CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

scansione documenti di testo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scansione documenti di testo

    avrei bisogno di un consiglio su come acquisire immagini di testo con il mio sgs
    ho già trovota una discussione simile, e in questa veniva suggerito di utilizzare l'applicazione cam scanner
    il problema è che io ho già provato sia questa applicazione, sia "document scannet", ma i risultati sono stati pessimi
    nello specifico io avrei bisogno di acquisire immagini di fogli A4, in modo che il testo sia leggibile
    se puù esservi utile posso anche caricare le immagini che ho scattato oggi, ma vi assicuro che il testo no è assolutamente leggibile

    sapete quinsi se c'è qualche apps apposita, oppure se conoscete delle impstazioni per migliorare un po la situazione

    preciso anche che con un nokia 5800 nelle stese condizioni di luce, la stessa pagina di testo risulata perfettamente leggibile, e anche con una ottima risoluzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda se hai un galaxy s e l' applicazione è cam scanner è impossibile. Io mi trovo benissimo. Non uso piùvlo scanner. L' unica cosa che puoi provare a vedere sono le impostazioni di camscanner. Una volta che ti trovi nella home dell app clicca il tasto sx vai a imp. e controlla se la qualità è impostata al max e il foglio acquisizione sia a4.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho appena notato ke é disponibile un aggionamrnto, ora provo ad aggiornare e vedo se cambia qualcosa

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho capito che ad avere un problema non era l'sgs, ma bensì sbagliavo io
    ero convinto di aver fatto le scansioni con cam scanner, ma invece appena ho aperto l'applicazione ho capito che in verità le avevo fatte con document scanner

    poi ho fatto un tentativo di acquisizione con cam scanner e in effetti il testo si leggeva perfettamente....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zagaria


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per acquisire le scansioni fatte con cam scanner attraverso il cavetto dati dal PC, non capisco che percorso seguire visto che nella cartella CamScanner di Android non le visualizza. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy