad andromeda1968 le ho provate tutte ,anche il revirgin ma con Odin non ci riesco , in un primo momento sembra che vada a buon fine , al riavvio torna tutto come prima a meno che tu non conosca una procedura particolare.Mi trattengo dal buttarlo solo perchè sono uno che accetta le sfide e vorrei riuscirci e magari buttarlo dopo ecchecavolo!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Il problema è che con Odin non riesco a flashare , rimango in ambiente Froyo e seguo questa sequenza : faccio i Wipe cache ,data e sd , faccio partire Odin , faccio partire il SGS in download mode carico CODE in PDA , MODEM in PHONE , CSC in CSC , metto il PIT 512 , metto il segno di spunta in Re-Partition ( ho provato anche a non metterlo ) ,collego il cavo usb e clicco su start ,barra avanzamento nella finestra di Odin e sul SGS ,sembra tutto regolare , su Odin ad un certo punto diventa blu ,scritta RESET ,poi diventa verde scritta PASS , l'SGS si riavvia ,stacco il cavetto usb ,dopo un pò riparte con tutti gli errori elencati nel primo post e vibrazioni a raffica , ossia...non è cambiato niente.Sono quattro giorni ( e notti ) che valuto le guide ma ritorno al punto di partenza , mancano delle app fondamentali , alla fine realizzo che la cosa si risolve subito oppure le nozioni delle guide si accavallano e diventa come il giallo di Avetrana.Puff...puff grazie per l'attenzione
    bisogna vedere che file flashi in Odin se segui la guida è impossibile che non vada a buon fine....leggi bene tutti i passaggi e gli avvertimenti x la preparazione al Flash con odin tramite PC

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    bisogna vedere che file flashi in Odin se segui la guida è impossibile che non vada a buon fine....leggi bene tutti i passaggi e gli avvertimenti x la preparazione al Flash con odin tramite PC
    Sei molto paziente..grazie.Seguo la guida del link che hai in firma e ti faccio sapere

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Sei molto paziente..grazie.Seguo la guida del link che hai in firma e ti faccio sapere
    ok leggi anche il fondo della guida sugli accorgimenti....è importante

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Come ho risposto ad andromeda1968 le ho provate tutte ,anche il revirgin ma con Odin non ci riesco , in un primo momento sembra che vada a buon fine , al riavvio torna tutto come prima a meno che tu non conosca una procedura particolare.
    No aspetta, citandoti:

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Allora,nell'ordine ho fatto Wipe e Factory reset poi con Odin ho installato:
    FIRMWARE I9000XXJP5 FROYO 2.2 UFFICIALE ITALIA scaricandone diverse versioni da siti diversi senza alcun risultato.Fin'ora il problema che rilevo è che indipendentemente dalla rom utilizzata al riavvio rimane tutto come prima.Grazie
    Tu hai provato a fare una sorta di revirgin tornando a jp5

    Io ti sto dicendo di tornare ad eclair per poi ricominciare tutto (e ti rimando alla guida di valerio stickata)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Sei molto paziente..grazie.Seguo la guida del link che hai in firma e ti faccio sapere
    Un piccolo passo avanti , ma qualcosa sta ancora andando storto.Ho flashato con Odin ,al riavvio mi rileva delle app che avevo in precedenza e poi la configurazione termina con il messaggio "Interruzione applicazione configurazione guidata (processo com.Android.setup wizard) però qualcosa è cambiato ,lo rilevo dalle icone nella barra in alto che sono diverse ma lo schermo rimane nero...ho scaricato dai tuoi link Gingerbread 2.3.3 XXJVH con bootloaders ora scaricherò quella senza e ci faccio ancora un passaggio con Odin....fiuuuuuuu la mia fronte è parzialmente asciutta

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Un piccolo passo avanti , ma qualcosa sta ancora andando storto.Ho flashato con Odin ,al riavvio mi rileva delle app che avevo in precedenza e poi la configurazione termina con il messaggio "Interruzione applicazione configurazione guidata (processo com.Android.setup wizard) però qualcosa è cambiato ,lo rilevo dalle icone nella barra in alto che sono diverse ma lo schermo rimane nero...ho scaricato dai tuoi link Gingerbread 2.3.3 XXJVH con bootloaders ora scaricherò quella senza e ci faccio ancora un passaggio con Odin....fiuuuuuuu la mia fronte è parzialmente asciutta
    consiglio una sana formattazione della sd...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    consiglio una sana formattazione della sd...
    sd formattata in precedenza con il pc non capisco da dove arrivano le tracce dei programmi cancellati dalla sd

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy