CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Galaxy s :errori all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ma questa SD Interna sei riuscito a formattarla o no?

    L'ultima soluzione che ti propongo è installare la JVB Ficeto che ha bootloader e un Kernel modificato. Quando poi entri in Recovery , da li c'è l'opzione per formattare la SD interna.

    La JVB Ficeto è una Gingerbread base , la trovi nella sezione Modding al thread della Darky 10 RC6.

    Ti linko la guida , segui la procedura (nel tuo caso salta la parte dei lagfix) fino a quando la guida , in rosso e scritto grande , ti dice che ora hai una Ginger base e puoi usare tutte le rom che vuoi.

    Se cosi' non riesci........fai un giro a Lourdes ( si scherza )

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post410955

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mrmela per il post:

    unorosso (20-05-11)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ma questa SD Interna sei riuscito a formattarla o no?

    L'ultima soluzione che ti propongo è installare la JVB Ficeto che ha bootloader e un Kernel modificato. Quando poi entri in Recovery , da li c'è l'opzione per formattare la SD interna.

    La JVB Ficeto è una Gingerbread base , la trovi nella sezione Modding al thread della Darky 10 RC6.

    Ti linko la guida , segui la procedura (nel tuo caso salta la parte dei lagfix) fino a quando la guida , in rosso e scritto grande , ti dice che ora hai una Ginger base e puoi usare tutte le rom che vuoi.

    Se cosi' non riesci........fai un giro a Lourdes ( si scherza )

    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post410955
    Scusami se non ti rispondo , sto seguendo le istruzioni di andromeda1968 e faccio una cosa a lla volta per non incasinarmi , mi tengo per buone le tue istruzioni che adotterò prima di suicidarmi per me Android è un mondo nuovo , provengo da windows mobile e devo imparare un bel pò.Grazie per la tua gentilezza e disponibilità

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    va in impostazioni..info sul telefono....descrivimi:
    versione firmware
    versione kernel
    numero build
    Ti metto i dati che mi hai chiesto visto che stamattina sono riuscito ad arrivare alla schermata finale
    della configurazione cliccando su annulla ad ogni errore.Le vecchie app sono tutte presenti ma non funzionano , nemmeno il market.Ecco i dati:
    Versione firmware : 2.3.3
    Versione banda base : I9000XXJVO
    Versione Kernel . 2.6.35.7-I9000XWJVM-CL184813
    Ho rifatto il flash partendo da Chainfire 3.5 , ti descrivo punto/punto cosa ho fatto:
    riavviato il pc,disattivato antivirus ,firewall , messo il SGS in download mode , caricato
    Chainfire 3.5 in PDA , collegato cavetto usb e quindi > Start , rettangolo in alto a sx di Odin verde con scritta Pass , tolta immediatamente la batteria , tasto volume su + tasto home + accensione , Chainfire aperto da lì ho fatto Wipe Data Factory Reset ,Wipe Cache Partition poi da Mounts And Storage ho fatto Format su Sd Card , System , Cache , Data , DataData , Boot confermando ogni volta con Yes.
    Da Advance ho fatto Wipe Dalvik Cache e Wipe Battery Stats quindi ho tolto la batteria e riavviato il pc.
    Chiuso antivirus ecc ecc messo il SGS in download mode , avviato Odin , caricato GT_1900_XWJVH_XXJVO_XEEJV3 con SBL PIT 512 con ripartizione attivata e Autoreboot attivato collegato il cavetto usb e quindi > Start al riavvio....è tutto come prima errori compresi...dispiace arrendersi ma non è detto ..Grazie mille

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Ti metto i dati che mi hai chiesto visto che stamattina sono riuscito ad arrivare alla schermata finale
    della configurazione cliccando su annulla ad ogni errore.Le vecchie app sono tutte presenti ma non funzionano , nemmeno il market.Ecco i dati:
    Versione firmware : 2.3.3
    Versione banda base : I9000XXJVO
    Versione Kernel . 2.6.35.7-I9000XWJVM-CL184813
    Ho rifatto il flash partendo da Chainfire 3.5 , ti descrivo punto/punto cosa ho fatto:
    riavviato il pc,disattivato antivirus ,firewall , messo il SGS in download mode , caricato
    Chainfire 3.5 in PDA , collegato cavetto usb e quindi > Start , rettangolo in alto a sx di Odin verde con scritta Pass , tolta immediatamente la batteria , tasto volume su + tasto home + accensione , Chainfire aperto da lì ho fatto Wipe Data Factory Reset ,Wipe Cache Partition poi da Mounts And Storage ho fatto Format su Sd Card , System , Cache , Data , DataData , Boot confermando ogni volta con Yes.
    Da Advance ho fatto Wipe Dalvik Cache e Wipe Battery Stats quindi ho tolto la batteria e riavviato il pc.
    Chiuso antivirus ecc ecc messo il SGS in download mode , avviato Odin , caricato GT_1900_XWJVH_XXJVO_XEEJV3 con SBL PIT 512 con ripartizione attivata e Autoreboot attivato collegato il cavetto usb e quindi > Start al riavvio....è tutto come prima errori compresi...dispiace arrendersi ma non è detto ..Grazie mille
    sei in linea adesso:::...

    prova adesso a flashare con Odin tutta la nuova JVO ...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html


    senza bootloader e senza PIT 512...
    Ultima modifica di Andromeda1968; 20-05-11 alle 18:57

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sei in linea adesso:::...

    prova adesso a flashare con Odin tutta la nuova JVO ...

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-download.html


    senza bootloader e senza PIT 512...
    Sto scaricando...poi provo anche se le mie speranze sono ridotte al lumicino per scrupolo ho provato un'altro CWM ( Speedmod kernel-k13c-500hz-CWM ) le voci sono le stesse per Wipe e Format , ho trascurato la seconda voce Advanced perchè mi pare serva per il Lag-fix e il Root poi ho rifatto con Odin un passaggio DEEP CLEAN ma non cambia niente , ciò che mi pare stranissimo che non si cancella nulla...e se partissimo con un flash da sd?
    Bè prima proviamo questa JVO...in un mese di Android sto facendo le acrobazie , sono dovuto tornare momentaneamente al mio "vecchio" Htc Hd2 con Windows Mobile...orroreee... Grazie ancora

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Sto scaricando...poi provo anche se le mie speranze sono ridotte al lumicino per scrupolo ho provato un'altro CWM ( Speedmod kernel-k13c-500hz-CWM ) le voci sono le stesse per Wipe e Format , ho trascurato la seconda voce Advanced perchè mi pare serva per il Lag-fix e il Root poi ho rifatto con Odin un passaggio DEEP CLEAN ma non cambia niente , ciò che mi pare stranissimo che non si cancella nulla...e se partissimo con un flash da sd?
    Bè prima proviamo questa JVO...in un mese di Android sto facendo le acrobazie , sono dovuto tornare momentaneamente al mio "vecchio" Htc Hd2 con Windows Mobile...orroreee... Grazie ancora
    devi riuscire a formattare la SD interna..deve essere pulita....dopodiche puoi flashare la JVO originale...a questo punto non possono esserci dati vecchi

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    devi riuscire a formattare la SD interna..deve essere pulita....dopodiche puoi flashare la JVO originale...a questo punto non possono esserci dati vecchi
    In effetti è proprio questo il problema , qualsiasi cosa io faccia non si cancella..ho provato anche la nuova JVO senza Pit e bootloaders ma niente...mi rimane l'assistenza grazie infinite

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    In effetti è proprio questo il problema , qualsiasi cosa io faccia non si cancella..ho provato anche la nuova JVO senza Pit e bootloaders ma niente...mi rimane l'assistenza grazie infinite
    Tornato oggi dall'assistenza ( apparato europeo ) tempo di riparazione 15 gg , sostituita scheda madre , per il momento funziona

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy