CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Galaxy s :errori all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male la SD interna la si puo' formattare anche da Recovery con un kernel modificato.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Ho seguito le indicazioni che si trovano nel link della tua firma , ho seguito il primo metodo con Odin ho flashato con bootloaders e mi rimaneva quasi tutto invariato allora ho seguito la seconda strada senza bootloaders il SGS è ripartito con l'impostazione delle lingue subito dopo sono ricomparsi i messaggi di errore relativi a vecchie app che non trova , riesco ad annullarne qualcuna e ad avanzare nel wizard però poi mi compare l'errore "wizard interrotto" e ricomincia dall'impostazione delle lingue , dovrei pulire la sd interna però Kies non me lo vede , non vedo le partizioni da risorse del computer e Android non funziona.....
    allora adesso hai la JVH installata....prova a flashare il kernel chainfire 3.2...lo metti in PDA senza pit e senza ripartizione e vai di start....quando si riavvia...spegni il galaxy rientra con i 3 tasti in recovery 3 CWM e fai i wipe cache dalvik e poi dai menu advanced e mount.....formatti la SD INTERNA........
    togli la batteria x 5 secondi la rimetti ed entri in Download mode....
    poi apri Odin e metti tutti i file JVH senza bootloader ma con PIT 512 ripartizionato...colleghi il galaxy al pc e flashi di nuovo tutto a questo punto devi avere x forza un galaxy s pulito e perfetto pronto x flashare di nuovo un kernel CWM....

    comunque secondo me hai fatto tanti casini con Odin !!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    irlanda3 (19-05-11),unorosso (19-05-11)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    allora adesso hai la JVH installata....prova a flashare il kernel chainfire 3.2...lo metti in PDA senza pit e senza ripartizione e vai di start....quando si riavvia...spegni il galaxy rientra con i 3 tasti in recovery 3 CWM e fai i wipe cache dalvik e poi dai menu advanced e mount.....formatti la SD INTERNA........
    togli la batteria x 5 secondi la rimetti ed entri in Download mode....
    poi apri Odin e metti tutti i file JVH senza bootloader ma con PIT 512 ripartizionato...colleghi il galaxy al pc e flashi di nuovo tutto a questo punto devi avere x forza un galaxy s pulito e perfetto pronto x flashare di nuovo un kernel CWM....

    comunque secondo me hai fatto tanti casini con Odin !!!
    Sicuramente i casini li ho fatti....ora devo andare al lavoro , domattina riprendo...con altri casini , grazie mille , sei una persona disponibile

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    allora adesso hai la JVH installata....prova a flashare il kernel chainfire 3.2...lo metti in PDA senza pit e senza ripartizione e vai di start....quando si riavvia...spegni il galaxy rientra con i 3 tasti in recovery 3 CWM e fai i wipe cache dalvik e poi dai menu advanced e mount.....formatti la SD INTERNA........
    togli la batteria x 5 secondi la rimetti ed entri in Download mode....
    poi apri Odin e metti tutti i file JVH senza bootloader ma con PIT 512 ripartizionato...colleghi il galaxy al pc e flashi di nuovo tutto a questo punto devi avere x forza un galaxy s pulito e perfetto pronto x flashare di nuovo un kernel CWM....

    comunque secondo me hai fatto tanti casini con Odin !!!
    AGIORNAMENTO: Ho fatto tutti i passagi che mi hai indicato ,dal kernel chainfire 3.2 non sono riuscito a formattare la sd tant'è vero che all'avvio ancora mi si ripresentavano i vari errori ai collegamenti delle apps vecchie PERO' dal momento che da risorse del computer ora si vedono le due partizioni SD e PHONE ho formattato la SD ora la situazione è questa:
    l'SGS è ripartito però mi rimangono due errori :" Interruzione imprevista dell'applicazione Service Framework (processo Com.Google.Process.Gapps) " e l'altro " Interruzione imprevista dell'applicazione GMail (Processo Com.Google.Android.Gm ) " Fiuuuuuuuuuuuuu un bel passo avanti , la cosa strana è che mi ritrovo lo sfondo che avevo acquistato dal market (Acquario vers.Donate ) e questo è molto strano.....ora bisogna lavorare sui due errori...tu che dici? Grazie amico

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    AGIORNAMENTO: Ho fatto tutti i passagi che mi hai indicato ,dal kernel chainfire 3.2 non sono riuscito a formattare la sd tant'è vero che all'avvio ancora mi si ripresentavano i vari errori ai collegamenti delle apps vecchie PERO' dal momento che da risorse del computer ora si vedono le due partizioni SD e PHONE ho formattato la SD ora la situazione è questa:
    l'SGS è ripartito però mi rimangono due errori :" Interruzione imprevista dell'applicazione Service Framework (processo Com.Google.Process.Gapps) " e l'altro " Interruzione imprevista dell'applicazione GMail (Processo Com.Google.Android.Gm ) " Fiuuuuuuuuuuuuu un bel passo avanti , la cosa strana è che mi ritrovo lo sfondo che avevo acquistato dal market (Acquario vers.Donate ) e questo è molto strano.....ora bisogna lavorare sui due errori...tu che dici? Grazie amico
    hai già caricato le tue app e le tue configurazioni o sei ancora in modalità vergine?? se si...togli la sim e se l'hai la microsd..
    entra in CWM recovery e fai un wipe cache e dalvik e prova a formattare la SD....deve essere pulita....a quel punto puoi provare a flashare un rom come la Juwe o Tweaky....prova la Juwe 4.3.1..la metti nella sd pulita e da recovery la flashi...
    Ultima modifica di Andromeda1968; 19-05-11 alle 10:45

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    hai già caricato le tue app e le tue configurazioni o sei ancora in modalità vergine?? se si...togli la sim e se l'hai la microsd..
    entra in CWM recovery e fai un wipe cache e dalvik e prova a formattare la SD....deve essere pulita....a quel punto puoi provare a flashare un rom come la Juwe o Tweaky....prova la Juwe 4.3.1..la metti nella sd pulita e da recovery la flashi...
    Ne sto uscendo pazzo.....com'è possibile che mi ritrovo al punto di partenza dopo tutti i "casini" che ho combinato con Odin?Vorrei capirlo...senti , dammi un consiglio , e se provassi a tornare a Eclair ( sempre che me lo faccia fare ) e da lì aggiornare con Kies? Ora viene visto sia da Kies che da risorse del computer e poi , se io formatto la Sd da Pc non dovrebbe essere pulita?Grazie nè

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Ne sto uscendo pazzo.....com'è possibile che mi ritrovo al punto di partenza dopo tutti i "casini" che ho combinato con Odin?Vorrei capirlo...senti , dammi un consiglio , e se provassi a tornare a Eclair ( sempre che me lo faccia fare ) e da lì aggiornare con Kies? Ora viene visto sia da Kies che da risorse del computer e poi , se io formatto la Sd da Pc non dovrebbe essere pulita?Grazie nè
    se segui la mia guida non è possibile che hai questi problemi...non avendo il tuo galaxy qui con me non posso capire... mi spiace...devi solo leggere meglio e fare tutti i passaggi con calma....la formattazione della SD interna è importante e anche il factory reset..e una volta fatti questi passaggi se flashi con Odin tutti i file della JVH o JVO devi avere per forza un Galaxy S PULITO e PERFETTO...se non è cosi sbagli qualche cosa che solo tu puoi sapere

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se segui la mia guida non è possibile che hai questi problemi...non avendo il tuo galaxy qui con me non posso capire... mi spiace...devi solo leggere meglio e fare tutti i passaggi con calma....la formattazione della SD interna è importante e anche il factory reset..e una volta fatti questi passaggi se flashi con Odin tutti i file della JVH o JVO devi avere per forza un Galaxy S PULITO e PERFETTO...se non è cosi sbagli qualche cosa che solo tu puoi sapere
    Io ho una certa età ( 63 ) e posso anche saltare o interpretare male dei passaggi , sono vent'anni che faccio casini con i pc figuriamoci con uno smartphone.Ho approfittato del sostegno di mio figlio e amici suoi smanettoni che ne capiscono più di me tutti riuniti davanti al pc abbiamo riusato Chainfire 3.5 più volte ma non c'è verso , non mi formatta nulla e questo rimane il nocciolo del problema allora : il mio SGS ha un problema di origine fisica oppure Chainfire 3.5 nel mio SGS non funziona e dunque devo anche scartare l'ipotesi di mrmela di fare un revirgin con Eclair.Devo trovare un modo per cancellare la sd....aiutoooooooooooo

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unorosso Visualizza il messaggio
    Io ho una certa età ( 63 ) e posso anche saltare o interpretare male dei passaggi , sono vent'anni che faccio casini con i pc figuriamoci con uno smartphone.Ho approfittato del sostegno di mio figlio e amici suoi smanettoni che ne capiscono più di me tutti riuniti davanti al pc abbiamo riusato Chainfire 3.5 più volte ma non c'è verso , non mi formatta nulla e questo rimane il nocciolo del problema allora : il mio SGS ha un problema di origine fisica oppure Chainfire 3.5 nel mio SGS non funziona e dunque devo anche scartare l'ipotesi di mrmela di fare un revirgin con Eclair.Devo trovare un modo per cancellare la sd....aiutoooooooooooo
    va in impostazioni..info sul telefono....descrivimi:
    versione firmware
    versione kernel
    numero build

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    va in impostazioni..info sul telefono....descrivimi:
    versione firmware
    versione kernel
    numero build
    Magari arrivare alla schermata impostazioni ! La situazione attuale è questa:dopo aver fatto i vari wipe e format da Chainfire 3.5 ho provato a caricare su Odin GT_1900_XWJVH_XXJVO_XEEJV3 sia la versione con SBL sia la versione senza seguendo le procedure che indichi nelle guide.Al riavvio si presenta la schermata con la scelta delle lingue però anche le prime finestre di errore che riguardano varie applicazioni Google ( credo di sistema tipo framework ) sia di app che avevo installato un mese fa ,riesco a configurare la schermata in cui scegli tra wireless e rete ,poi la schermata in cui Google ti chiede se ti può rilevare la posizione sempre però dovendo annullare le finestre di errore finchè arriva la finestra che dice " Il wizard è stato interrotto" e da lì non si muove più...schermo nero ,se annulli quest'ultima finestra ricompare di nuovo.
    Da risorse del computer ci vedo la partizione "Phone" e non ci vedo più quella "Sd Card" mentre Kies lo rileva e da questa posso verificare che la versione installata è: PDA:JVH / PHONE:JVO / CSC:JV3 (XEE)
    Antivirus disattivato come pure il firewall e programmi in background non necessari , il pc è dotato di Ups ed ho cambiato tre cavetti usb alternandoli tra le varie prese..mi sto quasi rassegnando e se ne vengo fuori (seeeeee) in modo autonomo GIURO che posterò la procedura.Comunque....grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy