-
scansione documenti di testo
avrei bisogno di un consiglio su come acquisire immagini di testo con il mio sgs
ho già trovota una discussione simile, e in questa veniva suggerito di utilizzare l'applicazione cam scanner
il problema è che io ho già provato sia questa applicazione, sia "document scannet", ma i risultati sono stati pessimi
nello specifico io avrei bisogno di acquisire immagini di fogli A4, in modo che il testo sia leggibile
se puù esservi utile posso anche caricare le immagini che ho scattato oggi, ma vi assicuro che il testo no è assolutamente leggibile
sapete quinsi se c'è qualche apps apposita, oppure se conoscete delle impstazioni per migliorare un po la situazione
preciso anche che con un nokia 5800 nelle stese condizioni di luce, la stessa pagina di testo risulata perfettamente leggibile, e anche con una ottima risoluzione
-
-
-
Guarda se hai un galaxy s e l' applicazione è cam scanner è impossibile. Io mi trovo benissimo. Non uso piùvlo scanner. L' unica cosa che puoi provare a vedere sono le impostazioni di camscanner. Una volta che ti trovi nella home dell app clicca il tasto sx vai a imp. e controlla se la qualità è impostata al max e il foglio acquisizione sia a4.
-
-
Ho appena notato ke é disponibile un aggionamrnto, ora provo ad aggiornare e vedo se cambia qualcosa
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
-
-
-
Androidiano
ciao a tutti, per acquisire le scansioni fatte con cam scanner attraverso il cavetto dati dal PC, non capisco che percorso seguire visto che nella cartella CamScanner di Android non le visualizza. Grazie.
-
Permessi di invio